Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Inazuma Gang_    27/07/2013    1 recensioni
Questa storia è stata scritta da Ari, ma tratta da un'idea di "Axel".
Dei misteriosi giocatori di calcio provengono dal futuro e vogliono a tutti i costi dimostrare che il Progetto Genesis non è stato un totale fallimento. Vedremo come se la caveranno i nostri eroi!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La squadra di Endou era giunta in un'ampia caverna dove ardeva un grande fuoco.

La Dark Fire era lì, e Kasai teneva le braccia conserte.- Vi stavamo aspettando.

- Forza, Nagumo, giochiamo a calcio!- Esclamò Endou.

Il capitano della Dark Fire fece un sorriso malvagio e scagliò la palla che teneva sotto la suola della scarpa a centrocampo. - Non resisterete un solo tempo!

Subito dopo il fischio di inizio, Kasai era già davanti a Endou. A nulla erano serviti il Muro di Roccia di Kabeyama e la Tormenta di Sabbia di Kyle, contro il fenomenale attaccante, che era riuscito a superare i difensori senza l'ausilio di tecniche.

Tirando un calcio al pallone e seguendolo spiccando un salto aveva superato Kabeyama ed il suo Muro di Roccia, correndo a tutta velocità aveva seminato Kurimatsu ed aveva fatto la stessa cosa con Kyle, lasciando che la sua tecnica difensiva andasse a vuoto.

- Assaggia il potere del rovente fuoco dell'Inferno! TEMPESTA INFERNALE!!!

Kasai saltò con il pallone stretto tra i piedi, compì una capriola in aria e lasciò la palla, che sprigionò colonne di fiamme rosse, le quali si avvolsero intorno al piede e alla caviglia dell'attaccante. Il capitano tirò e la palla produsse un'esplosione, per poi finire verso la porta seguita da fuoco viola.

Endou strabuzzò gli occhi, sorpreso non poco dalla potenza del tiro.

Devo pararla, devo farcela!
- PARATA SUPREMA!!!- Endou fu costretto a fare due passi indietro data la potenza del tiro. La forza contrastante era veramente potente. Kasai aveva un tiro eccezionale.

La palla s'insaccò in rete, trascinando con sé il portiere.

- Endou-kun!- Esclamò Kazemaru, correndo a soccorrerlo.

Il bruno alzò la testa e gli fece il segno dell'okay col pollice: - Va tutto a posto, Kazemaru-kun! Forza, ragazzi! Vinciamo questa partita!

- Sì!

La squadra ripartì più determinata che mai, grazie ai dribbling di Kidou: - GRANDE ILLUSIONE!!!

Gouenji gli si avvicinò: - Forza, Kidou!

- Sono pronto! CALCIO GEMELLO F!!!

Il potente tiro dei due si diresse verso la porta in un turbinio di fiamme.

Però il portiere non si fece cogliere impreparato. Chiuse le mani a pugno e le aprì di scatto, facendo scaturire da esse un'aura di fiamme. Le unì poi davanti al petto, e proprio davanti a lui s'innalzarono tre colonne di fuoco.

- BARRIERA INFERNALE!!!

Il pallone schizzò in aria, e Kasai riuscì a prenderlo. La Dark Fire iniziò a passarsi la palla a velocità vertiginosa, stancando i giocatori della squadra di Endou che tentavano invano di recuperarla. Il duplice fischio dell'arbitro fu un sollievo per tutti quanti.

- Siamo stati veramente orribili... Non siamo riusciti a combinare nulla!- Disse sconsolato Toramaru.

- Non importa. Sono sicuro che nel secondo tempo riusciremo a fare di meglio.- Lo incoraggiò Endou, con un largo sorriso dipinto sul volto.

- Ehi, Yuuka, che ne pensi di provare a fare un tiro?- S'inserì Gouenji.- Hai messo in difficoltà Tachimukai, tanto vale provare.- Yuuka annuì.- Kazemaru, Kidou, Afuro, cercate di arrivare in area e di servirle un buon pallone. Sono sicuro che riusciremo a segnare!

- Sono d'accordo con Gouenji-san!- Esclamò Endou.- Forza, giochiamo a calcio!
Il fischio dell'arbitro diede inizio al secondo tempo.

Questa volta toccò ad Afuro dribblare gli avversari: - SALTO TEMPORALE!!!

Quando finalmente il centrocampista ebbe sorpassato la linea dei difensori, passò sul piede sinistro di Yuuka, che caricò il tiro e colpì la palla di collo pieno. Invece di una piccola scintilla, dalla palla scaturì una vera e propria pioggia di lapilli infuocati, che seguirono il pallone verso la porta. - TIRO INCENDIARIO!!!

- BARRIERA INFERNALE!!!

Il portiere della Dark Fire era visibilmente in difficoltà. Gouenji allora scattò in avanti e diede un calcio al pallone, infrangendo la barriera e facendo entrare in rete la palla.

Gouenji sollevò sua sorella per i fianchi e la fece girare, per poi lanciarla in aria e riprenderla due o tre volte.

- Bravissima, Yuuka-chan!
- Senza di te non avrei mai segnato, Gouenji...

Kasai rimase irritato a guardare la squadra che festeggiava per la rete.

- Che non succeda più!- Urlò al portiere, che era mortificato.

Questa volta, Kasai partì ancora più veloce verso la porta di Endou, e non si fermò davanti a nessuno: - TEMPESTA INFERNALE!!!

Questa volta devo pararla, per il bene della squadra!

Endou portò la mano indietro, come per caricare la Mano di Luce e la spinse di scatto in alto, poi in avanti. Invece della solita mano gialla, si formò una mano ancora più grande, realistica e luminosa, che bloccò senza sforzo il tiro. - MANO OMEGA!!! Forza, Gouenji-san!

L'attaccante preparò l'Avvitamento Esplosivo, ma invece di tirare in porta, schiacciò in basso per Toramaru, che usò il Colpo delle Sette Spade. Le lame delle spade diventarono fiamme e le else si colorarono di rosso.

- ATTACCO ROVENTE!!!

- BARRIERA INFERNALE!!!- Non appena le colonne s'innalzarono dal terreno, vennero letteralmente sbriciolate dalla potenza del tiro, che entrò in rete e per poco non la ruppe.

In quel momento l'arbitro fischiò tre volte.

- Sì! Abbiamo vinto! Chissà se ce l'ha fatta anche Fidio-kun...- Endou era entusiasta e preoccupato al tempo stesso.

Quando uscirono dalla montagna, Fidio diede loro la lieta notizia: anche loro avevano trionfato. L'allegria investì tutti, finché Kazemaru non si accorse di una cosa.

- Ehi, ma dov'è Fubuki?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Inazuma Gang_