Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    29/07/2013    1 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I've Got To Be

New York Time


 

Essendo i nostri ragazzi arrivati proprio davanti all'imboccatura dell 5th Avenue, alla nostra Aria erano usciti gli occhi fuori dalle orbite per tutte le vetrine e i negozi che avrebbe visitato.
"Ho bisogno di una gran dose di ShoppingTerapia" disse Aria.
"Oh no!! Frank io e te diamocela a gambe, quando vede dei negozi perde la testa!!" disse Ilaria facendo ridere il ragazzo a crepapelle.
Così facendo Gee, Frank, Ilaria e Ray entrarono in uno Starbuck's della strada mentre Mikey era intento a passare un pomeriggio solo con la sua amata anche se gli toccava una lunga giornata di visite ai negozi.


Passati i primi negozi (troppo costosi e che Aria non poteva permettersi di comprare niente all'interno), finalmente sbucò fuori il centro commerciale più fornito di tutta New York City, il Macy's.
Dopo svariati capi indossati, Aria provò un vestito bianco monospalla e tutto attillato e una volta uscita dal camerino fece letteralmente sbavare Mikey, così il ragazzo si alzò e portò la ragazza all'interno del camerino, togliendole il vestito e baciandola con passione facendo intrecciare le loro lingue. Mikey ormai era intento anche a toglierle il reggiseno ma Aria lo bloccò dicendo che non si sentiva pronta e che avrebbe preferito aspettare.
"Nessun problema mio Angelo caduto, ti amo lo stesso" disse Mikey.
"Te sei la creatura più amabile di tutta la faccia della terra, ti amo pure io" rispose Aria.
Più tardi la coppietta uscì dal centro commerciale e dopo pochissimi istanti il cellulare di Mikey inziò a squillare...

DRIN DRIN

"Mikey, ti sta suonando il cellulare, te ne sei accorto?"
"Si! Ma ho preso il tuo vizio di non ricordarmi di dove metto le cose! Santa pazienza ma dove diamine è finito quel dannato cellulare?"
"Ti sta sbucando dalla tasca interna del gilet!"
"Oh, giusto... Pronto?"
"Mikey venite allo Starbuck's che vogliamo la vostra compagnia" disse Gee dall'altro capo del telefono.
"Si ma... Frankie e Ila? Si sono volatilizzati scusa?"domandò Mikey.
"Diciamo che fino a qualche momento fa stavano sfoggiando metri di lingua davanti a noi e ora si sono imboscati in bagno... Immagino già che potranno fare la dentro!"
"Ahahahahah quel che si dice rapidità assoluta, comunque siamo già sulla strada cinque minuti e siamo lì, ciao", Mikey riattaccò e disse ad Aria che era successo in caffetteria.

Dopo qualche minuto di camminata, l'espressione di Aria cambiò talmente rapidamente che Mikey se ne accorse immediatamente! Il cambiamento d'umore della ragazza era dovuto al fatto che era arrivato Samuel solitario come l'ultima volta che Aria ebbe a che fare con lui e quando furono vicinissimi il ragazzo disse:
"Ehi Venticello... Ci incontriamo ancora! Io e te abbiamo un conto in sospeso!"
"Non chiamarmi Venticello, CAPITO?! O te lo faccio entrare io a suon di sberle!"
"Ahahahah Venticello non farmi ridere... Sei una ragazza che puoi farm...".
Samuel non ebbe il tempo di finire la frase che Aria gli tirò un cazzoto in faccia facendogli sanguinare il naso e ne tirò un secondo nell'occhio, Samuel tentò anche lui di tirarle un pugno in faccia ma Aria riuscì a bloccarlo senza problemi.
"O-Ok, stavolta hai vinto tu ma la prossima te la frò vedere io!" disse Samuel agonizzante.
"Contaci cretino!" gli urlò Aria dietro.
Mikey applaudì al coraggio di Aria e le diede un tenero bacio sulle labbra come premio dopo di che ripartirono e nel giro di pochi minuti erano già seduti allo stesso tavolo dei loro amici.

"Come mai ci avete messo tanto?" domandò Gerard.
"Aria ha avuto per la seconda volta una piccola discussione con Samuel..." rispose Mikey.
"Aspetta... Samuel il bullo? E come sarebbe a dire per la seconda volta? disse sconvolto Ray.
"Diciamo che la prima volta ha offeso me e Mikey mentre oggi se le presa con me e lo riempito di botte... Non ho paura di lui so come difendermi!" disse Aria.
"Cavolo, sei veramente unica Aria!" disse Gee.
Poco dopo Frankie e Ila tornarono dal bagno... La ragazza era completamente spettinata mentre il ragazzo aveva indossato la maglietta al contrario...
"Allora... Fatto tutto?" domandò scherzosamente Ray facendo arrossire Ilaria.
"Oh cavolo ragazzi io devo andare a prendere l'aereo, è stata la mia più bella giornata di sempre! Aria ti chiamo appena saprò i risultati... Ora divertiti e rimani felice come ti visto oggi che sei raggiante, ci vediamo presto!" così dicendo Ilaria si volatilizzò e presto sarebbe stata dinuovo in Italia.
"Cavolo! Aria io e Ray dobbiamo andare a comprare un videogioco torniamo al dormitorio dopo..." disse Mikey dando un bacio sulla fronte ad Aria e uscendo dalla caffetteria. 

Gerard doveva parlare ad Aria e decise di farlo sul taxi di rientro al Campus.
"Aria, ti dovrei parlare..." iniziò Gerard.
"Si dimmi tutto!"
"Devo ammettere che da quando sei entrata nella vita di Mikey lui è cambiato radicalmente... Era sempre triste e solo a volte non voleva nemmeno stare con me e si rintanava nelle quinte a tagliarsi... Dal momento che ti ha conosciuto è una persona completamente nuova e rinata... Lui è vivo grazie a te! Sei stata la persona che lo ha salvato e non potrò mai ringraziarti abbastanza! GRAZIE DI CUORE!"
Aria iniziò a piangere...
"Non sapevo che si tagliava... E questo mi fa stare malissimo infatti lui è sbucato dalle quinte la volta ke lo conosciuto e mi ha fatto devvero tantissima tenerezza, il mio amore... Io non lo lascierò fosse l'ultima cosa che farò nella mia vita!".
Gerard scoppiò anche lui a piangere perchè finalmente aveva trovato la cura di tutti i mali ed essa era racchiusa in Aria.


Eccomi ancora qua ad aggiornare... Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :') Fiera del mio lavoro... Comunque grazie a chi legge :D XOXO My Chemical Green Romance

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance