Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaGhi 1D    28/07/2013    5 recensioni
Sally West è una ragazza di 17 anni che abita in Italia ma con origini inglesi.
Sally ha appena vinto una borsa di studio per Londra, ad ospitarla sarà una ragazza che, mesi prima, era venuta in Italia per uno scambio culturale. le due ragazze legarono molto anche se con età diverse.
Questa ragazza si chiama Gemma Styles.
Sally verrà accolta in una casa molto grande e lussuosa con Gemma, la madre Anne e il fratello Harry.
Harry farà conoscere a Sally i suoi 4 amici, subito le cose tra di loro non saranno semplici ma col passar del tempo le cose cambieranno.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

   

NIGHT WITH THE GUYS

  

 

Non sapevo cosa dire, cosa fare o come comportarmi. Non era da me essere così insicura, anche perché di solito con i ragazzi ero molto spigliata, cosa mi stava succedendo? - Ehi, stai bene? - mi chiese un biondino con gli occhi più belli che io abbia mai visto -Emm...si...io sono Sally, piacere- wow brava Sally sei riuscita dire 4 parole, stai migliorando! Strinsi la mano di Louis che poco prima si era presentato -Ciao, io sono Niall.- disse il biondino, che ora aveva un nome -Ciao Niall- dissi molto sorridente, mi metteva allegria vederlo ma non so perché -ciao io sono Harry il fratello di Gemma, e loro sono Liam e Zayn- disse indicando i ragazzi rimasti, se devo essere sincera erano tutti molto carini ma quello che mi incuriosiva di più era Zayn. -La cena è quasi pronta- disse Anne dalla cucina, dalla quale proveniva un proveniva un profumino delizioso, i ragazzi al suono di queste parole saltarono di gioia soprattutto Niall, era sempre così allegro quel ragazzo?. Gemma mi prese per mano e mi portò di spora in camera da letto, io mi sedetti sul suo letto e lei dopo aver chiuso la porta si mise accanto a me -Allora...come ti sembrano i ragazzi?- chiese curiosa -Beh...devo dire che non sono male soprattutto Zayn, mi piace il fatto che sia misterioso.- dissi io dolcemente -Hai scelto bene! Subito potrà sembrarti un po' timido e chiuso ma quando lo conoscerai meglio sarà veramente carino e ti dirà di tutto.- mi rispose Gemma sicura di se -Vedremo...di solito tutti i ragazzi belli sono degli stronzi- dissi facendo una piccola smorfia pensando al mio ex ragazzo -ahah...hai ragione, ne conosco vari così, come mio fratello.- scoppiammo tutte due a ridere. Stavamo ancora ridendo come delle deficienti sul letto quando entrò Harry, fece una strana faccia quando ci vide. -Ragazze, la cena è pronta- disse il ragazzo molto sbrigativo -Arriviamo- dissi io tra una risata e l'altra.

La tavola era impeccabile, tutti i ragazzi erano posizionati nei loro posti. Niall era affamato, lo si vedeva dalla sua faccia. –Ecco servita la cena- disse Anne fiera del suo lavoro –Oh…sì finalmente- disse Niall leccandosi i baffi (?). Il cibo era squisito…aveva cucinato dei piatti tipici inglesi e irlandesi, durante la cena i ragazzi mi fecero tante domande: Harry era un pervertito di prima categoria, Liam era molto gentile e rispettoso nei miei confronti, Louis pensava solo a scherzare e a rubare il cibo a Niall che non riusciva nemmeno a parlare da quanto mangiava velocemente, mentre Zayn era rimasto in silenzio per quasi tutto il tempo… perché faceva così quel ragazzo!!

-Niall non ti ingozzare…o ti verrà mal di pancia come ieri sera- disse Liam –Devi smetterla di fare il padre…sei davvero insopportabile quando fai così- disse il biondino quasi scocciato.

Finita la cena Anne iniziò a lavare i piatti, io le chiesi se potevo essere d’aiuto ma lei mi disse che dovevo andar dai ragazzi che erano sul divano, mentre Gemma era andata a prepararsi, perché dopo poco sarebbe arrivato il suo ragazzo per uscire.

Subito mi misi in una poltrona un po’ distante dal divano.

I ragazzi stavano parlando ma io non sapevo come interagire con loro. Mi sentivo in disparte. Quindi decise di parlare con la mia migliore amica su Facebook.

Di lì a poco scese Gemma dalle scale e tutti si girarono a guardarla. Aveva un vestito rosa antico che le arrivava sopra al ginocchio e senza spalline, era molto semplice.

Harry sbarro gli occhi –E tu dovresti uscire così scoperta? – disse il ragazzo provocando una risatina generale. –Cosa c’è da ridere? - chiese perplesso -Dai Harry, deve uscire con il suo ragazzo mica con uno sconosciuto- disse Zayn. Finalmente ha parlato! Ed ha una voce così bella.

-Bhe io vado ragazzi, ci vediamo domani- disse Gemma tutta contenta, alla parola domani la faccia di Harry cambiò di nuovo espressione –Domani?!- chiese sbarrando gli occhi, possibile che possa essere così geloso?

-Sì Harry, domani- disse per poi aprire la porta ed andare dal suo ragazzo che l’aspettava in macchina.

I ragazzi continuarono a parlare come prima e io decisi di interagire con loro.

Cosa ne dite se ci guardiamo un film? – propose Liam -Sì, lo scelgo io- disse Harry.

-No…assolutamente no! Scegli sempre ‘Love actually’! – disse Zayn, Harry sorrise sapendo che quello che aveva detto il ragazzo era la pura verità. Io, Niall, Liam, Louis e Zayn andammo vicino al televisore, dove c’era una scatola piena di DVDs, per sceglierne uno. Mentre stavamo discutendo sul film, Zayn notò il mio tatuaggio nell’interno polso ‘hope’

Mi piace il tuo tatuaggio- disse sorridendomi –Grazie…vedo che anche tu hai molti tatuaggi- dissi, era la prima volta che stavo parlando con quel ragazzo e già ma stava molto simpatico. La nostra conversazione continuò fino a quando un messaggio proveniente dal telefono di Harry fece ricadere tutta l’attenzione su quest’ultimo –Chi è? Chi è? – chiesero incuriositi i ragazzi –Si chiama Jessica, l’ho conosciuta ieri in discoteca…me la sono fatta, ma non mi importa niente- disse Harry –Come al solito diciamo: incontri una ragazza, te la scopi, lei ti cerca, tu la scarichi…la normalità!!- disse Niall –Eh già…ti ci devi abituare cara Sally, questo è Harry- mi disse Louis mettendomi una mano sulla spalla –Allora vorrà dire che gli starò lontana- dopo aver detto questo i ragazzi si misero a ridere –Ehi Ehi…non sono un puttaniere- disse Harry quasi offeso.

-Nessuno tu sta dando del puttaniere- dissi stringendo gli occhi ai ragazzi che stavano ridendo sotto i baffi.

-Scherzate pure tanto prima o poi mi vendicherò- disse il ragazzo. –Oddio…ora sì che ho paura- disse Liam, scoppiammo tutti per la scena.

Alla fine i ragazzi hanno fatto scegliere a me per galanteria. Dopo aver frugato per qualche minuto trovai ‘Ho cercato il tuo nome’.

Mi alzai in piedi soddisfatta del film trovato, -No…ti prego, no!- disse Louis –Perché?- chiesi un po’ delusa.

-I film romantici mi fanno sempre piangere- disse abbassando lo sguardo e diventando leggermente rosso –Anche a me però…c’è Zac Efron- dissi riacquistando il sorriso e inserendo il DVD.

 

 

Alla fine del film io e Louis eravamo in lacrime. Gli altri, invece, erano rimasti indifferenti.

Dopo essermi ripresa iniziai a parlare con Niall che era di fianco a me, gli chiesi varie cosa su di lui. Pensavo fosse simpatico, ma non da farmi ridere di più in dieci minuti che in tutta la serata.

-Allora ragazzi, cosa si fa domani? – chiese Louis –Io andrei al cinema o al bowling, cosa ne dite? – disse Zayn -Per me va bene, però si va a mangiare da Nando’s- rispose Niall

-Aggiudicato, Nando’s e bowling…vuoi venire anche te Sally?- mi chiese Harry facendo spostare lo sguardo di tutti su di me. –Emm…va bene- subito non ero molto convinta di volerci andare, non ho mai giocato a bowling, ma sapevo che mi sarei divertita quindi ho deciso di accettare.

Passò quasi un’ora e la stanchezza iniziava a farsi sentire.

-Ragazzi io vado a letto, sono distrutta- dissi io –ok, ci vediamo domani, notte- dissero.

Mentre salivo le scale pensavo ‘Che bella serata, mi sa che questi mesi passeranno in fretta con loro’.

Raggiunsi il bagno e mi preparai per fare una doccia. Mentre mi infilavo sotto il getto caldo della doccia sentii i ragazzi andarsene.

Uscii dalla doccia e mi preparai velocemente mettendomi il pigiama e asciugandomi i capelli. Mentre mi stavo lavando i denti ripensai a Zayn: la sua voce fantastica, i suoi occhi color cioccolato, i suoi capelli (sicuramente morbidi).

Uscii dal bagno e mi ritrovai di fronte Harry tutto sorridente –I ragazzi ti trovano simpatica- disse il ragazzo –Anche loro sono molto simpatici- dissi io

Anche io ti trovo mooolto simpatica- mi disse malizioso allungando la parola ‘molto’, lui si avvicinò di qualche passo costringendomi ad arretrare per mantenere la distanza e alzando il braccio bloccandomi contro la porta.

-Bene…anche io ti trovo mooolto simpatico- gli dissi scimmiottandolo, gli scostai il braccio –Buona notte Harry! – lo salutai dandogli due pacche sulla spalla.

Mi diressi in camera da letto senza voltarmi, lasciandolo solo e deluso.

 

 

ANGOLO AUTRICE…

Ciaoo, scusate se non sono riuscita a postare prima ma non sapevo come continuare…

Dal prossimo capitolo ( che ho già cominciato) entreranno in scena nuovi personaggi ;)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se non sapete cosa fare e la noia vi colpisce più del caldo….RECENSITE!!!!!

BaciBaci da Gaia. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaGhi 1D