Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haronicaonelove    29/07/2013    1 recensioni
“I wanna be last, yeah,
Baby let me be your last,
Your last first kiss”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo:
#ELEANOR POV.
*Suona la sveglia*
“Sveglia di merda, non mi fa di alzarmi, vaffanculo!” (sono fine alle 7:00 del mattino, capitemi)
*Continua a suonare*
“Vabbene, vabbene, mi alzo!”
Ebbene si, è appena cominciato il primo noiosissimo e lunghissimo giorno di scuola alla Columbia University di New York.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la cucina per fare colazione.
Inzuppo il mio cornetto nel cappuccino e mi vado a preparare per l’università.
Mi infilo il mio paio preferito di jeans di Abercrombie e sopra una canottiera e la felpa della Columbia color bordeaux.
Le mie amate Vans abbinate alla felpa e do una botta di piastra ai capelli.
Un trucco leggero, mascara e eyeliner, e sono pronta.
Approfitto di presentarmi mentre vado a scuola.
Mi chiamo Eleanor Calder, ho 17 anni, sono alta 1.70 biondo cenere, occhi azzurri, un bel fisico e pelle chiara.
Di carattere sono abbastanza trasgressiva, non amo le regole. A volta do l’impressione di essere Snob, ma in realtà sono una persona molto umile. Non ho peli sulla lingua e credo molto nel “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio” infatti per guadagnare la mia fiducia ci vuole tempo e basta un piccolo errore per perderla.
Appena arrivata corro ad abbracciare la mia migliore amica, non la vedevo da due settimane e mi mancava tantissimo.
Si chiama Hope, ha 17 anni ed è un po’ più alta di me.
Capelli lunghi, biondi, mossi e occhi verdi.
Caratterialmente è dolcissima, simpatica e fissata con lo shopping.
Riesce a trascinarmi tutti i venerdì sulla 5th avenue per comprare qualche vestito, profumo o borsa.
Ci avviamo verso gli armadietti, fortunatamente attaccati, e prendiamo i libri. Prima ora: trigonometria.
CHE PALLE! Contro voglia andiamo in classe e ci sediamo all’ultimo banco attendendo che la professoressa arrivasse.
In ritardo fanno la loro entrata in classe quei coglioni dei nostri tre migliori amici: Niall, Liam e Zayn.
Si siedono ai banchi di fronte a noi, ci salutiamo e chiacchieriamo e scherziamo finchè la professoressa non ci caccia tutti fuori dall’aula.
Continuiamo a ridere anche fuori mentre ci dirigiamo in cortile per fumare.
Cazzeggiamo fino all’ora di pranzo, quando andiamo in mensa per mangiare.
Ci mettiamo tutti insieme al nostro solito tavolo con i vassoi e cominciamo a mangiare.
Vediamo arrivare i due capitani della squadra di football seguiti dalle chearleaders puttane;
Harry Styles e Louis Tomlinson (i puttanieri).
Ci passano accanto e ammiccano nella direzione mia e di Hope.
 
#HOPE POV.
Li odio, Styles e Tomlinson sono il mio incubo, ma soprattutto Harry, che ci prova con me dalla quinta elementare.
Sono anni che lo respingo, non capisce che non sarò mai una delle sue solite conquiste da una notte.
Ma lui insiste.
Finisce la pausa pranzo e abbiamo storia e spagnolo, il lunedì è davvero estenuante.
Prendiamo i libri e ci mettiamo, come al solito, all’ultimo banco.
Le ore sembrano non passare mai e appena suona la campanella sfrecciamo fuori ad aspettare gli altri,
Passando, notiamo Styles e Tomlinson mangiare la faccia alle solite troiette di turno.
Mi viene un nodo alla gola, che schifo!
Al contrario mio Eleanor pensa che io sia innamorata di quell’ essere ma che non lo voglio ammettere e che quel nodo alla gola sia solo un sintomo della gelosia, che cosa ridicola!
Eppure sin dalle elementari non ho potuto non notare la bellezza dei suoi occhi verde smeraldo, così profondi da poterci annegare dentro e quei ricciolini così morbidi e sexy che gli ricadono sulla fronte disordinatamente e il suo fisico scol… STOP!
Hope torna in te, non puoi pensare queste cose, è una persona squallida che usa le ragazze solo per il sesso.
 
#HARRY POV.
Mi sto sbaciucchiando con.. non ricordo nemmeno il suo nome, e vedo Hope passarmi davanti e guardarmi schifata.
Sono due anni che sono follemente innamorata di lei e cerco in tutti i modi di farla ingelosire, ma l’unica cosa che ho ottenuto sono il suo disprezzo, odio e continue frecciatine schifate ogni volta che mi trova con una ragazza.
Proprio non capisco, ho tutta la scuola ai miei piedi, quando mi accontenterei di avere lei e potrele dimostrarle tutto il mio amore.
Sono settimane che organizzo questa serata, devo assolutamente conquistarla.
Subito mi stacco da questa questa barbie uscita male e corro verso Hope, la prendo per un braccio, e velocemente le dico: sentichefaistasera?niente,bene.Quindipuoiuscireconme?si,perfetto,tipassoaprenderealleottobellezza,ciao.
Mi sentivo un perfetto idiota, non mi era mai preso a blaterare davanti a una ragazza, ma ormai era tardi per rimediare e noto solo il suo meraviglioso sorriso divertito prima di correre verso la mia Range Rover.
Dopo qualche metro la sento urlare “Ma quanto fiato hai?” e poi ridere, sorrido anch’io pensando alla figura di merda che ho appena fatto, e sorrido inconsciamente speranzoso che si sarebbe presentata.+
 
#HOPE POV.
Sono scioccata, mi volto verso la mia amica che ha un sorriso da cogliona, probabilmente è più felice di me.
In effetti si, ero felice anch’io, aspettavo da tempo una sua richiesta, ma contemporaneamente mi riprometto di non cadere nel suo tranello, non sarò un’altra delle tante, ASSOLUTAMENTE NO!
Nonostante tutto sono abbastanza emozionata e chiedo alla mia amica di darmi una mano nel prepararmi.
Lei accetta volentieri, in fondo per lei è un piacere passeggiare per la 5th.

--------------------------------------
SPAZO AUTORE
HEEEEEY gente,spero vi sia piaciuto il mio primo capitolo che ho scritto in collaborazione con (
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=399606) fuschy,
Quest'altra ragazza, blue girl ha scritto una ff e mi a chiesto di pubblicizzarla,l ho letta ed è molto carina... che dite di passare 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2003907&i=1?? questo era il link
byee girlssss <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haronicaonelove