Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    28/07/2013    1 recensioni
Sospesa
Emma,Ally e Primula sono tre ragazze che si trasferiscono in Corea con le loro famiglie. Erano molto legate : condividevano segreti, sentimenti e vestiti. Questo legame si rafforzerà anche perché le ragazze abitavano nella stessa casa. Dopo un anno dal trasferimento molte cose cambiano: i genitori muoiono in un incidente, Emma ed Ally vengono a conoscenza della loro vera natura e vengono catapultate in una realtà molto diversa da quella che si aspettavano, forse anche un po' misteriosa, ma tutti sanno che nel mistero si nascondono pericoli che Emma ed Ally dovranno affrontare e superare con l'aiuto di Primula e dell'amico Cristian. Emma ed Ally, infatti, sono due angeli bianchi. L'entrata in scena di cinque angeli neri nelle loro vite metterà scompiglio e paura. Le ragazze dovranno appoggiarsi molto sul loro coraggio, un sentimento che crescerà dentro di loro le aiuterà e non farà perdere la speranza, l'amore. Come tutti gli esseri umani, gli angeli bianchi potevano amare. Invece per gli angeli neri questo era un sentimento proibito che loro potevano provare, ma che avrebbe portato alla rovina, o così la pensavano loro.
Nei prossimi capitoli ci sarà anche un cantante dei JYJ
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Minho, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le quattro e mezza del mattino,, quando il sole stava per sorgere, dei rumori strani interruppero la tranquillità che c'era in casa di Cristian. Dei rumori di mobili che si spostavano lentamente come per non far rumore anche se non ci riuscivano. Primula fu la prima a notare quei rumori anche se erano molto deboli se venivano ascoltati del secondo piano. Senza pensarci su Primula scese a controllare la situazione. Si alzò lentamente dal letto e aprì la porta uscendo dalla stanza. In punta di piedi attraversò il corridoio e scese le scale. Capì che i rumori provenivano dalla cucina. Appena arrivò davanti alla porta della stanza si accorse che la luce era accesa. Senza pensarci su due volte si avvicinò e afferrò la maniglia. Prima di aprire la porta fece un profondo respiro per eliminare la paura. Raccogliendo tutto il suo coraggio aprì la porta. Per qualche attimo la luce la costrinse a chiudere gli occhi. Notò che appena aprì la porta qualcuno le andò incontro, ma non riuscì a vederlo bene in faccia per la troppa luce che l'accecava. Un particolare che la colpì erano le ali nere che riusciva a vedere abituandosi alla luce. I volti delle persone erano ancora sfocati. L'ultima cosa che ricordava era una mano che le metteva sulla bocca un fazzoletto. Appena respirò si addormentò e cadde a terra. Quel fazzoletto era stato bagnato nel cloroformio. Mentre cadeva in un sonno profondo i ladri scapparono anche se non avevano trovato quello che cercavano. Qualche ora dopo anche Cristian Ally ed Emma si svegliarono. A differenza di Primula loro non non avevano sentito niente. Appena andarono tutti insieme in cucina videro Primula addormentata sul pavimento. Cristian le andò incontro e cercò di svegliarla. Sentendo la voce dell'amico Primula si svegliò aprendo gli occhi. Cristian aiutò Primula ad alzarsi poichè era ancora un po' stordita. 
CRISTIAN : Stai bene ? 
PRIMULA : Si perché me lo chiedi? 
CRISTIAN : Non lo so. Forse perché ti sei addormentata sul pavimento della cucina. Cosa ti è successo ? 
Primula cercò di riordinare la mente e cercare di ricordare quello che le era successo, ma aveva un vuoto di memoria. Non riusciva a ricordare nulla di quello che era successo. Scosse la testa amareggiata e abbasso lo sguardo.
PRIMULA : Non lo ricordo. Ho una specie di vuoto. Non riesco a ricordare nulla
ALLY : Sono entrati degli uccelli stanotte. Guardate ci sono delle piume là
CRISTIAN : Primula si addormenta sul pavimento della cucina e tu pensi agli uccelli ?! 
Ally si avvicinò alla finestra preoccupata e si abbassò per prendere delle piume che gli uccelli si erano lasciati dietro. Erano abbastanza grandi e completamente nere. Ally ne prese una e la diede a Emma
EMMA : Forse sono di qualche corvo ? 
CRISTIAN : CORVO!?
Dopo aver esclamato quella parola Cristian strinse i denti e andò verso la finestra prendendo una delle piume. 
CRISTIAN : Già. Ha ragione Emma, sono piume di corvo, ma non sono di un corvo qualunque. Questo corvo è uno di quelli che preannunciano l'arrivo degli angeli neri. 
Emma ed Ally sgranarono gli occhi per la sorpresa. Cristian da quella piuma capì cosa doveva esser successo. 
CRISTIAN : Credo di aver capito cosa è successo. Probabilmente gli angeli neri sono venuti qui a cercare una cosa, ma Primula li ha scoperti e così loro l'hanno addormentata andandosene anche se non avevano trovato quello che cercavano. 
Ally guardò incuriosita l'amico 
ALLY : Tu sai per caso cosa stavano cercando ? 
CRISTIAN : Ho una mezza idea. Ora facciamo colazione. 
EMMA : Ma io sono curiosa. 
Emma era curiosissima e voleva sapere tutta la verità anche se aveva un po' paura su quello che sarebbe successo in futuro. 
CRISTIAN : Vi racconterò tutto più tardi. Ora facciamo colazione. 
Le tre ragazze si accomodarono al tavolo dove era già seduto Cristian. Dopo la colazione il ragazzo poggiò sul tavolo una mappa. 
CRISTIAN : Era questa l'oggetto che gli angeli neri che sono venuti stanotte cercavano. 
ALLY : Una semplice mappa. Erano così disperati che non potevano neanche comprare una mappa 
Cristian si mise a ridere mentre Ally lo osservava con sguardo preoccupato. Non aveva detto niente di anormale. Cristian smise di ridere poiché l'amica stava per spazientirsi. Alzò una mano e poi la poggiò con forza al centro della mappa facendo tremare il tavolo. Le tre ragazze sussultarono, ma si ricomposero subito mentre Cristian iniziava a parlare
CRISTIAN : Questa non è una semplice mappa. Guardate. 
Detto questo iniziò a recitare un incantesimo 
CRISTIAN : "Gli angeli neri che l'Arte della magia hanno imparato 
con la mia forza verranno rivelati" 
Cristian tolse la mano dalla mappa e un punto su di essa iniziò a brillare. 
CRISTIAN : Questa mostra dove si trovano gli angeli neri 
Il punto che brillava era un normale quartiere di Seul. Ed era quello dove abitavano le ragazze con Cristian. 
EMMA : Questo vuol dire ....
PRIMULA : Che gli angeli neri non sono poi così lontani da dove ci troviamo noi
CRISTIAN : Forse è meglio se ne approfittate. 
PRIMULA : Ottima idea. Andiamo a vestirci in cinque minuti e scendiamo
CRISTIAN : Ok. Io resto qua. 
PRIMULA : Perché che volevi fare? Venire con noi 
CRISTIAN : No, grazie. 
Ally ed Emma si misero a ridere e scapparono nelle loro stanze con Primula. Dopo cinque minuti erano pronte. Si erano lavate e vestite il più velocemente possibile
CRISTIAN : Wow. Siete già pronte. Allora possono aggiungervi al libro dei record 
EMMA : Ma quanto siamo spiritosi 
CRISTIAN : Forza, andate. I cinque angeli neri... Oh scusate mi sono confuso, ragazzi si sono fermati proprio qua sotto. Non so il perché. È come se vi stessero aspettando e anche il punto che indicava dove sono gli angeli si è fermato
Ally sorrise divertita
ALLY : E noi non li faremo attendere. 
Detto questo Ally trascino le sue amiche fuori dall'edificio. Appena scesero la scalinata all'ingresso fuori dal palazzo si trovarono davanti i cinque ragazzi. 
Ally si avvicinò salutandoli amichevolmente. Emma e Primula seguirono il suo esempio. 
PRIMULA : Salve ragazzi. Come state ? 
TAEMIN : Bene, Primula. Scusa se ieri siamo scappati, ma avevamo molta fretta
PRIMULA ; Non c'è bisogno di giustificarsi 
Taemin sorrise e poi sussultò come se fosse cascato da una nuvola
TAEMIN : Loro sono i miei amici : Jonghyun, Minho, Key e Onew
EMMA : ONEW!?
ONEW : Si, perché non ti piace ?
EMMA : Si. È molto molto molto molto molto molto molto molto 
ALLY : Quando pensi di finirla ? 
EMMA : Non lo so. Molto molto molto molto molto carino. E la finisco qui perché non ho più fiato 
JONGHYUN : Ciao Emma 
Appena la ragazza si accorse della presenza di Jonghyun si fece rossa come un peperone e si nascose dietro all'amica mentre i ragazzi ridevano 
ALLY : Ciao Minho
MINHO : Ciao Ally. Vuoi venire a fare una passeggiata con me ? 
ALLY : Vuoi dire io e .... te? Da soli ? 
MINHO : Si perché non sei mai uscita con un ragazzo ?
ALLY : Certo che si 
MINHO : E allora perché eri così sorpresa? 
ALLY : Non mi aspettavo un invito da un ragazzo che ho conosciuto da poco 
MINHO : Quindi è proibito invitare le ragazze che conosci da poco?
ALLY : Non ho detto questo. E poi perché inviti proprio me.
MINHO : Forse perché mi sei piaciuta 
Rendendosi conto di quello che aveva detto Minho si zittì maledicendo la sua brutta boccaccia. Primula si mise a ridere e si avvicinò a Taemin. 
PRIMULA : Che ne dici di tornare al parco giochi dove ci siamo incontrati ? 
TAEMIN : Allora sono quello che ti è piaciuto di più 
PRIMULA : Non ci provare 
Sentendo quelle parole Taemin si mise a ridere. Prendendo per mano Primula corse verso la strada dove si trovava il luogo del loro primo incontro. Jonghyun anche prese per mano Emma invitandola ad andare a mangiare qualcosa insieme. Onew e Key anche se ne andarono a casa lasciando Minho da solo con Ally. 
ALLY : È vero quello che hai detto ? 
MINHO : Forse. Vogliamo andare ? 
ALLY : Ok
Minho prese per mano Ally e la portò in un bar mangiando un cornetto insieme a lei. Appena uscirono decisero di passare la giornata al luna park di Seul. Appena varcarono il cancello Minho corse verso una casa dei fantasmi, quelle che decisamente Ally odiava. Non poté rifiutare perché Minho era già entrato. Lo seguì prendendogli la mano e ogni cosa che gli appariva davanti la spaventava fino al punto che, quando uscirono, si accorse che stava completamente abbracciata a Minho che le aveva circondato le spalle con il suo braccio. Appena se ne accorse si staccò imbarazzata. 
ALLY : Io mi spavento e tu te ne approfitti. Sei ingiusto a trattare così una povera ragazza indifesa come me 
MINHO : Ohhh quanto mi dispiace.
Detto questo Minho la strinse a sé e le diede un bacio sulla guancia. Ally nella sua mente non faceva altro che maledirlo anche se doveva ammettere che le era piaciuto essere baciata da uno come lui. La sera Minho la portò a mangiare in un ristorante di lusso dove lavorava un suo amico. Mentre Ally e Minho passavano la giornata così Taemin e Primula la passarono in tutt'altro modo. Prima andarono al parco giochi dove si erano incontrati iniziando a parlare e a conoscersi un po'. Taemin invitò Primula al ristorante e lei accettò senza pensarci su due volte. Doveva ammettere che iniziava a piacere molto quel ragazzo. Per strada camminavano mano nella mano e molta gente li scambiò per una coppia, ma loro non ci fecero caso e continuavano a parlare e scherzare ridendo in continuazione. Dopo pranzo Taemin la portò a fare una passeggiata per il centro dove le regalò un vestito. La sera la riportò a mangiare nello stesso ristorante. Ormai Primula sapeva quasi tutto su Taemin e stessa cosa era per il ragazzo. Ma Taemin non sapeva che Primula era metà umana e metà angelo della luce, e Primula non sapeva con certezza che Taemin era un Angelo del buio. E Primula non sapeva che Taemin si era innamorato di lei. Prima di tornare a casa Taemin decise di tornare un'altra volta al parco giochi abbandonato dove si erano incontrati. Una volta lì Taemin capì che doveva essersi innamorato di quella ragazza e così una volta arrivati al parco giochi la baciò. Primula non lo respinse e per questo Taemin penso che anche lei provasse qualcosa, ma si smentì subito quando Primula si staccò dalle sue labbra e scappò. Mentre Taemin si godeva questa delusione d'amore Jonghyun e Emma passarono tutta la giornata a fare un pic nic sulla spiaggia anche loro cercando di conoscersi ma rimanendo con i piedi per terra. Le tre ragazze tornarono tutte e tre la sera tardi trovandosi davanti lo sguardo arrabbiato e preoccupato di Cristian 
CRISTIAN : Quando vi ho detto che dovevate legare molto con quei cinque non intendevo che dovevate andare a vivere da loro 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_