Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    27/07/2013    1 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come è possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva più a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                   -THIS IS THE HAPPINEST DAY OF MY LIFE..-

Credit:
One Direction-

Little Things.


 

Grazie all'aiuto di Danny riuscirono ad arrivare a casa Auston ed entrando notarono che,fortunatamente,Zayn non c'era.
-"Vado a prendere la cassetta del pronto soccorso,aspettatemi qui. Jack,siediti sul divano."-le ordinò salendo le scale. Aprì la porta e si stupì di ciò che vide,Zayn era sdraiato sul suo letto e probabilmente stava dormendo. Non fu quello,però,a stupirla. Bensì il fatto che il cuscino era completamente bagnato,segno che aveva pianto. Si sedette accanto a lui e cominciò ad accarezzargli i capelli,le dispiaceva così tanto per la reazione che aveva avuto. -"Sai,a volte ti ucciderei. Ma,sinceramente,non so come vivrei senza di te."-disse baciandogli la guancia.
-"Non mi odi?"-chiese voltandosi di scatto e guardandola negli occhi. Era sveglio e solo quando si voltò,Karen potette notare che i suoi occhi erano rossi e colmi di lacrime,segno che la sua supposizzione era vera.
-"Come potrei odiarti? Sono delusa dalla tua reazione,questo si,ma non potrei mai odiarti.Ti amo,lo sai."-disse mentre gli sfiorava la guancia,quel ragazzo era un angelo. I suoi lineamente,il suo dolce sorriso,quel ragazzo non poteva essere un semplice umano. Forse,era davvero un angelo,il suo angelo.
-"Tu non sai quanto mi rendi felice."-disse abbracciandola,era così sollevato nel sapere che non lo odiava.
-"Comunque,ti amo anche io."-continuò baciandole le labbra,era un bacio casto,puro.
-"Vado a prendere la cassetta del pronto soccorso."-disse alzandosi e piegandosi per cercarla,si trovava sotto al letto,la teneva sempre lì.
-"Jack è sotto?"-chiese.
-"Si,devo medicargli le ferite."-
-"Perfetto,scusami un secondo."-disse alzandosi e scattando giù alla velocità della luce. Voleva scusarsi,doveva farlo assolutamente. Arrivò in salone trovando Jack che parlava con un altro ragazzo,probabilmente il suo fidanzato visto che era gay.
-"Jack,possiamo parlare?"-gli chiese e inaspettatamente il ragazzo sorrise e annuì.  -"Mi dispiace davvero molto per ciò che ho fatto. Ieri vi ho visti al parco che vi abbracciavate e non ci ho visto più,ho pensato che me l'avresti portata via ed è l'unica cosa buona che ho. La amo più di me stesso e non so come farei senza di lei. Su molte cose non siamo d'accordo,anzi,di rado siamo d'accordo su quacosa. Siamo un litigio continuo,una sfida che continua e continuerà ogni giorno. Ma nonostra il nostro essere così diversi,abbiamo una cosa in comune: siamo pazzi l'uno dell'altra. Io non ce la faccio a starle lontano neanche un secondo,figuriamoci vederla con un'altra persona che non sia io. Mi odio per quello che ti ho fatto e se potessi tornare indietro ti giuro che non lo rifarei. Spero mi perdonerai ma se non lo farai ti capirò,scusa ancora."-disse abbassando lo sguardo. -"Ti perdonerò Zayn,è nella mia natura essere sensibile. Sono molto felice del fatto che ti sia pentito di ciò che è successo,probabilmente Karen ti ha detto che sono gay quindi puoi stare tranquillo,io non te la porterò via. Oggettivamente è una bellissima ragazza ma io non mi avvicinerò mai a lei non l'intenzione di starci insieme o di fare colpo. Piuttosto è lei che dovrebbe stare attenta."-disse facendogli l'occhiolino.
-"Eih,sono geloso ok?"-disse Danny rimproverando con lo sguardo Jack e fulminando Zayn.
-"Eccomi!"-urlò Karen anche se non si udirono i suoi passi mentre scendeva le scale,strano,pensò Zayn. Karen si sedette sul divano e cominciò a passare l'ovatta imbevuta sui tagli del ragazzo.
-"Eih morettina,giù le mani,lo medico io."-disse Danny prendendo l'ovatta e medicandolo lui stesso.
-"Stai calmo roscio,non te lo rubo."-disse ridendo.
-"Lasciamoli soli."-sussurò Karen prendendo per il braccio Zayn e salendo in camera sua.
-"Sono proprio carini."-disse lei dopo aver chiuso la porta.
-"Ho chiarito con Jack."-disse Zayn sorridendo.
-"Lo so,l'ho sentito."-
-"Come hai fatto?"-chiese corrugando le sopracciglia.
-"Con le orecchie? Dovresti avercele anche tu."-disse con fare ovvio,l'ironia era il suo forte.
-"Non essere spiritosa."-
-"Mi dispiace,è una delle mie doti migliori."-disse con fare teatrale.
-"Aspetta,hai sentito tutto ciò che ho detto prima?"-chiese rielaborando la ciò che si stavano dicendo prima. -"Già,proprio tutto."-disse sorridendo.
-"Ah.."-bisbigliò,era ciò che provava ma si vergognava a sapere che lei ne fosse a conoscenza,Zayn di solito non era così dolce.
-"Comunque sono ancora arrabbiata."-disse poi incrociando le braccia.
-"Ancora?"-chiese disperato.
-"Certo,non penserai mica che la mia arrabbiatura passi così in fretta. Il tuo comportamento mi ha delusa molto e non sono come Jack che perdono così facilmente."-
-"Mi farò perdonare."-disse sorridendo,aveva già in mente come fare. Ha sempre avuto una bella voce,quindi perchè non usarla? Corse a casa sua e cominciò a spremersi le meningi,doveva scrivere una canzone meravigliosa,adatta a lei.
Lui sapeva che non si amava,anzi,trovava sempre qualche difetto e doveva farle capire che era perfetta. "So che non hai mai amato le rughe vicino agli occhi quando sorridi,non hai mai amato la tua pancia o le tue gambe,le fossette nella schiena alla base della colonna vertebrale ma io li amerò senza fine". Questa fu il primo pezzo che scrisse,non doveva necessariamente essere l'inizio della canzone ma gli piaceva ciò che era riuscito a tirar fuori. Continuò ancora un po' e,tra fogli accartocciati e tra penne buttate all'aria,scrisse un altro pezzo: Non ti sei mai amata la metà di quanto ti amo io,non ti tratterai mai bene tesoro ma io voglio che tu lo faccia. Se te lo faccio sapere che sono qui per te,magari ti amerai anche tu come ti amo io". Era soddisfatto,molto. Non era la prima canzone che scriveva in generale,ma era la prima che scriveva per una ragazza e doveva essere perfetta. Dopo aver creato il testo,che doveva comunque essere perfezionato,decise di mettersi all lavoro per creare una melodia. Prese la sua chitarra,l'accordò e cominciò a strimpellare qualcosa. Doveva essere una canzone lenta,dolce,per rispettare il testo. Dopo una giornata di intero lavoro,venne fuori qualcosa niente male. Si buttò sul letto con il sorriso stampato in faccia,era veramente fiero di ciò che aveva fatto e sperava con tutto il cuore che sarebbe piaciuto anche a Karen.
La mattina seguente,fortunatamente,era sabato ma Zayn decise di alzarsi presto per terminare la canzone.
Il sonno di Karen invece venne interrotto dalle stridole voci delle sue amiche. Che ci facevano loro lì?
-"Ma che diavolo..?"-chiese prima di sbadigliare e non riuscire a terminare la frase.
-"Buongiorno!"-urlò Sun saltellando.
-"Alzati e vestiti."-le ordinò Holly. Solo dopo essersi stropicciata gli occhi vide che,oltre alle due pazze,c'era anche Jack.
-"Perchè? È Natale? Pasqua? È il compleanno di qualcuno?"-chiese a raffica,non le andava proprio di alzarsi. -"No,era tanto per romperti le palle."-disse Sun con un ghigno sul volto.
-"Siete tre stronzi."-disse Karen prendendo le coperte e tirandole fino a coprirsi tutta.
-"Lo sappiamo."-annuì Holly tirandole via le coperte. Sentii il cellulare vibrare,segno che mi era arrivato un messaggio.
"Eih piccola,fatti trovare pronta per le 7.00,ti porto a cena fuori. Mi farò perdonare,ti amo xx".
-"Chi è?"-urlò Sun tirandole via dalle mani il cellulare.
-"Zayn,questa sera mi porta a cena fuo..aspetta,voi lo sapevate?!"-chiese Karen assottigliando gli occhi,ecco perchè erano lì.
-"Ovvio."-dissero in coro.
-"Bastardi.."-bisbigliò più a se stessa che a loro.
-"Quindi,ti prepareremo alla grande. Devi essere splendida."-disse Holly battendo le mani come una bambina. -"No,non splendida. FA-VO-LO-SA."-disse Jack con la sua vocina femminile facendo scoppiare tutti in una grande risata. Erano l'una quindi decisero di andare a pranzare prima di scegliere i vestiti,il trucco e tutto il resto. Il pranzo durò molto,i genitori di Karen cominciarono a parlare e quando iniziavano loro non finivano più. Si fecero le tre e mezza e Karen riuscì,con qualche bugia,a portare i ragazzi in camera sua.
-"Allora,dove si svolgerà la cena?"-chiese mentre apriva il suo armadio.
-"È una delle parti più belle,lo scoprirai questa sera."-disse Sun facendole l'occhiolino,quant'era stronza quella ragazza.
-"Allora ragazze,io opterei per un bel vestito,uno di quelli lunghi."-disse Jack osservando le ragazze che annuirono.
-"Il tuo colore preferito è l'azzurro,potrebbe andare un vestito di quel genere con questo tipo di colore."-disse Sun mentre dava una rapida occhiata all'interno dell'armadio. -"Questo vestito mi fa impazzire."-disse Holly tirando fuori un vestito stupendo,lo avevano comprato insieme a Jack quando andarono a fare shopping.
-"Questo lo abbiamo comprato insieme!"-esclamò il ragazzo appena lo vide.
-"Si,me lo ricordo."-annuì Karen.
-"Secondo me è perfetto."-disse Sun mentre lo poggiava sul corpo di Karen per vedere come gli stesse.
-"Le scarpe con i brillanti,secondo me,le staranno un incanto anche perchè riprendono i brillanti sulla fasciatura del seno e sulla piccola "cinta" sotto il seno."-disse Jack mentre tirava fuori dalla scarpiera le scarpe scelte. -"Concordo in pieno."-dissero in coro le due ragazze,già lo adoravano.
-"Sai Jack,un giorno dobbiamo andare a fare shopping insieme."-disse Sun.
-"Per me va benissimo."-disse Jack sorridendo.
-"Non mi interessa delle vostre uscite."-disse Karen acida.
-"Povero Zayn,ti ha beccato anche con la luna storta."-disse Sun,sapeva che l'avrebbe fatta incazzare e voleva stuzzicarla un po'.
-"Si,sono acida ok? Comunque non mi interessa,deve farsi perdonare,vedremo se ci riuscirà."-disse incrociando le braccia.
-"Se un ragazzo mi farebbe quello che lui ha fatto a te,fidati,io lo perdonere subito."-disse con fare sognante.
-"Beh,hai Louis. Ti ha anche presentato ai genitori,è un passo importante."- -"Con il padre e una delle sorelle che mi odiano? Fantastico,si."-disse abbassando lo sguardo,odiava questa cosa.
-"Sono sicura che tutto si aggiusterà."-disse abbracciandola. Quel piccolo abbraccio si tramutò in uno di gruppo e stettero così per circa cinque minuti,finchè Sun non urlò che la stavano soffocando.
-Allora,vai a farti una bella doccia rilassante,noi riflettiamo sul trucco e l'acconciatura."-disse Holly spingendola in bagno. Chiuse la porta a chiave e si immerse nella vasca con l'acqua calda,stava davvero una favola lì dentro. Si lavò velocemente e uscì con indosso un asciugamano.
-"Ok,ci voleva proprio un bel bagno caldo."-disse sorridendo.
-"Comunque,prendete il vestito e venite in bagno con me."-continuò rivolto alle due ragazze,così l'avrebbero aiutata ad infilarselo. Dopo vari tentativi riuscì a metterlo e quando uscì fuori Jack non poteva far altro che bisbigliare un "wow",era meravigliosa.
-"Bene,il vestito l'ho messo. Ora pensateci voi."-disse sorridendo.Si sedette su una delle sedie presenti nella sua camera,Holly e Sun le sistemavano il trucco mentre Jack le asciugava i capelli. Le due ragazze optarono per un trucco leggero,non volevano esagerare. Jack invece amava i capelli di Karen e decise di ravvivare i suoi boccoli,rendendola ancora più bella. Alle sette in punto si udì il suono di un clacson,segno che Zayn era arrivato. Ci mise circa cinque minuti a scendere le scale a causa di quei maledetti trampoli ma alla fine arrivò alla porta. Zayn la squadrò circa tre volte prima di sorridere,un sorriso mozzafiato.
-"Sei a dir poco meravigliosa."-bisbigliò,non riusciva a credere che una semplice ragazza come lei potesse essere così magnifica.
-"Grazie."-rispose timidamente accennando ad un sorriso. Salirono in una meravigliosa Audi nera e solo dopo una decina di minuti di completo silenzio Zayn prese parola.
-"Il posto non è molto vicino quindi ci conviene iniziare un discorso,non sono abituato a stare in silenzio per tutto questo tempo."-ammise sorridendo.
-"Potresti cominciare con il dirmi dove mi stai portando."-disse facendo la vaga,magari così lui ci sarebbe cascato e gliel'avrebbe detto.
-"Scordatelo,lo vedrai quando arriveremo."-disse non scostando lo sguardo dalla strada. Lei sbuffò e incrociò le braccia fingendosi offesa.
-"È una sorpresa,se te la dico non lo sarà più."-disse accarezzandole una guancia.
-"Vabbene,mi fido."-si rassegnò lei.
-"Allora,ho saputo che mia sorella e Holly sono venute ad aiutarti."-disse cambiando discorso.
-"Già,c'era anche Jack. Sono stati fondamentale,non sarei mai riuscita a trovare qualcosa di decente altrimenti."-disse ridendo.
-"A casa mia sono venuti i ragazzi e mi hanno dato qualche parere,comunque per noi è diverso,non siamo  così pignoli."-disse guardandola.
-"Eih,noi ragazze non siamo pignole. Semplicemente ci piace sembrare carine."-disse alzando le sopracciglia. Solo allora però si accorse di come era vestito Zayn. Camicia bianca con le maniche rigirate,cravatta e jeans leggermente strappati. Era la persona più bella che avesse mai visto.
-"Tu non sei carina,tu sei stupenda che è diverso."-disse sorridendo.
-"Grazie."-bisbigliò mentre le guance le si tingevano di rosso.
-"Siamo quasi arrivati,chiudi gli occhi."-le ordinò.
-"Devo proprio?"-chiese.
-"Si."-annuì lui sorridendo.
-"E vabbene."-rispose sbuffando. Dopo cinque minuti Zayn le confermò che furono arrivati e la aiutò ad uscire dalla macchina,visto che non poteva vedere.
-"Posso aprire gli occhi?"-chiese.
-"No."-rispose lui.
-"Posso ora?"-chiese di nuovo. -"No."-rispose di nuovo.
-"E ora?"-
-"Si."-
-"Davvero?"-disse sorridendo.
-"No"-ghignò lui.
-"Sei uno stronzo."-borbottò sbuffando.
-"Lo so,me lo dicono tutte."-disse come se fosse un complimento.
-"Ok,ora puoi aprire gli occhi."-continuò lentamente togliendole le mani dal viso. Ciò che vide in quel momento fu meraviglioso. C'era un tavolo pieno di candele e petali di rosa,già solo questo l'avrebbe intenerita. No,era una cena a lume di candela,sulla spiaggia. Il mare quel giorno era particolarmente calmo,si sentiva il leggero fruscio del vento e lo sbattere delle onde sulla sabbia.
-"Io non posso crederci.."-sussurrò meravigliata.
-"Ti piace?"-chiese lui preoccupato.
-"Stai scherzando? A chi non piacerebbe?!"-urlò saltandogli addosso e intrecciando le sua gambe alla vita del ragazzo.
-"Sono felicissimo che ti piaccia."-disse abbracciandola.
-"Sei perdonato,sei assolutamente perdonato"-disse baciandolo a stampo.
-"Davvero? Io ho ancora tanto da mostrarti."-disse incuriosendola,che diavolo aveva in mente?
-"Scherzi?"-chiese con la voce strozzata,era troppo curiosa.
-"Non scherzo mai."-disse prendendola per mano per avviarsi al tavolino. Scelta sbagliata indossare i tacchi per camminare sulla sabbia così Zayn,vedendola in difficoltà,la prese in braccio stile "sposa".
-"Grazie."-disse baciandogli la guancia mentre si sedeva. Cominciarono a mangiare e a prendersi in giro come facevano sempre,fu una bellissima cena. Appena terminarono Zayn si allontanò per qualche minuto e ritornò con una chitarra in legno a dir poco  meravigliosa,si vedeva che ci teneva molto.
-"E questa?"-chiese lei,era assolutamente sorpresa.
-"Ti Amo."-fu l'unica cosa che Zayn riuscì a pronunciare prima di cominciare a cantare la canzone che aveva creato apposta per lei.
(Vi consiglio di ascoltare Little Things http://www.youtube.com/watch?v=xGPeNN9S0Fg )
L'aveva intitolata "Little Things",facendo riferimento al ritornello.
"Your hand fits in mine like it's made just for me. But bear this in mind,it was meant to be. And I'm joining up the dots with the freckles on your cheeks and it all makes sense to me. I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile, you've never loved your stomach or your thighs,the dimples in your back at the bottom of your spine,but I'll love them end lessly.
I won't let these little things slip out of my mouth,but if I do It's you (oh, It's you)  They add up to, I'm in love with you. And all these little things.
You can't go to bed without a cup of tea,and maybe that's the reason that you talk in your sleep,and all those conversations are the secrets that I keep though it makes no sense to me.
I know you've never loved the sound of your voice on tape,you never want to know how much you weigh,you still have to squeeze into your jeans but you're perfect to me.
I won't let these little things slip out of my mouth,but if it's true It's you, It's you
They add up to, I'm in love with you. And all these little things.
You'll never love yourself half as much as I love you,you'll never treat yourself
right darlin' but I want you to,If I let you know I'm here for you,maybe you'll love yourself like I love you, oh.
I've just let these little things slip out of my mouth,because It's you, oh It's you, It's you. They add  up to and I'm in love with you. And all these little things.
I won't let these little things slip out of my mouth,but if it's true, It's you, It's you.
They add up to, I'm in love with you. And all your little things."
Karen non poteva credere a ciò che stava ascoltando,le aveva dedicato una canzone? Per giunta scritta da lui? Ogni singola parola la rispecchiava,ogni singola parola la colpiva dritta al cuore. Aveva gli occhi lucidi,lui era riuscita a farla sentire amata. Lui riusciva a renderla felice,sempre.
-"Io non so cosa dire. Nessuno aveva mai fatto una cosa così bella per me."-disse mentre una lacrima di gioia le rigava il viso,era felice,felice davvero. Zayn si tolse la cinta legata alla chitarra e la posò delicatamente a terra,togliendole con i polpastrelli quella lacrima.
-"Perchè stai piangendo?"-chiese,quasi in un sussurro.
-"Perchè sono felice,Zayn. Sono felice davvero,per la prima volta. Mi sento bene,so che andrà tutto bene,sono FELICE."-disse abbracciandolo,adorava quando si abbracciavano. Riuscivano a dirsi tutto quello che volevano semplicemente stringendosi,nelle sua braccia Karen si sentiva protetta,sicura.
Erano ormai faccia a faccia,lei seduta sulla sedia,lui piegato accanto a lei. Sorrise e si inginocchiò,tirando fuori dalla tasca dei pantaloni un cofanetto blu.
-"Karen Elizabeth Auston,vuoi essere la mia fidanzata?"-chiese aprendo il cofanetto e mostrando un anello ( da decidere per mettere il link,anello solitario.http://it.edenly.com/img/diamant/3068_1-l.jpg) che gli sarà costato sicuramente tantissimo,era splendido. Probabilmente in oro bianco,aveva un solo diamante al centro,era uno dei classici anelli da fidanzamento ma,per Karen,era unico.
-"Non potrei mai rifiutare."-disse sorridendo e fiondandosi tra le sue braccia,facendola cadere a terra. Si baciarono per un numero interminabile di minuti,che per loro però furono solo secondi.
-"Posso mettertelo?"-chiese Zayn.   -"Certo."-disse lei tendendo la mano. Zayn glielo infilò con cautela e fortunatamente Sun ci aveva preso,era proprio il suo numero.
-"Zayn,è stata la serata più bella che io abbia mai passato,grazie di tutto."-disse abbracciandolo.
-"È stata così bella solo perchè c'eri tu,signora Malik."-disse prendendola in giro.
-"Già vuoi cambiarmi il cognome? Per quello aspetto il matrimonio."-disse incrociando le loro mani.
-"Non tarderà ad arrivare."-disse baciandola a stampo. Salirono in macchina e in una mezz'oretta circa arrivarono a casa.
-"Ti Amo Zayn."-disse lei.
-"Anche io."-rispose prendendola in braccio e baciandola. Entrò in casa e,sorridente come non mai,si addormentò. Era stata la giornata più bella della sua vita. 

*Angolo Autrice*


OILA' 

Come state,gente? Che dire,questo capitolo mi piace da morire :33 Purtroppo ne mancano solamente 2..due..DUE *Piange* *Urla* *Si strappa i capelli* *Butta il cuscino a terra* *Strappa i poste..No :3* Scusate,prima ho bevuto un po' di birra e questo è il risultato ahahahahah. Vabbè gente,vi lascio,ci ho messo tantissimo a postare perchè mi si spegneva il pc. Al prossimo amori miei,vi amo,ricordatevelo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u