Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gobra1095    05/02/2008    0 recensioni
Goten e Bra si conscono da anni, e sono entrambi innamorati, ma gli ostacoli di un amore non sono pochi, sopratutto se vi levate 10 anni e hai un padre che si chiama Vegeta. Ma ci sono anche altri ostacoli, li volete sapere? bene allora leggete e mi raccomando recensite!
E come è degno che finiscano tutte le favole: e vissero felici e contenti. 
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goten e bra in love cap.3°
cap.n4°una chiaccherata fra fratelli
Come vi ho detto nel capitolo precedente questo chappy è sotto il punto di vista di Goten.
Vorrei ringraziare bellixima per avermi fatto vedere che mancavano i discorsi diretti (certo, potevi essere più delicata nel dirlo, dato che da poco sono nel sito e non ho ancora ben capito come funziona il programma per scrivere; ti consiglio di scrivere anche tu per capire meglio) , comunque ora ho sistemato tutto, spero che ora vada meglio e ti faccia più piacere leggere la mia fanfic, vorrei ringraziare moltissimo Lorigeta per il supporto morale e farle i complimenti per le sue fanfic sopratutto "Una principessa ribelle"che secondo me è originale; vorrei ringraziare anche_videl_, mi fa piacere che ti piaccia (ti capisco per mate a volte anch'iola odio^_^)
Gobra1095

Mi svegliai di soprassalto, un urlo mi distrusse l'udito e mi trovai davanti 2 occhi scuri, freddi e decisi.
Vegeta mi guardò impassibile, e mi urlò < CHE CI FAI NELLA STANZA DELLA MIA BAMBINA! ESCI IMMEDIATAMENTE! N-n-n-non l-l-l-l'avrai m-m-m-mica toccata? > mi chiese preoccupato come non l'avevo mai visto.
< no, non è successo... > prima di poter dire qualsiasi cosa Vegeta mi prese la mano e mi urlò< brutto porco! cosa hai fatto alla mia bambina? > mi guardai la mano, e feci una piccola risata e subito gli spiegai tutto
< non è come pensi,Vegeta, io e Bra ieri sera abbiamo solo studiato. > Vegeta mi scrutò severo, per vedere se mentivo o no.
Vegeta mi conosce troppo bene, sa quando mento o no.
A volte, mi sembra che mi conosca più di mio padre.
Comunque sia, Vegeta capì che non gli stavo mentendo, ma volle precisarmi < se ti avvicini solo di un milimetro a Bra, non vedrai più la luce del sole > detto questo mi lasciò andare.
Scesi giù a fare colazione e trovai la sig. brief occupata a preparare la colazione < 'giorno caro, hai fame? vuoi thè, caffè o latte? > mi chiese sorridente la sig. Brief
< una tazza di caffè, se non è di disturbo >
< per un bel fustacchione come te, questo e altro! sai che somigli molto a tuo padre? > disse facendomi arrossire. Proprio in quel momento arrivò Bulma che mi chiese
< Goten, hai dormito qui? >
< si, è stato un incidente, ho aiutato Bra in matematica e ci siamo addormentati >
Non avevo fatto nulla, perchè non parlarne? Ma ero sicuro? Sicuro che quella sera non fosse successo niente? Ma non ciò che pensate voi, ma qualcosa di più profondo e completamente diverso.
Presi velocemente il mio caffè, e poi andai a casa.
Nel mio tragitto pensai solo a una cosa, anzi a una persona : Bra.
Cosa fare? Con chi parlarne?
Di solito, per queste cose chiamavo Trunks, ma non potevo dirglielo, Bra è sua sorella!
E allora con chi?
Mentre volavo sui Monti Paoz, mi ricordai che mamma era a casa di Gohan, così mi dirigei a casa di mio fratello.
Ma certo! Con chi parlarne, se non con Gohan?
Dopo pochi minuti di volo arrivai a casa di Gohan.
Appena bussai alla porta, mamma corse ad aprirmi, ed ad abbracciarmi.
< mamma, per favore, lasciami. >
mi disse sorridendo Videl vedendo mamma abbraciarmi, come se erano secoli che non mi vedeva.
< ciao zio. Come mai vieni qui di prima mattina? > chiese innocente Pan, ma io sapevo che voleva dirmi " perchè rompi a quest'ora? "
Cercai di ritorcerle contro quella domanda < perchè? Ti dà forse fastidio la mia presenza? > Pan stava per controbattere, quando mamma ci disse
< finitela, sembrate dei bambini. Adesso che siete maggiorenni vi potreste comportare come tali! > e già, Pan è maggiorenne, più precisamente 18, mentre io ne avevo 32 (nda Trunks 33, Bra 18)
< 'giorno a tutti, oh ciao Goten, come stai? Hai già fatto colazione? > mi chiese Gohan
< si, grazie lo stesso. > intanto Gohan iniziò a sorseggiare del caffè, mentre mamma e Videl si misero a parlare.
< Chichi, che ne dici di andare al lago di cui ti ho parlato tempo fa, oggi? >
< per me va bene - disse mamma rivolgendosi poi a me - sempre che qualcuno non abbia altri impegni! > disse severa.
< no mamma, non ho altri impegni >
disse mamma euforica, ed iniziò ad elencare svarianti dolci e i suoi piatti tipici.
Iniziò a venirmi l'aquolina in bocca.
< ok, allora ci andiamo all'una? > chiese Videl
< si >
< allora mettiamoci all'opera! > disse Videl.
Mamma e Videl iniziarono a cucinare, mentre Pan era salita in camera sua, a studiare matematica, e Gohan leggeva tranquillamente il giornale.
Questo era il momento giusto per parlargli.
< emh, Gohan? >
< si? >
< ecco io, si ... bè... vorrei parlarti di una cosa. >
< dimmi. >
< io preferirei dirtelo dopo >
< perchè ? > mi chiese senza alzare gli occhi dal giornale
< vorrei dirtela a quattrocchi. >
< mi devo preoccupare? > mi chiese alzando lo sguardo serio quasi spaventato
< no, ma ho bisogno di confidarmi. > Gohan annuì e abbasso lo sguardo e mi chiese
< ti dispiacerebbe aiutare Pan in matematica? >
< no, figurati! > mentì spudoratamente.
Aiutare quel mostro ?! Bra era un altro discorso, lei è dolce, simpatica e... terribilmente bella!
"No Goten! Bra è solo la sorella del tuo migliore amico, per questo gli hai fatto questo favore, e ora lo farai per Pan che è tua nipote" mi cercai di convincere.
Salì in camera sua, e dopo una bella dose di : "che cosa vuoi?";"perchè non ti compri una casa tutta tua?";"ma te ne vuoi andare?" iniziammo a studiare.
Dopo un pò Videl ci chiamò per andare al lago.
Ci sistemammo all'ombra di un albero, a pochi metri dal lago.
Era tutto magnifico, avrei voluto mangiare tutto ma tutti aspettamo Gohan, che stava prendendo le ultime cose dalla macchina.
Dopo non molto arrivò, mangiammo e ridemmo un sacco.
A volte invidiavo Gohan, invidiavo quell'armonia che sapeva tenere in famiglia, mentre io non sapevo tenere un rapporto per più di 23 mesi.
Non ci mettemmo molto a ripulire tutto quello che Videl e mamma avevano cucinato.
Dopo aver sistemato tutto, mamma, Videl e Pan, andarono a parlare di "cose da donne".
Così, io e Gohan rimanemmo soli, distesi nel verde, finchè Gohan non si alzò < allora Goten, cosa dovevi dirmi di importante? > disse mentre lanciava un sassolino nel lago < bè, ecco, io conosco una ragazza... >
< Goten, lo sai che io non me ne intendo di ragazze. >
< eppure tu alla mia età eri già sposato! >
< si, ma era diverso. Io... bè, continua. >
< io conosco questa ragazza da molto tempo, e credo di iniziare a provare qualcosa per lei. >
< hai provato a dirglielo? >
< non posso. >
< perchè? >
< perchè, se poi ci lasciamo, non perderei solo lei >
< tanto per sapere, chi sarebbe la ragazza ? >
< bè... Bra >
< Bra?! Questo si che è un problema! >
< che fare? >
< devi rifletterci, Goten, devi riflettere, e molto >
< papà! zio goten! >disse una voce irritante
< andiamo! > così io e Gohan dovettimo abbandonare la nostra discussione.
< perchè c'è ne andiamo così presto? > chiese una volta in macchina la mia unica nipote
< perchè dopodomani, una certa persona, ha compito e deve studiare! > disse severa e arrabbiata Videl.
Pan non è mai stata un mito in matematica, dopo aver preso l'ennessimo 2, della sua collezione, Videl decise di abolire diverse uscite (nda quella del giorno prima era un eccezione).
< uffa, la matematica è difficile! e non la capisco! >
< è proprio per questo motivo che esistono gli zii! > disse quel disgraziato di mio fratello
< cosa? > dicemmo all'unisono io e Pan.
< si, Goten è bravo in matematica e ti darà una mano >
< no, non sono bravo, me la cavo. Ma perchè non glielo chiedi a Trunks, lui è più bravo! >
< perchè lui lavora. >
< bè, anch'io! >
< fare il cameriere part-time non occupa la giornata, come fare il direttore della c.c.> < uffa, va bene, ma vedi che faccio 2 lavori, e se mi ascolta non gli spiegherò più niente >
< ti ascolterà, se ha voglia di uscire! > disse Videl.
Dopo non si parlò più, ed io, con tutto quel silenzio, mi trovai a pensare Bra.
"come dirglielo? No, non devo dirglielo, non voglio che soffra per colpa mia, ma la amo! no che dici Goten! tu non la ami."
ho finito anche questo capitolo, bè non mi resta che dirvi buon mercoledì delle ceneri e mi raccomando recensite!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095