Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mimi2799_    28/07/2013    1 recensioni
In questa Raccolta per ogni lettera dell'alfabeto ci sarà un drabble per il personaggio con il nome che corrisponde alla lettera. Le storie saranno ambientate in vari momenti DOPO la 2° Guerra Magica, chi subito dopo la fine della guerra, chi lontano di anni. Potrà capitare che per alcune lettere sarà pubblicate più di una storia per il fatto che più di un personaggio ha il nome che inizia per quella lettera. Questo però accadrà solo con i personaggi più importanti. Spero di avervi incuriosito, buona lettura. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera E

Ermie Mcmillan – Invito.  


Quando hai visto l’invito non ci potevi credere, sono passati anni dalla guerra e da quel momento vi siete visti solo ai funerali dei caduti. Poi i contatti si erano interrotti.
 Eppure lui, dopo tutti questi anni, ti invitato al suo matrimonio. Pensare che una volta al vostro secondo anno avevi pensato e detto in giro che Harry fosse l’Erede di Salazar Serpeverde, ridicolo.

Avevi manie e atteggiamenti molto pomposi e molto arroganti a volte e lasciatelo dire, eri anche un po’ fifone, ma lui ti ha comunque invitato al suo matrimonio. Perché?

Molti dicono che è da questi gesti che una persona può capire chi è un amico vero e chi no. Harry ha avuto pazienza con te, ha cercato di insegnarti come difenderti. Insegnamenti che ti hanno molto aiutato durante la guerra.

Sei anche riuscito ad aiutarli, quando lui, Ron ed Hermione erano minacciati da quei Dissennatori tu non ti sei tirato indietro. E’ in quel momento Ernie, che Harry ha capito che non eri solo un ragazzino pomposo, ma un amico leale.

 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         178 Parole
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_