Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysvoice    28/07/2013    2 recensioni
Louis Tomlinson ed Harry Styles.
Il primo: moro, occhi color cielo e sorriso raggiante che nascondeva il dolore per la morte della madre e il fatto di non poterne parlare con nessuno.
Il secondo: castano e riccio, occhi color smeraldo e sorriso incantevole che nascondeva dolore per non aver mai conosciuto i suoi genitori e per il fatto di essere restato solo.
Si incontreranno e tra loro nascerà qualcosa più di un'amicizia, ma.. se fossero fratellastri?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Blackout.

 

     

 

 3-“Why you say that?!”

 

Erano appena entrati in quella che si poteva chiamare "la più popolare discoteca di tutta Doncaster" e i due ragazzi stavano lottando contro tutti quei corpi ammassati per riuscire ad arrivare al bar del locale,per bere un po'.

Harry e Louis,poco prima,avevano appena finito la cena che si era presentata magnificamente. Avevano pagato entrambi,non facendo complimenti e senza sentirsi delle merde per aver pagato troppo,o per non aver pagato. Erano tutti e due felicissimi del fatto che la serata stesse andando benissimo,ma ancora per poco.

In quel momento,stavano bevendo quello strano drink,che sembrava loro avesse un alto livello alcolico.

Ma non fece subito effetto,quindi iniziarono a parlare tranquillamente come due persone normali e coscienti:

"Lou,ti ringrazio per aver accettato di passare questa serata. Ti stai divertendo?" chiese Harry,sorridendo debolmente.

"Tantissimo! Amo stare con te,Harry." rispose Louis ricambiando.

"Sai,anche per me é lo stesso."

"Questa serata é perfetta." disse il moretto.

"Tu sei perfetto.." rispose Harry,abbassando il viso arrossito.

Louis lo alzò con la mano,lo guardò intensamente e sussurrò un flebile:"Lo sei più tu.." mentre,pian piano,stava avvicinando le sue labbra a quelle dell'altro.

Le sfiorò debolmente,ma qualcuno li interruppe:"HARRY! Che stai facendo!?"

Harry si girò di scatto,guardando quella persona: Tom.

Lui e Tom erano stati "fidanzati" per così dire,per qualche settimana fino a quella scorsa: quando Harry incontrò Louis.

Il riccio non lo amava,lo usava piuttosto. Lo usava per stare bene e per non sentirsi solo,ma non lo amava.

Neanche un po'.

"T-Tom. Cosa v-vuoi?" chiese Harry,titubante; mentre Louis,guardava la scena accigliato.

"Mi sei mancato..pensavo non volessi più vedermi!" e subito attaccò le labbra del riccio con le sue,come una sanguisuga.

Louis stette un poco a guardarli ma aveva le lacrime agli occhi e colmo d'ira si alzò immediatamente dallo sgabello e si diresse all'uscita del locale.

Harry era sconvolto,allontanò velocemente Tom e scappò verso il suo vero amore,a sua detta.

Il moro era seduto a terra,con le mani sugli occhi e continuava a piangere,a piangere lacrime amare e piene di quel sentimento che non credeva di aver mai provato per nessuno e che pensava di non poter mai dare,date le circostanze: l'amore.

Il riccioluto andò ad abbracciarlo,Louis alzò lo sguardo e,riconoscendolo,lo spinse via. Ma non voleva.

"L-Louis,Louis. Ti prego,perdonami. Non é colp-" e subito il moretto lo interruppe:

"STAI ZITTO. VAFFANCULO,E MI TROVAVI PERFETTO,EH? GUARDA,GUARDA COME STO ORA!"

"Louis,non era mia intenzione! Te lo giuro,cavolo!" intanto che Harry lo diceva,qualche lacrima cominciava a rigare anche il suo viso.

"AH SI? PECCATO CHE TE LO SEI BACIATO COME 'NA SANGUISUGA. SAI CHE 'TE DICO? MA VAI A CAGARE. Ti odio,Harry. Mi vuoi far stare male,vero? Beh,BRAVO."

"Ma ti ho fatto anche del bene,l'hai scordato di già? E' successo circa..QUALCHE ORA FA. Mi conosci da poco e già pensi che io stia con quel coglione? Hai molta fiducia in me,Louis Tomlinson."

"Non so se riesco a fidarmi di te,Harry. Non mi fido più di nessuno da tanto,quindi non pensare che la mia fiducia la otterrai con un ‘click’!"

"Con questo cosa staresti insinuando?" chiese il riccio,ormai con la maglietta bagnata per le lacrime.

"Che è meglio finirla qui e non continuare a vederci.." rispose il moro,asciugandosi le goccioline che erano uscite da quegl'occhi color cielo.

"Non possiamo,finirla qui. Io,I-io.."

"Addio,Harry." Louis chiamò velocemente un taxi e si buttò al suo interno,stava per chiudere la porta,ma l'altro glielo impedì e disse:"Louis,Louis! SEMBRA PRESTO MA..MA IO TI AMO,CAZZO."

In quel momento,il ragazzo dagli occhi azzurri,lo guardò e rispose:"Non è presto e..ti amo anch'io Harry.",chiuse velocemente la portiera e si allontanò da quella discoteca e..dal ragazzo dagli occhi verdi.

"SE MI AMI PERCHE' MI STAI LASCIANDO LOUIS?! ... PERCHE'? NON SI RISOLVONO COSI’ I PROBLEMI,CAVOLO!" urlò queste parole,per poi buttarsi a terra e piangere,piangere senza sosta. Era probabilmente colpa dell’alcool se Harry si era buttato a terra,quasi in mezzo alla strada. Ma..lo era anche per quei “ti amo”? Lui questo non lo sapeva,ma si chiedeva il perché gli avesse detto quelle parole tanto toccanti per poi andarsene dentro uno stupido taxi giallo;

 

Si ripeteva nella testa:”Why you say that?!”

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE [LOOK AT ME]

 

 Ma ciao! Lo so, lo so. Ci ho messo 364724 anni per mettere questo capitolo cagoso, ma..ECCOLO QUA.

Parlando di esso: *piange come una matta, si dispera* OH,NO HARREEEEH OH LOUUUISSS! AHAHAHAHA no.

Mi spiace, ma dovevano litigare per forza. u.u

Okay, mi dileguo.

AH E PER FARMI PERDONARE, UN NUOVO CAPITOLO SUBITO ADEESSO! J

AH E:

SEGUITEMI SU TWITTER: @LIAMSOMG E @LARRYSALCHEMY . (HO DUE ACCOUNT!) SE AVETE BISOGNO DI SAPERE QUALCOSA, IO CI SONO! ;)

E USATE L’HASTAG #BlackoutFF per farmi sapere che ne pensate!

B Y E

harrysvoice

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysvoice