Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    27/07/2013    1 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come č possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva pių a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                            -WILL SETTLE EVERYTHING,I'M SURE.-


#SUN E LOUIS 

 

Sun sapeva cos'aveva preparato il suo fratellino innamorato per farsi perdonare da Karen e aveva deciso di aiutarlo,svegliando la ragazza e aiutandola nella scelta del vestito,del trucco e dell'acconciatura. Appena i due piccioncini furono fuori casa,lei,Holly e Jack decisero di andarsene e visto che Louis l'aveva invitata un'altra volta a cena si fece accompagnare proprio davanti casa Tomlinson. Suonò il campanello e le comparve davanti Fizzy,tutta sorridente. Perchè stava sorridendo? pensò Sun. Le cose erano due: era felice per qualche strano motivo e niente avrebbe potuto farla essere triste,nemmeno l'arrivo di Sun a casa sua, oppure aveva in mente qualche strano piano diabolico per farla fuori una volta per tutte.
-"Ciao.."-balbettò insicura. -"Louis mi ha invitata qui e.."-
-"Lo so,prego,entra."-la interruppe facendole spazio per entrare in casa.
-"Oh,grazie."-disse sorpresa.
-"Amore mio."-disse Louis spuntando dalla cucina e baciandola.
-"Eih amore."-rispose lei stringendolo.
-"Ragazzi io vado un secondo su in camera. Oh Sun,oggi sei bellissima."-disse sorridendo e saltellando per andare in camera.
-"Ok,cosa succede? Vuole uccidermi?"-chiese Sun quando la ragazza sparì.
-"No"-disse Louis ridendo. ."Gli ho spiegato che non sei una delle tante ragazze,che ti amo più della mia stessa vita e che non può giudicarti senza conoscerti. Poi mi hanno aiutato molto Lottie,Phoebe e Daisy con tutti i loro complimenti e alla fine ha ceduto anche lei. Per quanto riguarda mio padre,è stato molto più difficile ma ha detto che cercherà di comportarsi normalmente."-concluse sorridendo,sperava davvero che le cose si risolvessero.
-"Menomale,sono felicissima. Che ne dici se vado a parlare con Fizzy? Da donna a donna."-disse avviandosi verso le scale mentre Louis annuiva. Salì lentamente le scale fino ad arrivare ad una porta con la scritta "Felicite",bussò incerta mentre una voce dall'altra parte della stanza le diceva di poter entrare.
-"Ciao.."-iniziò lei sorridendo.
-"Eih Sun."-rispose sorridendo come non mai.
-"Ho parlato con tuo fratello e mi ha raccontato ciò che è successo,sono felice che tu sia stata comprensiva e che ora mi veda in un altro modo."-ammise mentre si trovava ancora sulla soglia della porta.
-"Ho sempre pensato che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina eppure io l'ho fatto. Mi dispiace così tanto di essermi comportata così con te,non meriti odio,hai trasformato mio fratello in una persona che ormai non vedevo da tanto,è tornato il bambino di sempre,quello sorridente,quello felice,solo grazie a te."-disse fiondandosi tra le sue braccia e stringendola forte. All'inizio Sun,non aspettandoselo,restò fredda ma appena elaborò ciò che stava succedendo sorrise e la strinse,massaggiandole la schiena per rassicurarla.
-"Posso farti una domanda?"-esordì quando si sciolse dall'abbraccio.
-"Dimmi tutto."-rispose Sun.
-"Sei brava a truccare? Questa sera è il compleanno del ragazzo che mi piace e vorrei essere..carina."-disse accennando ad un sorriso.
-"È la tua giornata fortunata baby,sono una truccatrice professionista"-disse facendole l'occhiolino.
-"Mettiamoci subito al lavoro!"-urlacchiò battendo le mani. Decise di truccarla in modo leggero,era pur sempre una bambina e non voleva farla sembrare esagerata. Le mise un filino di matita nera all'interno dell'occhio,un ombretto molto simile al colore chiaro della sua pelle,non voleva che risaltasse,doveva solo donare lucentezza. Aggiunse un po' di mascara per rendere lo sguardo ancora più bello,lei lo adorava e non sembrava starle male. Una leggerissima passata di blush color pesca sulle guancie e un licidalabbra rosato con pochi brillantini,aveva un sorriso stupendo e non bisognava aggiungere altro. Era la prima volta che truccava una ragazza della sua età e le vietò di vedersi,almeno finchè non avrebbe finito.
-"Ho terminato!"-esclamò sorridente.
-"Posso vedermi ora?"-chiese eccitata.
-"Certo."-annuì. Fizzy si voltò e rimase incantata per qualche minuto,tanto che Sun si spaventò.
-"Fizzy,stai bene?"-chiese mettendole le mani sulle spalle.
-"Io..non sono mai stata così bella."-rispose avvicinandosi allo specchio per osservarsi meglio.
-"Sei meravigliosa anche senza trucco."-disse mentre le accarezzava i capelli.
-"Sun,sei brava anche nelle acconciature?"-chiese mentre gli occhi le luccicavano.
-"Ovvio."-rispose sorridendo.
-"Boccoli o piastra?"-chiese Fizzy mentre se li spazzolava.
-"Assolutamente boccoli."-disse mentre preparava tutto. Ci mise un po' ma alla fine furono stupendi,quella ragazza da grande sarebbe diventata una figa pazzesca.
-"Ti vesti dopo?"-chiese Sun notando i vestiti disposti accuratamente sul letto.
-"Si si,dopo mangiato."-le confermò la ragazza.
-"Allora,com'è questo ragazzo?"-chiese Sun curiosa.
-"È meraviglioso. Quando sta con i suoi amici non pensa molto alle ragazze,anzi,non fa altro che criticarle,ma quando siamo da soli è tuttun'altra persona. Mi fa sempre i complimenti,ha detto di amare i miei occhi perchè li vede innocenti. Un po' di giorni fa eravamo sdraiati sul prato e lui non faceva altro che accarezzarmi i capelli dicendo che adorava il profumo che avevo,riesce sempre a tranquillizarmi. Lui è più grande di me,ha quindici anni ma a me non interessa,l'amore non ha età. Non so se a lui piaccio e ho paura a chiederglielo ma non sai quanto io sia curiosa."-disse con gli occhi sognanti,si vedeva che provava qualcosa per quel ragazzo.
-"Sono sicura che piaci anche a lui,altrimenti non ti darebbe tutte queste attenzioni. Vedi come va questa sera,sicuramente ti vedrà con occhi diversi ma non lasciarti imbambolare. Mi raccomando,ricordati sempre l'età che hai e sii intelligente."-si raccomandò lei,a quindici anni i ragazzi hanno tante cose per la testa e sperava non convincesse anche Felicite.
-"Me lo ricorderò,te lo prometto."-disse sorridendo.
-"Sai,ho sempre voluto una sorella maggiore. Amo Louis,non avrei potuto desiderare un fratello migliore di lui ma essendo un ragazzo non mi capisce,non più di tanto almeno. Avrei voluto confidarmi con le ragazze che Louis portava a casa ma erano una peggio dell'altra e non ci pensavo proprio a dire le mie cose a quelle lì. Ora che ho capito come sei,sento di potermi confidare,sento che sei come me e che posso fidarmi."-ammise mordendosi il labbro inferiore.
-"Oh ma quanto sei tenera!"-esclamò stringendola.
-"Anche io avrei voluto avere una sorella,minore però,e penso di averne trovate ben quattro."-continuò non lasciandola andare.
-"Mi stai soffocando."-disse ormai senza fiato.
-"Scusa."-disse dispiaciuta,sorridendo timidamente.
-"Eih donne,è pronta la cena."-disse Louis entrando in camera e rimandendo estasiato dalla bellezza della sorella.
-"Tu così non ci esci."-disse freddo.
-"Perchè no?"-chiese.
-"Sei..così bella. Non voglio che qualcuno ti porti via da me e quindi non ci esci."-le proibì lui con un tono molto duro.
-"Louis,qualcuno prima o poi te la porterà via. Non puoi pretendere che non si fidanzerà mai e se tu non sarai d'accordo sarà peggio. È una ragazza intelligente,sa cosa deve e cosa non deve fare,non puoi impedirgli di crescere."-disse alzandosi e sorridendo alla ragazza. Prese Louis per mano e lo portò giù nel salotto,dove già si trovava tutta la famiglia Tomlinson
-"Ciao Sun."-la salutò la madre abbracciandola.
-"Salve signora Tomlinson."-rispose lei.
Le due gemelline si fiondarono tra le braccia della ragazza,stringendola forte. Charlotte le si avvicinò lentamente,sorridendo e bisbigliando un "Eih Sun."
Per quanto riguarda il padre di Louis,non disse niente così lei,essendo una ragazza educata,prese parola per prima.
-"Buonasera signor Tomlinson."-disse decisa mentre nel suo volto di apriva un sorriso.
-"Ciao."-rispose semplicemente senza nessuna emozione. Non c'era tristezza,felicità o rabbia in lui,non c'era nulla.
-"È pronto,che ne dite di iniziare a mangiare?"-disse la signora Tomlinson avviandosi vicino al tavolo.
-"Assolutamente,ho una fame."-ululò Louis sedendosi con una rapidità inaudita.
-"Si vede.."-bisbigliò Sun sedendosi accanto a lui e ricevendo un'occhiataccia da parte del ragazzo.
-"Allora Sun,tutto bene?"-chiese la madre.
-"Si grazie."-rispose mentre tagliava accuratamente il pollo.
-"A scuola? Louis mi ha detto che sei molto brava."-disse posando per un attimo lo sguardo su di lei.
-"Io ho detto che è una secchiona,che è diverso."-ghignò Louis.
-"Me la cavo."-rispose facendo la vaga. "E la secchiona non sono io,quella è Karen."-disse rivolgendosi a Louis.
-"Karen è la fidanzata di Zayn,giusto?"-chiese Fizzy.
-"Si."-risposero all'unisono Louis e Sun.
-"Che spreco.."-borbottò Lottie.
-"Sorellina,hai un figo come me in casa,pensi a Malik?"-chiese il fratello mettendosi in posa.
-"Fratellone,sai che ti adoro e che per me sei stupendo ma..Zayn è Zayn."-disse Lottie con tono di ovvietà.
-"Concordo."-annuì Fizzy mentre il fratello lanciava occhiatacce ad entrambe.
-"Tu la pensi come loro?"-chiese Louis assottigliando gli occhi e guardando Sun.
-"Se la pensavo come loro,probabilmente non sarei qui. Zayn è bellissimo,ma io punto più in alto. E poi è mio fratello,quindi.."-disse ricevendo un leggero bacio a fior di labbra. Non se la aspettava e dopo un iniziale scombussolamento,si riprese e sorrise timidamente,in fondo l'aveva baciata davanti a tutta la sua famiglia.
-"Come siete tenerii!"-ululò Fizzy.
-"Lo sappiamo."-disse Louis sorridendo.
-"Un giorno,vorrei trovare anche io un ragazzo che mi ami come Louis ama te"- disse Lottie pensierosa.
-"Lo troverai,ne sono sicura."-disse Sun sorridendo. Avevano ormai finito di mangiare e Sun aiutò la signora Tomlinson a sparecchiare. Si sedettero sul divano e cominciarono a chiacchierare quando Fizzy si alzò,probabilmente per andare in camera,ma venne bloccata dal padre.
-"Dove vai?"-
-"In camera mia,devo prepararmi per la festa di Tom."-spiegò.
-"Chi è Tom?"-chiese assottigliando gli occhi.
-"Un mio compagno di classe."-rispose semplicemente. Il padre mugugnò qualcosa di incomprensibile,segno che non era d'accordo ma voleva lasciarla fare.
-"Sun,mi accompagni? Così mi dai anche un tuo parere."-chiese sorridente.
-"Ma certo."-rispose lei alzandosi e seguendola in camera.
-"Io avevo pensato di indossare questi pantaloncini di jeans,con il toppino brillantinato e poi gli stivali,anche questi hanno qualche brillantino qua e là,penso si abbinino bene."-disse mettendo tutti i capi d'abbigliamento sul letto.
-"Oppure direttamente questo vestito azzurro con le ballerine."-continuò poi.
-"Amo le cose più sportive quindi,se vuoi un mio parere,preferisco i pantaloncini."-disse prendendoli e osservandoli meglio.
-"Perfetto."-annuì. Andò in bagno e si cambiò velocemente,quando uscì fu splendida.
-"Sei meravigliosa."-disse Sun guardandola attentamente.
-"Grazie."-disse timidamente. Scesero giù in salotto e anche la famiglia restò estasiata dalla sua bellezza.
-"Louis,mi accompagnate voi alla festa?"-chiese eccitata,non vedeva l'ora di vedere Tom.
-"Si,vabbene."-disse alzandosi e prendendo le chiavi della macchina.
-"Torniamo tra poco."-continuò Louis prima di chiudere la porta.
-"Sei emozionata?"-chiese Sun.
-"Da morire!"-urlò la ragazza.
-"Dimmi un po',chi è questo Tom..?"-chiese Louis l'investigatore.
-"Un ragazzo.."-rispose facendo la vaga.
-"Cognome,carta di identità,data di nascita,codice fiscale.."-
-"Louis,ti prego."-disse Sun mentre il ragazzo parlava nella modalità Liam Payne. Lui sbuffò mentre si guardava intorno per cercare il locale che le aveva detto la sorella.
-"Eccolo,eccolo qui!"-urlacchiò indicandolo. Scesero tutti,Louis era curioso di sapere chi fosse questo Tom.
-"Eih Fizzy,sei stupenda."-disse un ragazzo abbracciandola.
-"Tu saresti?"-chiese immediatamente Louis.
-"Mi chiamo Tom,piacere."-disse porgendo la mano. Era proprio un bel ragazzo,Fizzy aveva gusto.
-"Solo io posso chiamarla Fizzy,per te lei è Felicite."-disse assottigliando gli occhi.
-"Vabbene."-disse indietreggiando leggermente.
-"Tom,ti presento mio fratello e Sun,la sua fidanzata."-disse sorridendo a quest'ultima.
-"Incantato."-disse Tom prendendo la mano di Sun e baciandola.
-"Non. Azzardarti. A. Toccarla."-disse Louis scostando la mano del ragazzo che stringeva quella di Sun.
-"Noi ora andiamo,ti veniamo a prendere verso le undici. Per quanto riguarda te,le mani in tasca,non provare nemmeno a sfiorarla altrimenti ti mischio le ossa."-lo minacciò puntandogli un dito contro.
-"Assolutamante,non la tocco."-disse mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni.
-"Bene..A dopo."-disse incrociando la mano di Sun e allontanadosi,volevano camminare un po' e decisero di lasciare l'auto lì.
-"Dove la porto,mia principessa?"-chiese Louis con tono teatrale.
-"Su una stella magari,mio principe."-rispose lei.
-"Perfetto,andiamo al parco."-disse tutto sorridente.
-"Ma no,hai rovinato tutto!"-si disperò Sun ridendo. Lui ridacchiò leggermente e in poco tempo arrivarono al parco.
-"Allora,com'è andata questa sera? Meglio della prima volta,vero?"-chiese sperando che la risposta fosse positiva.
-"Assolutamente. Felicite ed io abbiamo parlato molto e si è confidata con me,non sai quanto questo mi abbia fatto piacere. Con tuo padre ancora non lo so sinceramente,spero che con il tempo riusciremo a chiarire e ad andare d'accordo."-disse sorridendo,non voleva che il padre la odiasse,in particolare se non c'è un motivo. Al padre non era simpatica,forse perchè la prima volta aveva un vestito,forse perchè si era truccata troppo,forse perchè faceva parte della famiglia Malik,e con Zayn non c'era una buonissima reputazione,forse perchè..oh,lei non lo sapeva,voleva semplicemente che tutto si risolvesse.
-"Con mio padre si sistemerà tutto,vedrai. Dimmi,che ne pensi di quel Tom? Io già non lo sopporto,ha l'aria di essere un grande antipatico e,secondo me,è anche pervertito."-disse assottigliando gli occhi.
-"Ma guarda,hai trovato tuo fratello gemello!"-disse ironicamente mentre Louis la fulminava con lo sguardo.
-"Non essere spiritosa,dico sul serio. Quel tipo non mi piace..E se farà soffrire la mia piccola Fizzy? Lei è troppo tenera,non merita di stare male."-disse scuotendo la testa.
-"Non starà male. Sai quante me ne ha dette Zayn su di te? E poi nemmeno lo conosci,magari è un bravo ragazzo."-disse positiva,ricordava ciò che le aveva detto Fizzy e non voleva che Louis lo odiasse.
-"Lo spero per lei..e per lui soprattutto."-disse ridendo. Sun si lasciò scappare una leggera risata,prima di riprendere parola.
-"Andrà tutto bene"-.
-"Cambiando discorso,sai,per risollevarci un po' il morale..Secondo te,perchè in latina la T non si sente?"-chiese eccitato.
-"Non ne ho idea"-ammise lei.
-"Perchè LA-TI-NO."-disse scoppiando a ridere.
-"Sei nato così o lo sei diventato nel corso degli anni?"-chiese mentre Louis si piegava in due dalle risate.
-"Sono nato così,è un dono speciale."-disse ricomponendosi e vantandosi.
-"Oh si,molto speciale.."-
-"Sun,ho sentito qualche goccia di pioggia."-disse alzando il capo verso il cielo,ormai pieno di nuvole.
-"Ripariamoci da qualche parte allora."-disse accellerando il passo.
-"No."-la fermò Louis stringendole delicatamente il polso.
-"Perchè? Non ho intenzione di bagnarmi."-disse scuotendo la testa.
-"Si che ti bagnerai."-disse mentre sul suo volto compariva un bellissimo sorriso,alquanto beffardo però.
-"Cos'hai in mente,Tomlinson?"-chiese corrugando le sopracciglia e sorridendo.
-"Lo scoprirai presto."-concluse mentre un terribile diluvio li bagnava da cima a fondo. Louis sembrava felice di tutto ciò e Sun non riusciva a capirne il motivo. Dopo qualche minuti di silenzio,il tempo necessario per inzupparsi per bene,il ragazzo le si avvicinò lentamente,le prese il viso tra le mani e le sussurò un dolcissimo "Ti Amo",prima di iniziare a baciarla. Ora Sun capiva tutto,era un bacio nel bel mezzo della pioggia,quello che voleva? E un bacio nel bel mezzo della pioggia avrebbe avuto.
In quel momento,entrambi avevano dimenticato il mondo intorno a loro,non si preoccupavano di bagnarsi,di ammalarsi e stare male,o che magari qualcuno nel vederli li avrebbe giudicati "pazzi". No,loro si baciavano perchè in quel momento non c'era cosa più importante. La pioggia li isolava da tutto ciò che li circondava e al tempo stesso li metteva in comunione fisicamente con la natura unendo cielo e terra. Un bacio sotto la pioggia era come la loro unione,l'unione di due persone che si amano alla follia.
-"Anche io."-disse Sun appena si staccò dalle labbra del ragazzo.
-"Anche tu cosa?"-chiese confuso.
-"Anche io ti amo."-disse abbracciandolo.
-"Amore,non vorrei interrompere questo momento romantico ma..sta grandinando!"-disse Louis prima di cominciare a correre verso la sua auto per ripararsi. Decisero però,di entrare nel locale dove si svolgeva la festa di questo Tom,erano quasi le undici e Louis era curioso di osservare un po' Fizzy,anche se Sun era contraria.
-"Louis,non dovresti farlo."-
-"Sono suo fratello maggiore,posso."-obiettò lui.
-"Esiste una cosa chiamata privacy e tu stai violando quella di Felicite."-replicò lei cercando di allontanarlo ma ovviamente lui non l'ascoltò.
-"Sono innamorata di Louis Tomlinson gente,il ragazzo più testardo del mondo."-borbottò.
-"Ed io sono innamorato di Sun Malik,la ragazza più onesta del mondo."-disse infastidito dalla sua bontà e onestà. Senza dire niente la ragazza raggiunse Fizzy,Tom e qualche altro ragazzo,smontando il fantastico piano di Louis.
-"Sun!"-esclamò Fizzy vedendola.
-"Che ci fai qui? E perchè sei completamente bagnata?"-chiese curiosa.
-"Eravano al parco e ha cominciato a diluviare così ci siamo bagnati. Eravamo qui per cercare un posto dove ripararci e poi sono quasi le undici,tra poco dobbiamo tornare a casa."-spiegò.
-"Ciao sorellina."-disse Louis sorridente prima di lanciare un occhiataccia a Sun.
-"Ciao fratellone."-rispose la bionda sorridendo.
-"Preparati,torniamo a casa."-disse freddo.
-"Proprio ora? Stavamo finendo di scartare i regali."-disse triste.
-"Si,ora."-rispose con il precedente tono di voce.
-"Tranquilla Fizzy,possiamo aspettare ancora un po'."-rispose Sun sorridendo.
-"Perchè devi sempre accontentarla?"-
-"E perchè tu devi sempre renderla triste? Che diavolo ti costa aspettare cinque minuti?"-chiese alzando leggermente la voce.
-"È inutile che parlo,tanto avrai sempre ragione tu."-borbottò Louis.
-"Bravo amore mio."-disse baciandogli la guancia.
-"Fiz..Emh,Felicite,puoi venire di là un momento?"-chiese Tom sorridendo timidamente.
-"Perchè dovrebbe?"-chiese Louis assottigliando gli occhi.
-"Perchè devo chiederle una cosa.."-spiegò Tom.
-"Si,arrivo."-rispose finalmente Fizzy,allontanadosi di qualche metro. Non riuscivano a sentire cosa si stessero dicendo ma To continuava a torturarsi le mani e Fizzy sembrava così felice che sarebbe potuta scoppiare da un momento all'altro. Ad un tratto rispose un qualcosa che sembrava un "si" e lo abbracciò. Sun sperava vivamente che fosse ciò che lei stava pensando e l'occhiolino che Fizzy le fece,confermò le sue idee.
-"Ora,possiamo anche andare a casa.."-disse sorridendo.
-"Ciao Tom."-disse Sun scuotendo la mano.
-"Le mani sempre in tasca."-gli ricordò Louis.
-"Sissignore."-rispose lui sorridendo.
-"Ciao."-disse timidamente Fizzy e Tom sorrise.
-"Bene,andiamo."-disse Louis prendendo entrambe le ragazze per il braccio e portandole in macchina,ormai aveva finito di piovere.
-"Cosa vi siete detti?"-chiese non appena entrarono in auto.
-"Mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza.."-disse semplicemente.
-"E tu? Dimmi che hai detto di no."-pregò Louis.
-"Ho detto di si,ovvio."-disse eccitata. Sun urlò qualcosa di incomprensibile e cominciò a battere le mani come una bambina.
-"Oddio che bello!"-esclamò sotto gli occhi allibiti di Louis.
-"Voi siete matte.."-constatò scuotendo la testa.
-"Sei un ragazzo,non puoi capire."-disse Sun con tono di ovvietà.
-"Si certo.."-
-"Mamma e papà non devono saperlo."-disse subito Fizzy,rivolgendosi al fratello.
-"Mi preparerai il latte con i cereali?"-chiese.
-"Vabbene."-rispose lei sbuffando.
-"Allora mamma e papà non sapranno niente."-disse con un sorriso soddisfatto. Arrivarono a casa dopo pochi minuti e visto l'orario Louis accompagnò immediatamente Sun a casa,non voleva che facesse tardi.
-"Grazie per la bellissima serata."-disse Sun.
-"Grazie a te per aver reso migliore ogni mio singolo giorno."-disse baciandola. Si amavano,anche un cieco l'avrebbe visto. Il loro era amore vero,quell'amore che ti porta a gesti folli ma..le persone fanno cose pazze,quando sono innamorate.

*Angolo Autrice*

OILEEEEEE (?)
Come state? Questo è un altro capitolo Souis ehehehe :3 Spero vi piacerà,la parte che amo di più è il bacio sotto la pioggia,mi piacerebbe provare le stesse sensazioni descritte.
Mi sto godendo X Factor USA con la mia bellissima Devonne e intanto posto il capitolo ahahahah :3 All'altra ho ricevuto solo 4 recensioni e mi è dispiaciuto un po' ma non importa,non scrivo per avere le recensioni ma perchè amo farlo. Ora vado,vi lascio ai Souis,vi amo da morire,ricordatevelo <3.





 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u