Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    27/07/2013    1 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come è possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva più a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


  -YOU HAVE EXAGGERATED ZAYN,DO NOT HAVE TO DO THAT.-
 
Zayn's POV
 
Zayn e i suoi amici decisero di fare un giretto al parco,non sapevano dove andare e quello era un bel posto per passare il pomeriggio. Presero una birra ciascuno e cominciarono a passeggiare,bevendo,ogni tanto,qualche sorso.
-"Zayn,quella non è la ragazza di questa mattina?"-chiese uno degli amici di Zayn, aveva lo sguardo verso una panchina dove si trovavano due ragazzi.
-"Non lo so,avviciniamoci."-disse lui assottigliando gli occhi per osservarli meglio. Solo dopo essersi avvicinato di qualche metro,li riconobbe. Jack e Karen,abbracciati,mentre mangiavano un gelato. Nel vederli insieme la rabbia si faceva spazio nel suo corpo,era furioso.
-"Vuoi andarlo a picchiare?"-chiese uno con un sorrisetto sulla faccia,come se fosse una cosa bella.
-"No,non ora.Non davanti a lei,non deve saperlo. Lo farò però,il prima possibile."-disse sbattendo violentemente la bottiglia di birra a terra,che ovviamente si ruppe in mille pezzi. Era buio ormai e,dopo essersi ubriacato,decise di tornare a casa. Tra una caduta e l'altra a causa dell'alcool riuscì ad arrivare a casa sua,buttandosi immediatamente sul letto per dormire,voleva dimenticare,dimenticare tutto. L'immagine della ragazza che amava con quello che lui considerava uno stronzo,non faceva altro che apparirgli ogni volta che chiudeva gli occhi,era un incubo per lui. Ormai Karen era sua,ormai lei gli apparteneva e nessuno doveva avvicinarsi a lei. Karen è bella,ma soprattutto ingenua. Karen donava affetto anche a chi non lo meritava,come lui. Lui non meritava di essere amato eppure lei continuava a stargli vicino,a baciarlo,a renderlo il ragazzo più felice del mondo. Spesso avrebbe voluto saltare l'ora in cui la vide per la prima volta,con quel fottutissimo e meraviglioso sorriso che lo fece sciogliere dentro. Era incazzato quel giorno,aveva visto Ashley baciarsi con un altro ragazzo e lui non poteva fare niente,visto che ormai si erano lasciati da tanto. Quando si dice il destino,Karen apparve come un angelo davanti ai suoi occhi,salvandola dal male che si stava facendo a causa dell'amore che provava per l'altra ragazza. Grazie a Karen,Zayn riuscì a dimenticarla e ad innamorarsi di nuovo. Le giornate le passava nei locali ad ubriacarsi o nei letti di persone che non conosceva,persone che lo facevano stare "bene" per qualche ora ma non lo rendeva veramente felice perchè quello non era amore,non era niente. Karen ha fatto rinascere lo Zayn di una volta,quello tenero,quello disposto ad amare e che non allontana le persone per paura di soffrire. Karen è il suo angelo ed è l'angelo più bello che lui avesse mai visto. Sorrise e si addormentò con la convinzione che,prima o poi,quell'angelo sarebbe stato suo per sempre.
La mattina seguente Karen si svegliò con un mal di testa allucinante,quasi non riusciva a muoversi per la paura di cadere a terra da un momento all'altro. Si misurò la febbre e,come previsto,aveva 38.5,fantastico. Scese lentamente giù in cucina,informando la madre che era malata e che sarebbe rimasta a letto. Prima di addormentarsi di nuovo,mandò un messaggio a Zayn per fargli capire che non sarebbe venuta a scuola e si poggiò sul morbido cuscino,sperando che il mal di testa le passasse.
Zayn,dopo aver letto il messaggio,era quasi felice. Non perchè Karen stava male,ma perchè non sarebbe venuta a scuola e lui avrebbe potuto picchiarlo in santa pace. Se lei fosse venuta,sarebbe stato tutto più difficile. Dopo scuola,grazie ad un suo amico riuscì a rimediare il numero di Jack. Decise di mandargli un messaggio fingendosi Karen,altrimenti non sarebbe mai venuto.
"Eih Jack sono Karen. Volevo chiederti se potevi venire alle 4.00 nel vicolo cieco che fa angolo,quello vicino al bar,devo parlarti. Baci xx" Cercò di usare il più possibile il linguaggio che avrebbe usato Karen,non doveva sospettare nulla. Il ragazzo accettò e,aspettando le quattro,Zayn decise di allenarsi,era tanto che non picchiava qualcuno. Forse lo faceva per Karen,lei non voleva che si cacciasse in questi guai,forse perchè l'amava troppo,forse perchè era sua e nessuno doveva permettersi di portargliela via.
Dopo una bella doccia fredda per calmarsi,si diresse nel posto in cui si erano dati appuntamento e fortunatamente non dovette aspettare,Jack era lì.
-"Jack Morrison."-disse a denti stretti.
-"Zayn..? Che ci fai qui?"-chiese stupito.
-"Mi chiedi cosa ci faccio,ovvio,tu ti aspettavi Karen. E sentiamo,cosa volevi fare con lei in un vicolo cieco? Penso che non ti abbiano spiegato bene le regole."-disse buttando lo zaino a terra.
-"Zayn io..a me non piace Karen,tu non capisci."-disse scuotendo la testa.
-"Oh non ti piace? Strano,il tuo comportamento diceva un'altra cosa."-disse,aveva una voglia di spaccargli la faccia e,visto che nessuno lo fermò,gli si avventò contro e cominciò a picchiarlo. Zayn era forte,Zayn era possente,Zayn quando picchiava non udiva le persone che chiedevano di smettere. Jack aveva un fisico scolpito,Jack era muscoloso e avrebbe picchiato qualcuno solo per difendersi,come in questo caso. Gli sferrò un pugno in pieno volto,colpendolo sul labbro e spaccandoglielo. Zayn però non si fermava,continuava a picchiarlo,a dargli calci nello stomaco,a fargli uscire sangue in ogni posto in cui l'aveva toccato. Ad ogni pugno sferrato,corrispondeva una parola.
-"Karen"-un pugno. -"È"-un altro pugno. -"MIA"-e un altro ancora. Quando decise di smettere,potette vedere ciò che aveva fatto. Jack sputava sangue,aveva la maglietta alzata e già erano ben evidenti i lividi sull'addome. L'occhio nero era ben visibile e si poteva dire lo stesso del sangue che colava dal suo naso. Praticamente,lo aveva distrutto. Lo lasciò lì a terra dolorante,prese lo zaino che aveva lasciato poco prima e se ne andò.  Sentì il telefono vibrare,lo tirò fuori dalla tasca e lesse il messaggio. Mittente? Karen.
"Eih amore,oggi non ci siamo potuti vedere,mi manchi molto. Puoi passare a casa mia? Ho voglia di stare con te. 
Ps. Approfittane perchè ho la febbre e non sarò più così dolce ;)". Sorrise,lei sentiva la sua mancanza e,a dirla tutta,anche a lui le mancava. Era di strada,quindi decise di accontentarla e andarla a trovare. Suonò al campanello e,dopo qualche secondo,Karen gli si piombò addosso.
-"Amore,mi sei mancato."-disse mentre lo baciava.
-"Merda,mi hai baciato,ora mi infetterai."-disse mentre la allontanava.
-"Brutto stronzo non mi interessa se ti ammali anche tu,io ti voglio tutto per me."-disse abbracciandolo.
-"Film?"-chiese lui sorridendo.
-"Ovvio."-rispose buttandosi letteralmente sul divano. Cominciarono a vedere il film scelto,baciandosi di tanto in tanto.
-"Allora,cos'hai fatto ieri?"-chiese Zayn,voleva sapere se le avrebbe mentito o meno.
-"Sono uscita con Jack."-disse con nonchalance.
-"Ah.."-disse lui,non avrebbe mai pensato che gliel'avrebbe detto.
-"Sai,mi ha confessato una cosa stupenda."-disse eccitata.
-"E cosa,sentiamo? Che gli piaci? O che io voglio solo usarti,perchè è questo che pensa,e lui invece ti ama da morire? Ho fatto proprio bene."-disse su di giri.
-"Zayn calmati,niente di tutto questo. E poi,cos'hai fatto proprio bene?"-chiese con fare indagatorio,Zayn si era incartato con le sue stesse mani.
-"Niente,non ho fatto niente."-disse mentre sudava freddo,odiava mentirle.
-"Zayn,perchè hai un labbro spaccato? E che diavolo è questo!?"-chiese indicando il colore rossastro sul lato della sua maglietta,quello era sangue.
-"Dovevo farlo,ti avrebbe portata via,io ti amo."-disse prendendole il viso tra le mani.
-"Tu lo hai picchiato,io ti avevo chiesto di non farlo!"-urlò togliendo le mani dal suo viso.
-"Capisci che ti avrebbe allontanata da me?"-. Cominciò ad urlare anche lui e la voce di Zayn sovrastava quella di Karen,per lei era quasi impossibile farsi sentire se urlavano insieme.
-"Lui è gay,cazzo.A lui io non piaccio,a lui piacciono i ragazzi!"-disse con un tono di voce alto,molto alto.
-"Lui è..cosa?"-disse,lo aveva preso alla sprovvista. Zayn era sicuro che fosse etero al 100%,che amasse le ragazze,la fig..si insomma,tutto ma non che fosse gay.
-"Si Zayn,lui è gay. Io non ho parole,lo hai picchiato per una cosa che non esiste."-disse sedendosi,non poteva crederci.
-"Io l'ho visto che ti abbracciava,lì al parco,e sono impazzito. Ho paura che ti portino via da me e io ho bisogno di te,capisci?"-disse inginocchiandosi,non sapeva come farsi perdonare.
-"Dov'è?"-chiese non dando peso alle parole del ragazzo.
-"Al vicolo cieco che fa angolo al bar."-disse sospirando. Lei si alzò,era incazzata più che mai.
-"Ti accompagno."-disse lui alzandosi da terra.
-"Non azzardarti ad avvicinarti a me. Io non voglio un ragazzo che picchia ogni santissima persona che mi si avvicini."-disse,questo proprio non doveva farlo.
-"Mi farò perdonare."-disse prima che lei uscisse.
-"Lo spero."-disse lei sbattendo violentemente la porta,era davvero arrabbiata.
Non avrebbe mai pensato che Zayn potesse fare una cosa del genere,insomma,gliel'aveva anche promesso! La gelosia ci stava,ed era anche bello vedere che lui ci tenesse tanto ma così è esagerato. Non osava immaginare cosa gli avesse fatto,quando Zayn si arrabbiava non ci vedeva più e lì erano cazzi.
Appena uscita da quella casa Karen cominciò a correre nella direzione indicatagli da Zayn, conosceva quel posto e fortunatamente non era molto lontano. Sentiva le gambe cedere e il vento che soffiava forte scompigliandogli i capelli davanti al viso. Arrivò nel posto da Zayn indicatogli e lo vide,era steso a terra agonizzante e a quella vista automaticamente Karen si mise una mano davanti alla bocca per lo stupore. C'era sangue ovunque, sul suo viso, sulla sua maglia e perfino sull'asfalto dov'era disteso. 
-"Jack mi dispiace tanto, io non volevo che succedesse tutto questo, io.."- 
-"Eih tranquilla, è normale che abbia avuto questa reazione,chiunque l'avrebbe avuta."-la interruppe lui con la voce strozzata,come diavolo faceva a stare dalla sua parte dopo ciò che gli aveva fatto?
-"Ti rendi conto che lo stai difendendo? Guarda come ti ha ridotto!"-disse mentre lo aiutava ad alzarsi.
-"Era accecato dalla gelosia."-disse mentre una smorfia di dolore si disegnava sul suo viso,riusciva a malapena a stare in piedi.
-"Jack io non posso aiutarti più di tanto,dobbiamo chiamare qualcuno."-
-"Si,hai ragione. Ma chi potremo mai chiamare?"-chiese mentre tirava fuori dalla tasca anteriore dei jeans il suo cellulare.
-"Danny!"-esclamò togliendogli il cellulare dalle mani e cercando freneticamente il numero.
-"Pronto?
Danny,sono Karen,mi servi assolutamente.
Karen?
Quella del negozio che era con Jack.
Ah,il figo da paura?
Si,lui. È successo un casino,poi ti spiego,ma devi venire subito.
Dove siete?
Al vicolo cieco che fa angolo al bar,non è molto lontano dal negozio.
So dove si trova,sto arrivando.-"
-"Allora,cos'ha detto?"-chiese Jack,era proprio cotto di quel ragazzo.
-"Che sta arrivando,non cominciare a sbavare da ora per favore."-disse ridendo.
-"Io non sbavo!"-replicò lui.
-"No,infatti la pozzanghera che c'era ieri al negozio è stata causata dalle tubature che perdevano."-disse continuando a prenderlo in giro. Lui non obiettò,sapeva che avrebbe vinto lei.
-"Jack comunque,mi dispiace per quello che è successo,io non volevo che lo facesse,me lo ha anche promesso. Io non voglio nemmeno che ti faccia un'idea sbagliata di Zayn,lui non è così."-disse mentre abbassava lo sguardo,le faceva male che Zayn si fosse comportato così.
-Eih Kà,tranquilla. Capisco che tu ti senta a disagio ma non devi preoccuparti,io non mi farò un'idea sbagliata di Zayn,lui è un bravo ragazzo e anche se apparentemente può non sembrarlo io lo so. Tu lo ami e non può essere crudele,qualche parte dolce deve pur avercela e io sono sicuro che ne abbia più di una."-disse mettendole una mano sulla spalla e sorridendo. Karen,invece,era senza parole. Come poteva essere così buono? Insomma,Zayn lo aveva davvero ridotto male e lui non faceva altro che difenderlo.
-"Come fai?"-chiese ad un tratto.
-"A fare cosa?"-disse lui corrugando le sopracciglia.
-"Ad essere così buono. Non sai che casino ho creato quando ho scoperto quello che ti aveva fatto,io non ce l'avrei mai fatta ad essere così comprensiva."-ammise accennando ad un mezzo sorriso.
-"Eih,sono gay,sono molto sensibile baby. E poi Zayn è un figo assurdo quindi lo perdonerò sempre."-disse e vedendo l'espressione scioccata di Karen scoppiò in una fragorosa risata.
-"Meglio che io non ti risponda o ci resteresti male,molto male."-disse continuando a ridere. In quel momento arrivò Danny che,nel vederlo così,gli si avventò contro abbracciandolo.
-"Amore mi..Jack,cosa ti è successo?"-chiese preoccupato.
-"Una piccola rissa,niente di che."-disse mentre Danny cercava di aiutarlo.
-"Chi diavolo è stato?"-chiese arrabbiato.
-"Nessuno,fidati,è tutto risolto."-disse facendo l'occhiolino a Karen.
-"Venite a casa mia,Zayn se ne sarà sicuramente andato e ho la cassetta del pronto soccorso,queste ferite devono essere curate."-disse toccandogli delicatamente i tagli sul viso provocando una smorfia di dolore.
-"Scusa.."-sussurrò appena. 

*Angolo Autrice*

EHILAAA :3
Eccomi con un altro capitolo molto "tosto" ahahahah. Ora,ciò che mi chiedo è: Zayn si farà perdonare? Boh boh,chi lo sa ahahahaha. Tranquille,sapete che sono buona ;)
Allora,su Word la storia è quasi finita quindi penso altri 2-3 capitoli e finisce tutto :'( 
Spero che gli ultimi vi piaceranno perchè,secondo me,sono tra quelli più belli e significativi.
Ora vado,grazie a tutte coloro che hanno recensito la storia e a chi l'ha messa tra le preferite/ricordate/seguite. Siete fantastice,davvero <3 Vi Amo <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u