Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dalilangel    28/07/2013    0 recensioni
Non posso ucciderla, la mia vita è lei, se lei non respira, io non respiro, se lei non vive io muoio, e se lei un giorno uccidesse me?... bè, all'ora io starei a guardare.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti senti meglio ora” disse Ian “non fare complimenti, sei mia ospite” il suo sorriso fece esaltare Angel, che a sua volta ricambiò con una sorta di smorfia. Era sicura che quella villa fosse di quel ragazzo, tanto bello e tanto spaventoso allo stesso tempo.

“ Questo sangue, è delizioso dove l’hai preso” chiese lei con tono pacato. La casa era gigantesca e assomigliava molto ad una villa del XIX secolo; tutto era tenuto con gran cura, ed era strabiliante come quel' unica domestica, giovane e bella come lui, la tenesse in modo impeccabile .
“Sai ho parecchi numeri in rubrica sotto il nome di macellaio di fiducia” Angel sorrise e lo sguardo di Ian si fece tenero guardando il suo viso.

“Non ti senti solo” le chiese, curiosa di sapere cosa facesse tutto il tempo in quella casa. Teneva quel sacchetto di sangue stretto al petto con la mano destra, e con la sinistra stringeva una coperta di lino, l'unica cosa che la teneva al caldo
“Ora ho te” Si avvicinò a lei, e come un leone pronto a correre dietro alla preda, gli mise le mani attorno ai fianchi, e cercò le sue labbra provando ad attirarla verso di lui.

Ma lei non accettò il suo invito, ed invece si spostò in fretta vicino al fuoco. Lo guardò intensamente, come attirata dalle fiamme di quel camino, che sembravano danzare.
“Ti prego. Non giocare con il fuoco” disse lei “potresti scottarti e sai che alla fine succederà”

Lasciò cadere la coperta fino a sotto le spalle “perchè sono così attratta da te?” disse lei spostando lo sguardo su di lui e avvicinandosi sempre di più e cercandolo sussurò "dimmelo o non potrò giocare di nuovo con te" sorridendo si tirò in dietro e passò alla finestra

“Non avrei mai pensato che fossi così stronza” aggiunse. Questa volta la coperta cadde da sé, e rimase nuda davanti alla finestra aperta, a rimuginare.
“Non mi sono mai accorta di quanto fossero belle le stelle. Così luminose e così piccole ai nostri occhi.”

Ian non riuscì a capire dove volesse arrivare con quei discorsi. “Che ci faccio in questo posto, perché mi hai trasformato, e perché i miei ricordi non mi danno emozione alcuna, perchè sono attratta da te? ” lo guardò negli occhi rosso fuoco. Lui la rendeva confusa, e ogni volta che lo guardava la vita perdeva ogni senso. In meno di un secondo se lo ritrovò davanti, le prese la mano e le disse con il sorriso sulla bocca “Mi concede questo ballo” “ Sì, ma la mus...” non fece in tempo a finire la frase che THE GOO GOO DOLLS partì.

“Sei brava, dove hai imparato a ballare così bene?” Sembrava tranquillo mentre danzava con lei, e non sembrava molto turbato dalle domande che aveva posto Angel.

“Ti prego non fare la persona gentile con me, lo so’ che fai solo finta di essere così” Angel gli strinse la mano così forte che Ian dovette lasciarla “Wow quel sangue ti ha propio rinvigorito”

“Dimmi cosa stà succedendo” Angel cambiò tonalità di voce, come se due personalità fossero in conflitto fra di loro ogni secondo da quando si era trasformata.

Una gentile e umile, e un’altra spietata e oscura. Ed il problema era che non riusciva a controllarle, o meglio, non le lasciava chiuse dentro di se’.

“Bè tu cosa vuoi sentirti dire?”
“La verità, nient’altro che quella”.
Silenzio. Quello che sentirono fù un silenzio che durò per ben due minuti.
Raccolse la coperta e raggiunse Valery, la cameriera “Le porto all'ora" "Ci servirà un pò di sangue per riscaldare l'atmosfera" disse lui eccitato. “Però vuoi delle risposte. Bè se vuoi che ti racconti tutto, ma proprio tutto, dovrò iniziare dal principio,...”

Angel ascoltò terrorizzata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dalilangel