Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    29/07/2013    5 recensioni
Brittany è una nerd innamorata di Santana, una cheerleader super popolare che non la considera neanche fino a quando non avrà bisogno del suo aiuto con la scuola.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

S: “Quinn cavolo, ti vuoi muovere!?!”

Q: “Santana calmati, siamo arrivate” disse parcheggiando la macchina nel parcheggio della scuola mentre Santana era un cumulo di nervi.

S: “ e se non riesco a dirle niente? Se resto imbambolata e non parlo?! Pensa che cavolo di figura farei”

Q: “ci sarò io con te, ok? se ti incanti o altro ci penso io, tu fidati di me”

S: “ok, grazie Quinn”

Q: “ e di cosa?”

S: “di essere la mia migliore amica, e di aiutarmi”

Q: “sai che per te farei di tutto, ti voglio tanto bene ma ora muoviamoci! andiamo a cercarla prima che inizino le lezioni” scesero dalla macchina e si diressero verso l’entrata della scuola, cercarono di intravedere Brittany ma niente, allora decisero di entrare dentro la scuola e vedere se per caso fosse al suo armadietto.

Q: “niente, neanche qui c’è, forse non verrà a scuola neanche oggi”

S: “non lo so ma spero proprio che venga”

Q: “lo spero anche io cosi risolviamo questa st…” si bloccò e Santana cercava di capire il perché

S: “Quinn, che ti prende?” ma niente nessuna risposta “Quinn cavolo, rispondimi! cosa c’è che non va?” la ragazza ancora non rispose allora Santana decise di seguire il suo sguardo e vedere cosa stesse guardando, si giro e vide davanti a lei Rachel e Brittany che camminavano mano nella mano.

 

Che caz*o sta succedendo, perché si tengono per mano!?

 

 

B: “ci stanno guardando tutti” sussurrò a Rachel

R: “lo so, tu continua a camminare senza farti problemi” continuarono a camminare fino a quando non arrivarono vicino l’armadietto di Brittany e videro Santana e Quinn lì che le guardavano incredule .

Rachel e Brittany si guardarono per qualche istante prima che Rach prese Britt per i fianchi e l’avvicinò a se dolcemente. La guardò dritta negli occhi e le sorrise ..

R: “sta tranquilla, ok?” le sussurrò prima di baciarla con passione sulle labbra e portando una mano sotto la maglietta della ragazza.

 

 

No, non può essere, non la sta baciando, non può essere vero! 

 

Quinn e Santana,  come tutto il resto della scuola, le guardo sbigottite e restarono tutti lì fermi a guardarle fino a quanto Rachel non si staccà da Brittany e si misero di nuovo a camminare mano nella mano passando le ragazze senza degnarle di una sguardo.

 

Q: “non..non può essere, ti prego Santana, dimmi che ho visto male” si rivolse alla ragazza che però sembrava pietrificata “Santana tesoro, parlami, ti prego” disse scuotendola un po’ ma niente “se non parli e mi dici come ti senti, non ti posso aiutare”  Santana si girò verso di lei e la guardò prima di caderle di sopra… “Santana che ti succede, Santana!!! Cazzo, aiutatemi idioti, non vedete che è svenuta?!” dei ragazzi si avvicinarono e l’aiutarono a portarla in infermeria “tesoro ti prego, apri gli occhi”..

 

 

Rachel e Brittany si trovavano nell’aula canto a parlare..

 

B: “ non credi che forse abbiamo un po’ esagerato ?”

R: “no Britt, abbiamo solo fatto quello che avevamo pianificato ieri, ci siamo prese la nostra vendetta, punto! Ora lasciami provare”

B: “ok Rachel” disse mentre con la mente iniziò a pensare alla discussione avuta ieri con la sua migliore amica….

 

B: “allora di che cosa volevi parlare?”

R: “ho avuto una informazione davvero interessante, sai?

B: “ cioè quale? Avanti, dimmi”

R: “ero bella tranquilla a casa mia quando sento suonare alla porta. vado ad aprire e mi ritrovo Jacob davanti a me”

B: “Jacob!? E che cavolo voleva?”

R: “voleva rivelarmi che ha sentito parlare Santana e Quinn sul fatto che ti stavano solo usando per farti fare i compiti di Santana”

B: “no non ci credo, stai scherzando vero??”

R: “Britt tu mi conosci, sai che non lo farei mai, sto dicendo la verità, lo giuro”

B: “ma..ma Santana perché.. cioè, lei ..non so che dire e che pensare, io mi fidavo di lei”

R: “lo so tesoro, infatti ho pensato a un modo per vendicarci di loro, anzi per vendicarci di Quinn per il momento, per Santana ci penseremo dopo”

B: “e in che modo? Poi sai che io non sono il tipo di persona che si vendica”

R: “neanche io  ma se lo sono meritate sta volta, io pensavo di fare finta di stare insieme”

B: “noi due stare insieme? e a cosa servirebbe questo?”

R: “serve perché Quinn è innamorata di me e se non facciamo finta di stare insieme lei ci starà malissimo e lo so che sembro cattiva o altro ma se lo merita”..

 

 
Recensite :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93