Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    28/07/2013    7 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Video musicali4 - I classici tipi
 
Ciao lupi di mare solitari, eccomi qui con l'aggiornamento della fic, che anche se con un po' di ritardo è arrivato!
Scusatemi davvero ma mi era presa un po' di tempo, dovevo pubblicare una one shot per una ragazza e poi dovevo aggiornare anche un'altra mia fic in corso.
Poi mia nonna mi ha chiesto di scaricarle ben 150 canzoni degli anni '60, con relativa lista di cantanti e titoli e quindi vai con Real Player che neanche mi fa convertire tutto.
Vi giuro che questi giorni sto sclerando di brutto, mi sto sciogliendo e dormo tre ore a notte, agitandomi come una Coca Cola.
Passiamo ad altro.
Voglio salutare e ringraziare MIkashi che è tornata a recensire dopo taaanto tempo, lasciando commenti, praticamente ovunque e poi emy 99, che ha cominciato a leggere e mi ha invasa di complimenti!

Per seconda cosa, volevo dirvi grazie, perchè con il vostro impegno di lettori siamo arrivati 22^ nella classifica delle storie più popolari, salendo di ben quattro posti! Quindi un abbraccio a tutti voi, che continuate a seguirmi, giorno dopo giorno, aggiornamento, dopo aggiornamento, rendendomi il 'lavoro' molto più piacevole, perchè non ve l'ho mai detto, ma voi siete sicuramente quel tipo di lettori che ognuno desidera. Questo non perchè mi riempite di recensioni o complimenti, ma perchè dite a vostra volta ciò che ne pensate, scambiate opinioni con me e mi suggerite molte cose e questa sorta di scambio mi piace un casino!
 
Ancora un grazie a voi e *asciugandosi le lacrime, visibilmente commossa* passiamo ad altro, mettendo da parte il mio romanticismo! :P

VIDEO MUSICALE IO E TE IL RESTO NON C'E'
Ma come?
Avevo detto che avrei messo da parte il mio romanticismo e adesso che vi propongo?
Un tipo di video appartenente al gruppo 'Io e te il resto non c'è'?
No, non lapidatemi, oggi parleremo di quei video romantici e di tutte le loro sfaccettature.
Ce ne sono di più tipi, quelli tristi, quelli drammatici, quelli sexy, quelli erotici, quelli simpatici e chi ne ha più ne metta!
Quindi ora mi metterò qui e vi parlerò di un video per ogni tipo sopraindicato.
 

Per il tipo simpatico/felice, abbiamo We Found Love di Rihanna, in cui la coppietta sembra essere impazzita, girando con i fumogeni colorati i bicicletta, pomiciando ovunque, ridendo come degli accannati e poi I Need Your Love di Calvin Harris ft. Ellie Goulding in cui lei sta attaccata al suo ragazzo come una cozza sullo scoglio.
(Il mio ragazzo dice che somigliamo a loro due. Ma di che? Io non sono così appiccicosa e sono mora!)
Insomma questi documentano la loro video di coppia fino a che uno non ruba loro la telecamera e si vedono scene di skaiters e persone che con la coppia non c'azzeccano un fico secco, se non che alla fine si trovano tutti in discoteca, quella ancora appicciacata a lui.
 
 
Per il genere triste ci pensa Katy Perry con The One That Got Away.
Lei, la protagonista ormai invecchiata, ricorda i suoi vecchi momenti con il suo lui, quando facevano i loro dipinti e quando si divertivano, fin quando non litigano, non si sa perchè e lei gli macchia di rosso il dipinto che stava facendo, facendolo incazzare. Quindi il ragazzo se ne va via con l'auto, facendo un incidente, quindi stacco su Katy anziana che sta lì, nel luogo dove è morto, ricordandolo.
 
 
Per il genere 'te lo puoi pure sognare' c'è Demi Lovato con Give Your Heart a Break. A quanto pare quei due si sono lasciati e lei decide di fargli una sorpresa, dopo aver ricordato tutti i bei momenti passati insieme. Cosa se non un bel murales, fatto con tutte le loro foto?
Per prima cosa mi chiedo quante foto abbiano, perchè il murales è enorme e poi, non so come sia possibile, mettendo tutte le foto assieme, queste formano i loro due visi vicini.  Per seconda cosa, come le è venuta un'idea così?
E' riuscita a fare quel murales senza guardarlo da lontanto per verificare le forme e i colori e poi lo ha fatto sotto casa di lui.
Quello cosa è stato a fare tutto il giorno mentre lei gli faceva quel coso sul muro di fronte casa?
 
 
Per il genere erotico, troviamo John Legend, con Tonight. La canzone è una vera richiesta, infatti lui le dice 'Baby questa notte ti lascerò sapere (ma che cosa? La misura?), questa notte perderemo il controllo, sarò il migliore che tu abbia mai avuto' e altro che ora non vi posso tradurre perche devo scrivere. Insomma nel video questi si coccolano a letto, mentre le immagini di modelle  che non c'entrano niente passano alternate alla bella faccia di lui (con quelle labbra... Awwwwrr!). 
 
 
Per il genere drammatico c'è Find Your Love di Drake (*w* sposami Drake, sono qui!). A lui piace lei, ma lei è di un altro, un gangster e quando finalmente riescono ad incontrarsi e a conoscersi, quando per la seconda volta, lui va a casa da lei, trova l'altro che prima lo picchia e poi lo fa uccidere, dalla ragazza. Vi giuro che sono morta con lui quando ho visto quella scena. Mi piace da morire quella canzone e il vido non è da meno, se non la conoscete, ne dubito anche se è di qualche anno fa, vi consiglio di ascoltarla! 
 
 
IN CONCLUSIONE
Allora, penso di aver finito no?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate della canzone!
Un bacio a tutti ragazzi! :D
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan