Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louissbottom    27/07/2013    2 recensioni
Otto ragazzi, di cui due ragazze. Tutti amici dall’infanzia, vicini di casa. Inglesi, londinesi, più precisamente. Le loro età vanno dai diciotto ai ventun anni. Per aver disobbedito ai loro genitori si ritrovano ad affrontare i cinque anni del liceo in Italia come punizione. I loro genitori sapevano che non si sarebbero voluti distaccare dalla loro amata Londra per nessun motivo, così i genitori delle due ragazze decisero di mandarle a studiare in un liceo di Milano. I genitori dei ragazzi ebbero la stessa idea, cosa che nessuno sapeva. Così gli otto amici si ritrovano di nuovo insieme, per la loro felicità. I loro nomi sono Josh, Niall, Zayn, Christine, Liam, Harry, Cher e Louis.
------------
Capitolo 2.
Gli presi la mano e cominciai a massaggiarla. Sentii l’altra mano di Zayn che s’infilava tra i miei capelli, dietro la nuca, e la sua bocca che si avvicinò al mio collo, dandomi un bacio.
Zayn: Fai un buonissimo odore. Mmh. –
Commentò. Mi allontanai respingendolo.
Io: Ma sei cretino? Mi hai fatto prendere un infarto con la tua mano del cazzo. Cazzo, lo sapevo che te l’eri inventato, cazzo. –
Zayn: Hai finito di dire cazzo? Se vuoi… -
----------
Buona lettura!♥ :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 12







Avevano appena citofonato, era Louis che aspettava che Cher fosse pronta. Nel frattempo, decise di parlare un po’ con me.

Louis: Bellissima. –

Io: Ehy. –

Sorrisi.

Louis: Harry te l’ha già detto. –

Io: Non ancora, spero pres.. Aspetta, ma a cosa ti riferisci? –

Louis: Ehm, che ti.. cioè, della piscina. Te l’ha fatta vedere? –

Disse correggendosi.

Io: S-si. Ci siamo fatti il bagno stamattina. Lou, che mi nascondi? –

Louis: Minchia, sono un coglione. Comunque niente, te lo dirà lui. –

Io: Voglio saperlo adesso. –

Dissi fissandogli gli occhi.

Louis: Non l’hai ancora capito? –

Cher: Tesoro, sono pronta. –

Disse scendendo le scale e interrompendo tutto. Dopo averli salutati, decisi di far caricare le puntate del telefilm e le guardai sulla panchina fuori.

 
P.O.V. Harry.
 
Quei coglioni di Louis e Zayn mi avevano lasciato da solo. Zayn da Niall a giocare all’ x-box come due dementi, Louis con Cher, dato che era lunedì e non c’era nessuno in giro, decisero di fare una passeggiata al Duomo. Io che minchia ci facevo dentro? Ero un po’ stanco dal lavoro anche se avevo lavorato dalle 15:00 alle 20:30 quindi verso le 22:30 decisi di salire in macchina e fare un giro.

Non so né come, né perché, ma mi trovai davanti casa di Chris e Cher. Decisi di scendere. Appena chiusi la macchina e misi l’allarme, mi avviai verso il portone. C’erano le luci ancora accese, segno che Chris stava ancora sveglia. Porca troia, mi sbaglio sempre. C’era il portone socchiuso e una ragazza sdraiata sull’altalena con un pc in mano. Sì, era lei, Chris. Che idiota che è la mia piccola. Cazzo stavo dicendo? Ero stanco, un po’ di comprensione. Le tolsi il pc dalle gambe e dopo averla presa la portai sul suo letto.
Scesi di nuovo per recuperare il pc abbandonato fuori e quando entrai quella stronza mi fece prendere uno spavento. Fortuna che tenevo stretto il pc.

Io: No, dico. Ma sei scema? Mi hai fatto prendere un colpo. E se mi cadeva il pc? Non te lo avrei pagato, cara. –

Chris: E infatti non è il mio, è di Zayn. –

Io: Cazzo succede? Zayn ti ha prestato qualcosa di suo? –

Chris: A dire il vero, no. Zayn l’ha portato al lavoro e l’ha dimenticato lì, quindi Cher l’ha visto e l’ha portato dentro. Tra un po’ lo viene a prendere. –

Io: Se Cher non lavorasse nello stesso posto di Zayn, lui dimenticherebbe anche il cervello a volte. –

Chris: Zayn ha un cervello? –

Disse mettendo due dita sotto al mento e riflettendo.

Io: Sicura di non averlo scambiato con te? –

Chris: Il cervello? Boh. –

 

P.O.V. Chris.
 
Mi guardò male. Ma perché? Ok, basta. Lo feci accomodare in cucina, dove preparai la cioccolata calda, la nostra bevanda preferita anche in estate.

Harry: Ma come si chiamava quella ragazza morettina che è venuta a farti visita? –

Io: Chi? La birra? –

Dissi normalmente, sorseggiando la mia cioccolata. Mi guardò preoccupato, quindi non riuscii ad ingoiare, sputando tutto in faccia ad Harry. Sorrise e mi guardò con uno sguardo che mi diceva ‘scappa, sto per rincorrerti’ infatti fu quello che successe. Ci stavamo rincorrendo attorno al tavolo quando decisi di andare verso il divano, non guardando dove mettevo i piedi e constatando di essere caduta con addosso Harry dopo aver preso in pieno un cuscino. Diventammo seri.

Harry: Si dice che sei pulita in viso. –

Io: Ma anche di te si dice, sai? –

Si tolse la maglia asciugando il mio viso. Mentre lo faceva, qualcosa come una calamita, spinse le mie labbra contro le sue.

Harry: Cazzo, no. –

Disse alzandosi e mettendosi sul divano. Mi alzai e lo raggiunsi.

Io: Scusa, è che non lo so che mi è preso, solo che, cazzo … -

Mi tappò la bocca ma io parlavo ugualmente ‘shh’ sussurrò e lentamente mi sdraiò sul divano. Tolse la mano e cominciammo a darci uno di quei baci che tutti sognano, mentre le mie labbra cercavano le sue, la sua lingua cercava la mia. Ci staccammo due secondi e cominciò a parlare.

Harry: Dovevo essere io a baciarti per primo. –

Mi sorrise. Senza farmi rispondere, riprendemmo il nostro bacio, stavolta con più passione. Lo feci alzare ed appoggiare allo schienale del divano, sedendomi sopra e di fronte a lui, aiutandolo a togliermi la maglia. Le sue mani sui miei fianchi, le mie sui suoi capelli, ed i nostri occhi che fino a poco tempo prima erano chiusi per assaporare meglio il bacio, ora erano aperti e fissi gli uni negli altri non appena sentimmo il campanello. Harry bestemmiò, io lo stavo per fare, ma mi trattenni, porco..di un cane. ‘Arrivo!’ urlai, e dopo essermi rivestita, andai ad aprire. Se fossero stati Cher e Louis, avrei bestemmiato. Era Zayn, che fortuna. Rompipalle ugualmente.

Zayn: Ehy. –

Disse un po’ imbarazzato. Lo abbracciai.

Io: Mi hanno detto che ti senti in colpa. Sei un coglione, solo se lo pensi ancora. –

Mi sorrise e abbassò lo sguardo. Lo feci entrare per fargli salutare Harry (come se non si vedessero mai) e dopo avergli dato indietro il pc, lo accompagnai fuori.

Zayn: Se torni tardi mi trovi mentre dormo. –

Harry: Tranquillo. –

Zayn: Che film stavi guardando? Il nostro? –

Io: Già. –

Dissi sorridendo.

Zayn: Troia, io ti ho aspettata, lo vedremo insieme, okay? –

Io: Okay, testa di cazzo. Ti odio, marò. –

Gli sorrisi e poi dopo un saluto finale, tornai dentro.

Io: Ehi, dove eravamo rimasti? Ah, sì. –

Dissi andando verso Harry e mettendomi di nuovo sopra lui, riprendendo il nostro bacio. Si alzò, prendendomi di peso e cominciando a camminare, mentre mi baciava, verso le scale. Arrivammo nella mia stanza dove aprì la porta con un calcio e la chiuse allo stesso modo. Mi sdraiò sul letto, posizionandosi su di me, e sentii le sue labbra che dalle mie, scendevano verso il mio collo, per poi arrivare al centro del mio seno. Risalì, riprendendo le mie labbra, con una mano fece scivolare la bretella del mio reggiseno, e mi baciò la spalla, scendendo fino ad arrivare alla mia mano. La prese con la sua, e la portò al suo petto già  nudo.

Harry: Senti? È il mio cuore, ma ormai non lo è più. Me l’hai rubato. –

Non sapevo che dire, solo che mi stavo innamorando seriamente, non come quegli amori adolescenziali. Non mi fece rispondere, che mi baciò di nuovo. Mi sbottonò i pantaloncini, per poi abbassarli e toglierli. Mi passò un dito sulla coscia, per farmi solletico, cosa che mi fece subito venire la pelle d’oca e ritirai la gamba. Rise. Dio, la sua risata. Mi baciò sotto al seno, provocandomi dei brividi, poi scese fino ai miei slip, passandoci sopra con dei baci e arrivando al mio interno coscia.

Harry: C-Chris, cos’hai qui? –

Mi paralizzai. Persi qualche battito.

Io: N-Niente. –

Dissi mettendomi seduta quasi per scendere dal letto, probabilmente per cercare i miei pantaloncini, indossarli e bloccare quel momento.

Harry: Ferma! –

Disse bloccandomi per le caviglie e fissandomi negli occhi. Mi tirò per le caviglie e mi fece stendere di nuovo. Mi lasciò dei piccoli baci su quella cicatrice nascosta, poi l’accarezzò. Lo feci poi sdraiare sotto di me, aiutandolo a togliersi i pantaloni di jeans, gli tolsi pure i boxer, lasciandolo un po’ sorpreso.
Lui non ce la faceva più, mi abbassò gli slip, accarezzando la mia intimità con le dita. Poi ci lasciò un bacio, facendomi solletico con la lingua, facendola scivolare un po’ dentro, contatto che mi fece inarcare un po’ la schiena.

Si avvicinò alle mie labbra, e dopo avermi baciata e allargato le gambe, entrò in me lentamente. Quando il mio corpo cominciò ad abituarsi al suo, entrò più in profondità, facendomi gemere, ma fermandomi con un bacio. Mise le sue mani dietro la mia schiena, mi sollevò e mi fece sedere, tutto mentre eravamo ancora uniti. Ero seduta sopra di lui, dove stavo letteralmente svenendo. Non mi sentivo più il cuore, forse era scoppiato. Mentre ci muovevamo, affondai le mie mani nei suoi capelli e tirandoli leggermente, lui prese possesso dei miei fianchi, facendomi prendere contatto con lui sempre di più.

Stava per arrivare all’orgasmo, così mi fece stendere ed uscì lentamente da me, proprio come era entrato. Dopo qualche secondo il mio battito stava cominciando a regolarsi sempre più, e lui si mise su di me, baciandomi con foga, come se non ci vedessimo da una vita.. Mise un po’ di musica rilassante e io mi accasciai sul suo petto.









Sorry. scusate se vi ho fatto aspettare così tanto ma ho avuto un casino di problemi col pc.
Nel frattempo ho scritto una os verde
(OS) di cui sicuramente farò una FF rossa che ho già cominciato a scrivere.
Da verde a rosso? Sì, io lo posso fare c:
Ora non ho il pc da una settimana, mi è arrivato stamattina.
Dopo pranzo ho finito di scrivere il capitolo e adesso lo sto pubblicando.
(Sono le 17:30)

Al solito, twitter (Louissbottom)

e ask (Debora)

Baci, Debora

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louissbottom