Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: StrychnineTwitch    28/07/2013    6 recensioni
Buone 1000 fanficiton sui Green Day
Eccomi qui a postare la fanfiction numero, udite udite, 1000 del fandom dei Green Day.
Una drabble che ho scritto qualche giorno fa, è molto fluff, lo ammetto.
Dal testo:
Insinua in te quell'oceano in tempesta che sono i suoi occhi in quel momento, tremi, stai per esplodere di gioia, è da tutta la vita che aspetti quel momento...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Lo guardi inginocchiarsi davanti a te, con la scintilla negli occhi di chi non sa come andrà a finire, è agitato, sei agitato, anche se sai già che alla fine gli sussurrerai quel sì senza un filo d'incertezza.
Insinua in te quell'oceano in tempesta che sono i suoi occhi in quell'istante.

Tremi, stai per esplodere di gioia, è da tutta la vita che aspetti questo momento, vorresti scioglierti tra le sue braccia e baciarlo a lungo fin quando il mondo intorno a voi non si estingue.

Lui porta la scatolina di velluto davanti a sé e la apre con le dita tremanti.

Fremi.

-Billie Joe Armstrong, mi vuoi sposare? 



NdA: E così eccomi qui con questa drabble da lacrimuccia che spero vi sia piaciuta. Era un po' che volevo scriverla e postarla e devo dire che mi piace davvero come è venuta, quindi spero che su di voi abbia lo stesso effetto.
Troppo dolce, no dai. E poi era perfetto concentrare tutti i sentimenti in una drabble. (amo le drabble sì anche se sono difficili da scrivere a volte)

A voi i commenti, a me le recensioni, le aspetto, eh, e poi questa è la millesima fanfiction dei Green Day!


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: StrychnineTwitch