Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    27/07/2013    2 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come è possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva più a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
                          -YOU ARE..WHAT?!-               

Mise un paio di leggins e una maglietta abbastanza lunga da coprirle le coscie,le sue amate blazer e qualche oggetto come orecchini e collane. Fu pronta verso le 4.00,orario perfetto visto che si erano dati appuntamento al parco,davanti al gelataio,verso quell'ora. Uscì e in circa cinque minuti arrivò dove previsto,trovandoci Jack in tutto il suo splendore.
-"Eih Jack."-disse andandogli incontro.
-"Karen."-disse abbracciandola.
-"Senti,visto che siamo qui,che ne dice di un gelato?"-chiese sorridendo.
-"Si,grazie."-rispose. Scelse i gusti e insieme cominciarono a camminare per il parco,chiacchierando del più e del meno.
-"Allora,avete vinto il torneo eh.."-disse mentre mangiava il suo gelato.
-"Si,il professore di ginnastica ci tratta in una maniera incredibile ora. Possiamo fare tutto quello che vogliamo e ci difende sempre se finiamo dal preside."-disse ridendo.
-"Ne sono felice. Il nostro di professore si è un po' arrabbiato con i ragazzi ma ha accettato la sconfitta,in fondo non si può vincere sempre."-
-"Comunque la vostra squadra maschile è davvero forte,non me lo aspettavo. Ci siamo dati molto da fare per batterli,è stato difficile."-spiegò.
-"Non li ho mai sfidati,e non ci tengo a farlo,quindi non lo so però a scuola si allenano davvero molto,anche nel pomeriggio a volte."-disse ed era vero. I ragazzi si allenavano davvero tantissimo,volevano vincere ad ogni costo.
-"Approposito,con Zayn come va?"-chiese sperando che non ce l'avesse ancora con lui.
-"Bene,è un ragazzo meraviglioso."-disse sorridendo.
-"Sono felice che tu abbia un ragazzo del genere accanto. All'inizio può sembrare un cattivo ragazzo ma sono sicuro che abbia un bellissimo carattere,altrimenti tu non lo avresti amato."-disse sorridendogli amichevolmente.
-"Jack,tu sei sicuro di non provare niente per me? Scusa la domanda ma io non voglio avere dei problemi e vorrei che tu mi sia solamente amico."-disse abbassando lo sguardo,non voleva essere così diretta ma non voleva nemmeno avere dei problemi con Zayn per colpa sua.
-"Karen io.."-disse scuotendo la testa.
-"Devo dirti una cosa ma devi promettere che non lo dirai MAI a nessuno."-continuò guardandola negli occhi,dal tono di voce sembrava una cosa grave.
-"Mi stai spavetando..cosa c'è?"-chiese mentre entrambi si sedevano su una delle grandi panchine verdi.
-"Tu non mi piaci,anzi,sinceramente non mi attrai per niente. Con questo non voglio dire che fai schifo,anzi,sei molto bella ma diciamo che non è il tipo di  bellezza che piace a me.."-disse giocherellando con le mani,le stava distruggendo.
-"Vuoi dirmi che ti piacciono le ragazze bionde con gli occhi azzurri?"-chiese con l'intenzione di capire cosa volesse dire quel ragazzo.
-"No,non proprio. Io,insomma,mi piacciono i ragazzi,sono gay."-disse abbassando lo sguardo,non lo aveva mai detto a nessuno. Si sentiva diverso,pensava che la gente non lo avrebbe accettato. Lui è uno dei "fighi",uno di quelli che può fare ciò che vuole con le ragazze,che può averle ai suoi piedi,uno di quelli che,vedendolo,già si sa che sia un puttaniere. Invece no,lui è tutt'altra cosa. Lui non usa le ragazze,lui ci tiene per averle semplicemente come amiche,lui ama,ma in un modo diverso e soprattutto persone diverse. Lui però,non è diverso. L'amore è amore,anche tra due persone dello stesso sesso,è un sentimento che non può cambiare.
-"Davvero? Oddio ho sempre sognato un ragazzo mi capisse!"-disse battendo le mani eccitata.
-"Stai dicendo che non mi abbandonerai solo perchè sono gay?"-chiese con un leggero luccichio negli occhi.
-"Scherzi? Non ho nulla contro i ragazzi omosessuali anzi,quando non saprò cosa indossare chiederò a te.E poi,è ciò che fai che ti definisce, non ciò che sei…"-disse facendogli l'occhiolino.
-"Grazie,grazie!"-disse stringendola più che potesse,era riuscito a sfogarsi,era la prima persona a cui diceva le sue preferenze sessuali e non poteva crederci,lei lo aveva accettato.
-"Senti,ho sempre voluto fare shopping con un ragazzo,magari uno che mi aiutasse nella scelta dei vestiti,che ne dici se.."-
-"Assolutamente!"-disse lui mentre gli occhi gli splendevano,era felicissimo.
Vicino al parco c'erano molto negozi e decisero di visitarne alcuni.
-"Oddio questo vestito è FA-VO-LO-SO."-disse Jack con una vocina alquanto femminile.
-"Ma no Jack,è DI-VI-NO!"-disse lei per prenderlo in giro.
-"Si forse hai ragion..Un momento,era una preso per il culo,vero?"-chiese poi facendola scoppiare in una fragorosa risata.
-"Si."-disse mentre rideva.
-"Scusate,vi serve aiuto?"-chiese una ragazza che stava,palesemente,sbavando per Jack.
-"No,grazie."-rispose lei,si vedeva che Jack era leggermente in imbarazzo,aveva capito che non doveva fingere più ormai,non davanti a Karen almeno. La ragazza si allontanò dispiaciuta,Jack non era niente male e questo potevano notarlo tutti.
-"Allora,cosa ne pensi di questo?"-chiese lui alzando un vestitino color panna davvero carino.
-"È stupendo,adoro questo genere di vestiti."-ammise.
-"E questa maglietta?"-disse Jack prendendo altri vestiti,ormai ne aveva quasi una ventina in mano.
-"Compro tutto"-urlò ridendo.
-"Scusate,avete bisogno d'aiuto?"-chiese un ragazzo dai capelli color carota.
-"N.."-
-"Si,assolutamente."-disse Jack sorridendo,quella reazione fece ridere Karen,ovviamente il ragazzo voleva fare colpo.
-"Bene,in cosa posso aiutarvi?"-chiese ricambiando il sorriso. Guardandolo bene,quel ragazzo non era brutto,anzi. Folti capelli rossicci,grandi occhi azzurri,fisico scolpito e sorriso mozzafiato.
-"Posso darti del tu?"-chiese Jack mentre prendeva due dei tanti vestiti.
-"Ma certo."-disse avvicinandosi.
-"Stavamo scegliendo un vestito,meglio questo rosso o questo rosa?"-chiese alzandone prima uno e poi l'altro.
-"Assolutamente questo rosso,è divino."-disse prendendolo per osservandolo meglio.
-"Sono d'accordo con te,anche io la pensavo così ma un parere in più è sempre meglio."-disse Jack. Era peggio di una ragazza,non faceva altro che sbattere le ciglia.
-"Sai,hai un bel fisico,dovresti provare questa maglietta."-disse il ragazzo porgendo a Jack una magliettina rosa molto attillata.
-"Vado a provarla immediatamente."-disse lui entrando in uno dei camerini.
-"Senti,ora che siamo soli.."-disse mettendosi le mani in tasca.
-"Devo farti una domanda."-disse decise.
-"Che cosa vuoi?"-chiese lei con fare indagatorio.
-"Quel ragazzo,è gay?"-disse assicurandosi che fosse ancora dentro.
-"Ma che diavolo di domande fai? Perchè se fosse gay avresti qualcosa da obiettare? Io non capisco voi omofobi che.."-
-"Eih eih calmati,era solo una domanda. Volevo saperlo perchè anche io lo sono e,scusa il mio essere così diretto,ma quello è davvero un gran figo."-disse arrossendo e cercando di sorridere per non essere giudicato,non aveva paura ad ammettere che fosse gay,era abituato ad essere giudicato dalla gente.
-"Tu sei..? Oh,non lo sapevo. Comunque si,Jack è un gran figo e si,anche lui è dell'altra sponda."-disse sorridendo,Jack era un ragazzo d'oro e sarebbe davvero stata felice se sarebbe riuscito a trovare qualcuno che lo amasse.
-"Davvero? Interessante.."-disse con una strana espressione da maniaco.
-"Eccomi!"-disse Jack uscendo dal camerino,quella maglietta non faceva altro che mettere in risalto i suoi muscoli.
-"Sei favoloso,dico davvero."-disse il ragazzo mentre sbavava.
-"Si Jack,non sei niente male."-disse lei osservandolo.
-"Sono sexy,si."-disse lui vantandosi ironicamente,quanto era stupido.
-"Eih roscio,ma com'è che ti chiami?"-chiese Karen ricordandosi che non si era presentato.
-"Danny,non roscio."-disse scoccandoli l'occhiolino.
-"Scusa,Danny."-disse lei alzando le mani in segno di innocenza.
-"Ragazzi,io devo andare."-disse Danny mentre tirava fuori qualcosa dalla tasca.
-"Jack,questo è il mio numero,chiamami quando vuoi."-disse facendogli l'occhiolino e porgendogli un bigliettino.
-"Ciao eh.."-disse Karen infastidita,non l'aveva minimamente considerata.
-"Oh si,ciao."-disse scuotendo la mano.
-"Secondo te,perchè mi ha dato il suo numero?"-chiese Jack mentre lo memorizzava nel telefono.
-"Perchè pensa che tu sia un gran figo."-disse tranquillamente.
-"Cosa? Dici sul serio."-disse prendendole per le spalle e guardandola negli occhi.
-"Si Jack,anche lui è gay."-disse con un sorriso a 32 denti.
-"Oddio che bello! Domani gli chiedo di uscire,che ne dici?"-chiese,aveva bisogno di un parere femminile.
-"Si,assolutamente."-disse battendogli il cinque. Era buoi ormai e decise di tornare a casa,Jack l'accompagnò,avevano passato una bellissima giornata insieme ed era felice di ciò che aveva scoperto,avere un ragazzo che credeva le facesse il filo e che invece era gay,che figura di merda solo per averlo pensato.

*Angolo Autrice*

E dopo tanto tempo,eccomi qui ahahahahah.
Scusate se aggiorno solo ora ma la storia postata nel vecchio account ha avuto dei poblemi e ho deciso di creare un altro account per continuarla. Spero che non accada nulla a questo profilo,almeno finchè non terminerò la storia. Che dire,da quando ho finito gli esami non faccio altro che stare spaparanzata sul divano ad oziare beatamente ahahahaha. Sto continuando la FF su Word e voglio informarvi che probabilmente tra poco finirà,già mi viene da piangere :'( Ma Dont' Worry,quasi sicuramente ne scriverò un'altra eheh <3
Vabbè,ci vediamo al prossimo capitoli amori <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u