Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DiR5ectioner_    28/07/2013    1 recensioni
Hope, una ragazza. Lottie, la sorella del suo idolo. I suoi idoli, la ragione per cui vive. Cosa succederebbe se Lottie farebbe trovare a Hope una bella sorpresa per il suo diciottesimo compleanno? I suoi idoli per esempio?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOLO: YOU ONLY LIVE ONCE
Capitolo 3.
Surprise!
Eravamo seduti sotto il salice quando quei quattro idioti si buttarono su di noi. La scena era molto esilarante, almeno da quello che mi racconto Lottie quando arrivò. C’era la mano di Niall sul sedere di Harry che aveva il piede quasi in bocca a Zayn che aveva il suo ciuffo schiacciato dalla mano di Liam che tentava di alzarsi. Poi si alzarono e così mi alzai anche io e Louis. Poi Liam mi disse testuali parole:
-Tralasciando il fatto che eravamo su di voi due, domani c’è una sorpresa per te!- e si trascinarono via Louis e Lottie i quali, pensai, non sapevano niente. Mi lasciarono sola. Poco dopo mi accorsi che avevo un pezzo di carta nei capelli. Lo aprii e c’era un messaggio:
“Ehi Hope, siamo noi, e Lottie e volevamo dirti di andare a casa ora perché fuori fa un po’ freddo, non ti ammalare, domani c’è una sorpresa per te!” Così andai a casa, cenai, e guardai un po’ di tv con mia mamma. Poi andai a dormire. Ero emozionata, quale sarebbe stata la sorpresa?
IL GIORNO DOPO
Mi  stavo preparando per andare a scuola quando mi arriva un messaggio da Lottie
“Oggi niente scuola, io e Lou abbiamo parlato con tua mamma e per lei va bene. Ti passiamo a prendere tra dieci minuti quindi sbrigati! Lottie! xxx”
Tra dieci minuti devo uscire con la mia sorellina (:3) e i miei idoli…AAAAAAAA! Cosa mi metto? Dopo 3 o 4  minuti che fissavo l’armadio, come se avesse qualcosa di speciale, optai per un paio di jeans scuri, una maglietta con le maniche corte bianca e una giacca blu sopra. Stavo mangiando qualcosa quando sento un clacson suonare, erano i ragazzi e Lottie. Uscii salutando mamma e salii sulla macchina, macchina? Era una limousine nera molto molto molto chic, non adatta a me. La mia finezza è pari ad un elefante in un negozio di cristalli. Ad un tratto sento un qualcosa posarsi sui miei occhi, una benda. Poi una voce sussurrare al mio orecchio
-Non ti preoccupare, non ti succederà niente- e gli sportelli della macchina chiudersi. Ok, ero sola.    
Non era preoccupata, in fondo loro erano i miei idoli, mi potevo fidare di loro e poi Lottie la conoscevo da ormai 3 anni, sapevo come era fatta. Ero solo un po’ emozionata. Chissà cosa sarebbe successo …


I'M HEREEEE
Ehy bellezze! So che un po' corto ma non ho avuto tempo di scriverlo, sorry. Parliamo del capitolo, sorpresaaa! Cosa sarà secondo voi? Fatemelo sapere nelle recensioni. Ringrazio quelli che hanno visualizzato la ff e Kikkapesi97  che ha recensito v.v Ci vediamo alla prossima meraviglie!
Baci :* 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DiR5ectioner_