Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    05/02/2008    3 recensioni
Come nasce il vero amore fra Hinata e Naruto? C'è qualcun'altro prima di lui? Sakura, Ino e Tenten riusciranno a risolvere i loro problemi con i loro uomini? Cosa significa amare, la mia prima FunFiction su Naruto, spassosa e romanticissima al tempo stesso!!!!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa significa amare: Capitolo 9

Tenero Amore

Hinata sapeva come prendersi cura dei suoi ospiti, tutto era armonioso, i pasti venivano serviti con puntualità, il vino scorreva liberamente, e i suoi aneddoti erano sempre divertenti, tutto era perfetto, ma la sera della sua festa, qualcosa di spiacevole avvenne.

-Ma chi è che canta?

-Un attimo solo, vado a controllare

Hinata scostò la tenda della sala e vide Kiba cantare di fronte ad un impianto mobile su un furgone.

-solo un secondo, torno subito

La ragazza uscì dalla casa ed andò incontro all'indesiderato

-Kiba! Ho degli invitati

-So che ho fatto una stupidaggine, ma dammi almeno il modo di rimediare

-No, è finita, mettitelo bene in testa e vattene, oppure chiamo la polizia!

-E chiamala, voglio finire di cantarti tutta la canzone ...chiamala!

Hinata rientrò in casa, tutti gli ospiti erano all'ingresso che attendevano spiegazioni, compreso Naruto

-Ehm, se volete accomodarvi, il dolce sta per essere servito

La ragazza salì le scale, entrò nella sua stanza e tirò fuori da sotto il letto una valigia contenete un fucile a canna lunga, lo caricò in aria con una mano sola, aprì la finestra, puntò e distrusse la cassa dell'impianto del furgone facendo sparire tutto il rumore. Kiba la guardava esterrefatto, lei gli sorrise soddisfatta e chiuse la finestra, poi ritornò dai suoi ospiti dando un tenero bacio al fidanzato.

Sì, Hinata sapeva come prendersi cura dei suoi ospiti, soprattutto di quelli non graditi. *

Quella sera, non solo era il compleanno di Hinata, ma ben presto si trasformò in una festa di fidanzamento a sorpresa, e la sorpresa era per gli invitati. La notizia venne promossa dal tintinnio di un coltello su un bicchiere di cristallo(povera Hinata). La coppia si alzò in piedi e iniziò a parlare:

-Scusate, un attimo di attenzione per favore, io e Hinata volevamo dirvi una cosa.

Arriva il momento per ciascuno di noi di capire come voler vivere la propria vita. C'è chi abbandona ogni speranza e si lascia avvolgere dalla solitudine, chi decide di dare una svolta importante alla propria carriera, chi decide di darsi una seconda possibilità, e poi, c'è chi sta ancora per cominciare, e ha aspettato tanto per poter iniziare con la compagna perfetta. Perchè in un mondo colmo do oscurità, ognuno di noi ha bisogno di luce, sia essa una grande fiamma, che mostra come riconquistare ciò che abbiamo perduto, o un potente faro capace di spaventare i potenziali mostri, o qualche lampadina accesa, che ci rivela le verità nascoste del nostro passato. A ognuno di noi serve qualcosa per vincere la notte, fosse anche il più piccolo spiraglio di speranza. La luce che ha illuminato l'oscurità del mio mondo è seduta proprio accanto a me,e mi ha fatto diventare l'uomo più felice e fortunato del mondo, accettando di diventare mia moglie.

Il ragazzo concluse mettendosi in ginocchio, prendendo l'anello dalla tasca e infilandolo al dito di Hinata come replay della proposta, poi si rialzò cosicchè lei potesse ringraziarlo come conveniva in una festa di fidanzamento, i presenti erano rimasti tutti di stucco, chi apposta chi per davvero, poi, in fondo alla massa di ospiti si levò un ringhio.

-APPLAUSO PREGO!!!

-Grazie Ino

-Non c'è di che!

I battiti delle mani si levarono come un'ondata, ma dopo una trentina di secondi si spensero per dare posto alle felicitazioni e ai ringraziamenti, i due fidanzatini facevano il giro della vasta sala a mostrare la mano portatrice del diamante su platino.

Di colpo Hinata sbiancò

-H ma è Temari quella massa informe di fasciature e lividi?

-I Penso di si.....

-H Ma come è ridotta? Ino ci sei andata pesante!

-TT Pesante? Dovevi vederla...ERA IMPAZZITA!!!!!

-S ho visto cose...che tu non potresti vedere nemmeno nei tuoi peggiori incubi

Ino faceva finta di nulla

-I o avanti...non sono stata poi così terribile...certo non potrà fare sesso per un bel po' di tempo ma...dettagli!........avrei potuto fare di peggio....buahahahah.....comunque sono solo servizi utili per la società...Ciao Temari!!!!!!

La povera ragazza (alias swiffer duster) rabbrividì vedendola e fuggì confondendosi fra la folla

-I anche a me ha fatto piacere rivederti cara!

Che tenero!!! Ringrazio Ino che mi ha dato lo spunto per il pestaggio di Temari, ma non è ancora finito! Il prossimo capitolo vedrà il finale, è stupendoso, perfavore commentate lo apprezzerei molto!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER