Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    28/07/2013    1 recensioni
correvo... cercavo di sfuggire al buio...la porta davanti a me...non si apriva...il buio mi raggiunse...
Voltai piano la testa, verso il comodino accanto a me. Iniziai a frugare nel cassetto. Lo presi; quel coltello, aveva la mia vita in pugno. Mi ero stufata di vivere, non aveva senso...
Chi voleva salvarmi? Chi voleva insegnarmi a vivere? Qualcuno mi apprezzava?
Lui, riusciva a leggere la tristezza presente nei miei occhi ma, avrebbe davvero cambiato qualcosa?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

THE DOOR OF DREAMS

CAPITOLO 19

Entrati in casa, ci togliemmo in fretta i vestiti.

Giusto il tempo di arrivare in camera da letto.

Anche se Harry mi nascondeva qualcosa, lo amavo.

I suoi baci erano disperati, come il suo tocco delicato.

Sembrava che mi dovesse lasciare da un momento all’altro, e non riuscivo a capirlo.

‹‹ Harry, calma. Abbiamo tutto il tempo. ›› affermai, ansimando per la poca aria rimastami nei polmoni.

‹‹ Lo so, ma io ti voglio ora. Perché non so cosa potrebbe accadere dopo... ›› mormorò, ansimando con me.

‹‹ Cosa dovrebbe accadere? ›› chiesi.

Non ricevetti alcuna risposta.

Harry continuò a baciarmi, baciarmi, baciarmi.

Lasciò una miriade di baci sul mio ventre e sul collo, accarezzandolo con la lingua.

Dopo aver slacciato con facilità il reggiseno, iniziò a divertirsi baciando e mordendo i miei seni.

Non facevo altro che pensare a quanto fosse dolce e premuroso, a quanto ogni piccolo gesto contasse realmente, sia per lui che per me.

Leggevo l’amore nei suoi occhi.

Con Zayn era stato una magnifica esplosione di sentimenti ma, solo ora mi rendevo conto di quanto avessi voluto Harry già dall’inizio.

Ero sempre stata innamorata del ragazzo che sorrideva dolcemente di fronte a me e che, mi stava rendendo piena di lui.

Quei gemiti erano tutto ciò che volevamo sentire, oltre all’amore che ci inondava la testa ed il cuore e i nostri baci dal sapore dolciastro.

‹‹ Non sai quanto ti amo e quanto amo il fatto di averti resa felice. ›› mormorò sulle mie labbra, prima di sentirci inondati da risultato del nostro amore.

Ci coprimmo con il lenzuolo e ci fissammo, prima di sorridere.

‹‹ Non sai quanto io amo te, invece. ›› ammisi, arrossendo.

I suoi occhi si riempirono di lacrime e mi strinse al suo corpo accaldato.

‹‹ Perché piangi? ›› chiesi con preoccupazione.

‹‹ Mi dispiace tanto. Ora che hai finalmente imparato il valore della vita, io... ›› singhiozzò e le sue lacrime disperate si riversarono sul mio petto.

‹‹ Harry, ti prego di spiegarmi! ›› esclamai, cercando di trattenermi dal piangere anch’io.

‹‹ No, ora devi riposare. Ti verrà spiegata ogni cosa a tempo debito. ›› disse, asciugandosi le lacrime e guardandomi intensamente.

‹‹ Ti amo, tesoro mio. ›› sussurrò, sfiorandomi la punta del naso.

‹‹ Anch’io ti amo, perfezione. ›› biascicai, prima di addormentarmi.

Solita porta.

Dovevo ancora capire cosa significava questo sogno.

‹‹ Ehi! Come va? ›› esclamarono delle voci, che si rivelarono quelle delle figure nere.

Quando li vidi, erano sempre contornati dal loro strato oscuro ma, l’unica cosa che mancava per riconoscerli del tutto era il viso.

Partì una delle melodie, accompagnata da voci quasi impossibili da sentire, sotto le luci arancioni, viola e blu.

‹‹ Tutto bene per ora. ›› dissi, alle figure.

‹‹ Sicura? ›› domandò uno di loro.

‹‹ Non molto a dire il vero. ›› mormorai, facendoli ridere.

‹‹ Sappi che tra qualche giorno inizierà il countdown... ›› sussurrò un altro, girandomi intorno.

‹‹ Il countdown della fine... ›› disse uno sospirando dispiaciuto.

Una delle figure lo affiancò e gli diede una pacca sulla spalla.

Li guardai accigliata.

‹‹ Fine? ›› chiesi.

‹‹ Si, perché inizierai a sentire il dolore dell’abbandono della persona di cui ti parlavamo tempo fa, che poi ti porterà a fare pazzie e a scoprire, finalmente, chi siamo. ›› disse in tono solenne un altro.

Mi spaventai.

‹‹ Sta tranquilla. Ci vediamo tra due anni, Virginia! ›› esclamarono salutandomi, mentre si allontanavano sempre più fino a scomparire.

E poi, per concludere, quel buio che ormai non faceva più paura oscurò la mia vista.

Mi svegliai all’alba.

Non ero del tutto lucida, era come se fossi in uno stato di dormiveglia.

Sentii il corpo di Harry muoversi e la porta della mia camera aprirsi.

Se ne stava andando?

Cercai di aprire gli occhi, ma non riuscii nel mio intento.

‹‹ Addio, amore mio. Spero di rincontrarti un giorno. Perdonami. ›› mi baciò la fronte e delle gocce liquide finirono sul mio viso: lacrime.

Le sue lacrime.

Mi baciò le labbra, prendendo dolcemente il mio labbro inferiore tra le sue e poi si allontanò.

Sentii che tirò su col naso e chiuse la porta.

Non mi capacitavo di nulla ma, ero consapevole che ora, le mie lacrime inondavano il mio viso.

Da quel giorno, iniziò il countdown...



≈Blu hotels in vacanza con te!!!!!≈
Eccomi tornata!!!!!
La vacanza in Sicilia è stata spettacolare:
1) Mi fanno tremendamente male le gambe, a causa di un fottutissimo campanile di una chiesa che ho visitato, maledetto!!!
2) Sembro una ragazza africana, per quanto sono abbronzata!
3) Il mare era fantastico, cosi limpido *.*
4) Sono stata 2 giorni a Catania e quasi non respiravo più, quando sono andata al negozio degli One Direction! Avevo una paralisi facciale e sorridevo come una cogliona. Ho svuotato mezzo negozio, ok non esageriamo. Mi hanno anche detto che, si sposteranno anche a Roma e Napoli, solo che non so quando!
5) Quando sono tornata nella mia casetta a Roma, ieri, avrei voluto che la mia vacanza in Sicilia fosse durata in eterno: ci ho lasciato un pezzo del mio cuore ed anche un pezzo del mio stomaco!
6) Dedico questo capitolo alla Sicilia e ai Siciliani, sono cosi amichevoli ;)
7) È il mio primo spazio autrice cosi lungo! Quando è uscito il video di BSE sono saltata sul letto dell'hotel cantandola e poi ho pianto, leggendo su Facebook i post delle pagine sui ragazzi che scrivevano di questi 3 anni, cosi belli...
8) Il capitolo mentre lo scrivevo non volevo renderlo troppo volgare quindi l'ho reso romantico. Che cosa sta succedendo, per voi? Che cosa sta succedendo ad Harry? Lasciatemi una recensione =P
9) Il countdown segna anche il fatto che questi saranno gli ultimi capitoli della storia :( All'inizio odiavo la mia fan fiction ma ora, non vorrei più finirla... But don't worry! Sto già preparando nuove storie e poi ho sempre quella:
 Le sagome...
Se permettete ora vi saluto! E vi ringrazio per tutto!!
Aspetto recensioni ;)
Virgy

P.S. scusate se vi ho scassato la minchia!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection