Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gobra1095    05/02/2008    4 recensioni
Goten e Bra si conscono da anni, e sono entrambi innamorati, ma gli ostacoli di un amore non sono pochi, sopratutto se vi levate 10 anni e hai un padre che si chiama Vegeta. Ma ci sono anche altri ostacoli, li volete sapere? bene allora leggete e mi raccomando recensite!
E come è degno che finiscano tutte le favole: e vissero felici e contenti. 
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goten e bra in love cap.3
cap. n3°matematica che disastro

vorrei ringraziare: vegetina94,bra94,saphira e angelo azzurro per aver recensito crudele metà, sopratutto bra94 che ha recensito goten e bra in love(mi fa piacere che ti piaccia^^), e anche chi la solo letta.
vi prego di recensire tutti, devo sapere se vi piace o no, e se devo continuarla, comunque spero che questo chappy vi piaccia, ora vi saluto e vi lascio alla lettura.
bacioni Gobra1095.

Il giorno dopo mi svegliai alle 7e30, la scuola quel giorno non c'era.
Scesi giu a mangiarela la colazione.
chiesi a nonna < si, tesoro. Sai, ieri tuo padre si è mangiato tutta la torta, e tu non ne avevi assaggiato neanche una fetta. >mi spiegò < ieri non avevo fame, nonna > dissi, non riuscendo a trattenere un sorriso, e la nonna mi guardò curiosa, ma poi mi fece un sorriso di una che ha capito tutto < nonna, non è come pensi > dissi prendendo una fetta di crostata, sperando che chiudesse qui il discorso.
Ma, meno male, arrivò mamma, che le chiese aiuto. Non ero mai stata così contenta di sentire mamma.
Dopo aver mangiato, andai a vestirmi, avevo voglia di uscire con Pan e fare 2 chiacchere con lei.
Mi misi una mini-gonna con una maglietta a maniche corte rossa. Mi cambiai, non potevo vestirmi in quel modo, ero troppo scoperta, non volevo sembrare una spogliarellista.
Allora mi misi una gonna verde lunga fino ai ginocchi e una camicetta azzurra.
Mi levai immediatamente quella roba.
Non potevo andare in giro vestita come Sally di Grease.
Guardai il mio armadio: non avevo che mettermi!
Dopo molto tempo decisi di andare sullo sportivo: un jeans a vita bassa, una maglietta arancione e scarpe da tennis.
Mi chiesi se poteva andare "ma si, Bra non è male così. Ora devi chiamare Pan! "pensai, presi il telefono e la chiamai, dopo poco arrivò e rimanemmo in camera a chiacchierare e scherzare, da buone amiche.
< comunque che ne dici di uscire a fare shopping? >le chiesi.
< ok >.
E così uscimmo di casa.
Indossai chissà quanti abiti ma in tutti mi sentivo di starci male trovavo, anche se piccola, un imperfezione, mi sentivo brutta, al cospetto delle miriadi di donne e ragazze che frequentava Goten.
< no, Pan, neanche questo va bene. > dissi porgendogli un vestitino davvero grazioso, ma che evidenziava la povertà del mio seno.
< ma, Bra, che ti prende? Questo è il 3° vestito che butti via! Cosa è che non va? >mi chiese Pan
< è carino,ma mi stringe troppo il petto >
Pan, capendo tutto mi prese a sola nel camerino
< Bra, che ti prende? Sei bellissima, e non è vero che non hai seno se è questo che ti turba. Ora fammi un sorriso e riprendi la tua "grinta da svaligiatrice di negozi" > mi scappò un sorriso dopo che Pan mi disse questo e ripresi la mia "grinta da svaligiatrice di negozi".
Dopo aver fatto compere decidemmo di andare in una gelateria dove prendemmo 2 gelatoni, io alla fragola e panna, e Pan al cioccolato.
Rimanemmo un pò lì, a parlare, dopo però si fece tardi, e decidemmo di andare a casa.
Per tutta la strada ci siamo messe a chiaccherare, poi le chiesi < vuoi dormire a casa mia? Tanto domani è Sabato, e non c'è scuola >
< no, scusami, ma se prendo un altro brutto voto in mate, mamma mi ammazza. > io la guardai spaesata, poi mi ricordai tutto.
< oh, no, il compito di Lunedì! >

la salutai imbronciata.
Entrai lentamente a casa, più tardi arrivavo più tardi dovevo studiare.
< ciao cara,è andata bene la giornata? >
< si >dissi sbuffando
< e allora cosa è quel faccino triste? > mi chiese dolcemente
< niente, è che Lunedì ho compito >
< oh, tesoro, so che ce la farai,hai il cervello di tuo nonno e tua madre. > io, rincuorata
salì su, in camera mia.
Io, principessa dei sajan, non sarei stata messa sotto da semplici numeretti!
< PER MILLE SANDALI! Ho sbagliato anche questa equazione! >buttai a casaccio il foglio strappato, con l'espressione.
Il foglio sbattè contro qualcosa, o meglio qualcuno, che era entrato da poco nella mia stanza.
Era Goten.
< ops! scusami non ti avevo visto. >
< non preoccuparti ero nella stanza di Trunks, ma poi ti ho sentita urlare e così sono venuto qui. Ma cosa ti è successo? > < oh, niente solo matematica. >
< posso darti una mano, se vuoi. Me la cavo, sai, Trunks tempo fa mi ha aiutato >
< se non ti dispiace... >
< come potrebbe? >
Goten era al mio fianco, guardò il mio quaderno tutto scarabocchiato, sorrise e prese un foglio bianco e mi spiegò tutto passo per passo, e capì le miriadi di errori.
Sentì le guance bruciare, le gambe tremare e il mio cuore batteva talmente forte che avevo paura che lo potesse sentire!
"Possibile che solo stargli accanto mi fa quest'effetto! Speriamo che non se ne accorga" pensai.
Ma che se ne fosse accorto, o no, mi sembrò di vedere i suoi occhi, così neri e profondi, inumidirsi e dilatarsi.
Stava pensando solo alla matematica?
Studiammo per tutta la sera, era bellissimo stargli accanto, accanto alla sua voce calda
e profonda.
Entrambi cercammo di stare svegli, ma alla fine il sonno ebbe la meglio.
E senza accorgercene dormimmo mano nella mano, vicini!
Mi svegliai grazie a un testardo raggio di sole, e lo vidi accanto a me che stringeva la mia mano!
Decisi di andare giù a mangiare, però prima volevo ringraziare Goten, ma senza svegliarlo.
Allora decisi di scriverglielo nella mano, quella mano che mi aveva stretta tutta la notte.
"grazie per ieri sera Bra"

spero vi sia piaciuto il chappy, il prossimo sarà sotto il punto di vista di Goten.
vorrei chiedervi di recensire siete in all'incirca 80 a leggerlo ma solo bra94 mi recensisce, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095