Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjhoran_    27/07/2013    3 recensioni
Non smetteva un secondo di fissarmi, non muoveva le palpebre, era come immobile, non riusciva a farlo. Il suo fiato era corto, respirava affannosamente, in modo irregolare. Poi si accasciò lentamente a terra, e io insieme a lui. Da quel momento il mondo si era fermato. Non sentivo più nulla e nessuno intorno a me.
Solo quelle iridi puntate sulle mie, e quel respiro corto che riecheggiava nelle mie orecchie.
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=ug5sPRRdH1A
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Un suono abbastanza fastidioso interruppe il mio tranquillo e indisturbato sonno. Un Harry Styles in boxer russava beatamente sul letto a poca distanza dal mio con la testa sprofondata sul cuscino e un braccio penzolante dal letto. Dio mio, si può avere un fratello del genere? La cosa più brutta che mi sia capitata al mondo è stata quella di dover condividere la camera con mio fratello.
Mi misi seduta sul morbido materasso mettendo una mano sulla fronte, che mal di testa. Strofinai gli occhi e guardai lo schermo del mio iPhone, le 7.00. 
Diedi un’occhiata ad Harry, che russava ancora, e un sorriso malefico mi spuntò in faccia.
"E’ l’ora della vendetta, mio caro Harold.
Tu hai svegliato me, adesso io sveglio te."
Scesi a piedi scalzi dal letto, mi diressi fuori dalla camera, scesi le scale e arrivai in cucina, la stanza era vuota, segno che mamma era già a lavoro, quindi il mio piano poteva essere messo in atto.
Aprii lo sportello della mensola e più silenziosamente possibile presi con tutte e due le mani i coperchi di due pentole. 
Poi facendo attenzione a non sbatterle da nessuna parte per non fare rumore risalii le scale e arrivata in camera mia mi avvicinai di soppiatto ad Harry, avviciai i coperchi alle sue orecchie, contai mentalmente fino a tre e…
TONF!!
TONF!!
TONF TONF TONF TONF!!
Sbattei continuamente i coperchi facendo sobbalzare all’improvviso Harry, e quest’ultimo, alzatosi di scatto, sbattè la testa sulla parte superiore del letto.
Haz: AAAAAH AHIA PORCA TR…
Io: Buon gioornooo!
Mi guardò male come se avrebbe voluto uccidermi in quello stesso istante a mani nude e prese a massaggiarsi la fronte ancora dolorante.
Haz: CAZZO FA MALE!
Io: Ohh povero Haroldino… Fa male eh?
Haz: Si! –Esclamò facendo una faccia da cane bastonato e si avvicinò per abbracciarmi-
Io: Solo che….A me non me ne fotte una beata minchiaaa…Alzati che facciamo tardi a scuola stronzetto!
Haz: Tu sei sempre molto fina di mattina eh…
Io: Tu non sei da meno..Alzati o questi cosi te li sbatto dritti in faccia! –Gli mostrai i coperchi e accennai una risata-
Haz: No spiegami…tu mi hai svegliato…per l’ultimo giorno di scuola, facendo un rumore assordante con quei coperchi lì? 
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8z9wqJa7Z1renf0co1_500.gif )
Io: -Iniziai a ridere istericamente e poi ritornai subito seria- Si.
Lo sguardo di Harry era terrorizzato.
Haz: Okay, a volte mi fai decisamente paura…
Io: Muovi quel culo e vestiti! –Urlai gesticolando-
Haz: Ah! Okay si va bene..io..aaaaaaah! –Gridò Scappando verso il bagno-
Scoppiai a ridere.
----------

Io: Haaaarry sei pronto?!
Haz: Si! Un attimo e scendo!
Io: Dai sbrigati che l’autobus non ci aspetta! 
Haz: Arrivooo
Uscimmo di corsa di casa e corremmo verso l’autobus, salimmo e il veicolo partì.
Quando arrivammo a scuola ero stranamente felice, forse perché quello sarebbe stato l’ultimo giorno e quindi non si sarebbe fatto niente per tutta la giornata, ma molto spesso i miei penseri sono sbagliati...
La campanella suonò e tutti si avviarono verso le classi, mentre io e Harry andammo verso i nostri armadietti per prendere i libri, perché, ovviamente,in prima ora ci sarebbe toccata una schifosa ora di matematica, e quello lì non si risparmia mica a mettere due, nemmeno l'ultimo giorno di scuola…che due palle!
Dopo aver fatto tutto con comodo ci avviammo verso la nostra classe, ci guardammo un attimo in faccia e dopo aver preso un lungo sospiro aprii lentamente la porta.
Io: Buongiorno professore! –Dissi sorridendo amabilmente al professore di matematica, adoravo e adoro tutt'ora fare la leccaculo con lui-
Mi avviai al mio solito posto, accanto al mio migliore amico Louis, seguita da Harry quando…
Prof: STYLEEEEEEEEES!
Io e Haz: Si? –Rispondemmo contemporaneamente girandoci verso il professore-
Sentii Harry piagnucolare e mrmorare un ‘Perché tutte a me? Che ho fatto di male?’
Prof: STYLEEEEEES,SEMPRE IN RITARDO EH?!
Io: Professore ce l’ha con me? –Gli volsi uno sguardo dolce-
Prof: No Allyson cara, tu puoi andare a posto…-Sorridendomi-
Ricambiai il sorriso e mi sedetti accanto a Lou, sospirando. Leccare il culo ai professori? Si, l’ho fatto.
Prof: HAROLD!
Vidi Harry sussultare.
Haz: Ehh..? –Soffiò con voce tremolante-
Prof: ANCHE L’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA MI DEVI FAR SGOLARE, QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE NON DEVI VENIRE IN RITARDO, CHE SI RISPETTA LA PUNTUALITA’ EH?! –Esclamò sputacchiando su di Harry, mentre io risi sotto i baffi seguita a ruota da Louis-
Haz: M-ma ma professore…io..io ..veram..
Prof: TU TU TU COSA? EH? DURANTE L’ANNO TI HO SORPRESO TANTISSIME VOLTE PER ESSERE STATO IN RITARDO E TE LA SEI CAVATA, ADESSO SIGNORINO NON LA PASSERAI LISCIA,EH NO, ADESSO TI MERITI UNA BELLA NOTA!
Haz: PROFESSORE QUANDO LO CAPISCE CHE SI DEVE TAPPARE QUELLA FOGNA DI BOCCA?! SA, ANCHE LE MIE ORECCHIE HANNO DEI SENTIMENTI..SONO FRAGILI E DEBOLI…PROPRIO COME ME! –Urlò come un bambino disperato-
Tutta la classe scoppiò a ridere.
Per un momento pensai che Harry non avrebbe mai potuto dire questo genere di frasi,cioè,non hanno un senso, poi dette pure davanti ad un professore? Ma pensandoci bene, Harry è Harry, e lui non è un tipo normale.
Prof: STYLES NON ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA COMICITA’,DRITTO IN PRESIDENZA!
Harry sbattè un piede sul pavimento e si diresse fuori dalla classe sbuffando come un toro.
Prof: Bene ragazzi,possiamo cominciare la lezione. –Disse tranquillamente con un sorriso più falso di due tette rifate stampato in faccia.-
Lou: Ma…un po’ suscettibile Harry stamattina eh? –sussurrò al mio orecchio-
Io: Eh si..
Lou: Non è che ha il ciclo?
Scoppai a ridere cercando in tutti i modi possibili di soffocare la risata per quanto mi fosse difficile farlo.






Salve ragazze, questa è la mia seconda fan fiction, la prima l'ho cancellata lol.
Non è un granchè come primo capitolo,anzi mi fa proprio schifo hahaha
cercherò di rimediare nei prossimi capitoli.
Lasciate una piccolina ina ina recensione? :cc
Mi farebbe mooooolto piacere,ditemi cosa ne pensate,cosa vi piace e cosa non vi piace. Consigliatemi per migliorare c:
Un bacio.
-Anna
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjhoran_