Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    28/07/2013    2 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE
 
La serata passò in fretta e del bacio tra me e Niall non si parlò.
Ero al settimo cielo, insomma wow! Era davvero bravo.
Ma c’erano alcune cose neancora chiare.
 
-Lesli? – la richiamai mentre pulivamo i piatti.
-Dimmi – rispose guardandomi.
-Come hai conosciuto Harry? –
-Sapevo me lo avresti chiesto. –
 
Pov. Lesli.
 
‘ Ero  uscita da casa per andare a fare la spesa, una noia mortale. E ora stavo rientrando a casa con la grossa busta di plastica tra le mani.
Un rumore di un vetro infranto mi fece sobbalzare. Mullingar di sera era pericolosa.
Sarà un ubriaco pensai, ma la scena che mi si parò di fronte mi fece tremare le gambe.
Harry Styles, la mia cotta da sempre era stato colpito da un ragazzo alla testa con una bottiglia.
Ma la cosa che mi sorprese è che Harry non gemeva dal dolore, ma rideva, come se gli avessero fatto il solletico.
La scena che si susseguì fu sbalorditiva.  Harry prese l’altro ragazzo per la testa e gliela staccò con un colpo netto.
Ma il sangue non usciva. Cosa stava succedendo?
I miei occhi marroni incontrarono i suoi verde e un ghigno si fece spazio sul suo volto.
Correvo a per di fiato. Ma la borsa della spesa era solo d’ intralcio cosi la lasciai cadere, ma era troppo tardi. Andai a sbattere contro qualcosa di duro e mi ritrovai per terra con un taglio sul braccio.
 -Dannazione! – imprecai.
-Non si corre per strada, è pericoloso- cantilenò la voce di Harry.
-V-vattene! – non avevo mai avuto più paura.
-Non devi temere di me sai- disse porgendomi la mano.
-Non voglio il tuo aiuto! –
-Come siamo aggressive, mi piace –
 
Si stava avvicinando troppo, e io per la paura serrai gli occhi. Chissà se mi avrebbe staccato la testa.
Ma contro ogni mia aspettativa venni sollevata dolcemente e avvolta da due forti braccia.
 -Dove mi stai portando? – chiesi contro il suo collo.
-Lo vedrai, devi medicarti-
 
Il locale dove mi aveva portato era pieno di strani individui che al passare di Harry si scostavano impauriti.
Bhe non li biasimo, con un colpo ha staccato la testa a un ragazzo.
 
-Sei un serial killer? – gli chiesi quando finalmente i miei piedi toccarono terra.
-No-
-Allora sei un vampiro?- lo presi in giro.
-Si- sgranai gli occhi.
-Molto divertente-
-Anche a me diverte- sorrise.
-La pianti di prendermi in giro?-
-Io non ti sto prendendo in giro-
-Invece si e io ti denunc – Aiha! – gridai.
-Per fortuna non ci vogliono i punti. Ma stai attenta – il taglio sul mio braccio era coperto da una fasciatura ben fatta.
-Come dicevo io ti – qualcosa di morbido si poggiò sulle mie labbra screpolate dal freddo. Le sue labbra erano calde e piene.
-Mi denuncerai, lo so – disse dopo essersi staccato e avermi lasciato imbambolata.
 
Un bussare insistente alla porta fece sbuffare Harry. I suoi quattro amici fecero il loro ingresso e dopo avermi visto si passarono la lingua sulle labbra.
 
-Eh no ragazzi, non si tocca. E’ off limits per voi- disse sorridendo.
-Vuoi tutto il divertimento per te-  replicò Liam.
-Ovvio. Accanto a un vampiro sexy ci vuole una vampira sexy- disse guardandomi.
 
La paura si impossessò di me e dopo aver tirato uno schiaffo ad Harry fuggì e ogni tanto mi guardavo indietro per vedere se mi stesse seguendo.
 
Pov. Nene
 
-E adesso siete. . . Fidanzati? – chiesi.
-Nono! Insomma, lui non mi ha più seguita dopo che bhè. . Tu sei arrivata –
-Spiegami-
-La prima volta che ti ho visto mi stavi già simpatica. Ma il giorno stesso origliai una conversazione di Harry in cui parlava che Fred aveva messo gli occhi sulla nuova ‘ arrivata ’ e chi se non te?
Mi ero preoccupata , ma sai, essendo dei vampiri mi hanno scoperta e allora decisi che dovevo aiutarti. Non potevo permettere che altre ragazze venissero uccise!
Mi sono ‘ alleata ’ con Harry e volevo fare in modo che tu ti avvicinassi a Niall. Solo lui poteva proteggerti. –
-Capito. . Non so che dire. . Ma allora è Fred che mi manda quei messaggi –
-Quali messaggi?- chiese Niall che era spuntato dal  nulla.
-Dei messaggi in cui mi minacciano di morte – gli occhi di Niall si chiusero in due fessure.
-Beneeeeeee! Ora della nanna! – disse Harry interrompendo il momento di tensione.
 
 
Ssssalveeee! :)
Cosa ne pensate?
Non credete che Harry e Lesli siano carini insieme? Fatemi sapere!
Grazie <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi