Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_95    29/07/2013    1 recensioni
Dal 1° capitolo
Era proprio lui, quegl’occhi, come poterli dimenticare? È stata la persona più importante della mia per 10 anni, oltre a mia mamma naturalmente...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22222222222222222222 "Anche a te" risposi.
Era davvero carino, con quei suoi occhi cioccolato e quei capelli tirati su in un perfettissimo ciuffo.
"Come stai?" chiese gentilmente ed un sorriso appare sul suo viso
"Bene grazie, accamodati" dico gentilmente facendo spazio sul letto
"Sai tra quanto uscirai?"
"I medici hanno detto 2 giorni al massimo, vogliono tenermi per altri cntrolli, vogliono essere sicuri che stia bene"
"Meglio così" sorrise nuovamente.
Iniziammo a parlare, a conoscerci e scherzare, è un bravissimo ragazzo, molto solare, l'unico difetto è il fumo, in 1 ora e mezza che abbiamo parlato, è uscito in balcone per fumare 4 volte. Mi sembra di conoscerlo da una vita, siamo così simili ma allo stesso empo così divesi.
Arrivò il giorno delle mie dimissioni dall'ospedale e Louis mi aspettava all'uscita per aiutarmi con le borse, gentilissimo come sempre.
Arrivati in casa sua, mi fa vedere casa , era composta da quattro stanze da letto, due bagni uno al piano superiore uno al piano inferiore, il salone, la cucina una verando ed il giardino.
"Questa è la tua camera d'ora in poi, era la stanza degli ospiti per quando venivano a trovarci i nostri genitori, una delle due con il letto matrimoniale, la camera di fronte è di Harry, sai il ragazzo ha bisogno della sua privacy" capii subito a cosa si riferiva "quella affianco a questa è quella di Liam e Zayn mentre quella infondo al corridoio è quella mia e di Niall, quindi sei hai bisogno di qualcosa non esitare"
mi sentivo molto a mio agio, però avevo paura di essere di troppo, così decisi di mettermi in un angolino per non dare fastidio.
"Katy, cosa ci fai li? Vieni qui vediamo un pò di tv" dice Liam entusiasto. 
Mi alzo e lentamente mi avvicino e mi siedo sul divano vicino a Louis. Ad un tratto passa la pubblicità per i provini di X Factor.
"Ma voi non dovevate fare il provino?" chiesi molto curiosa
"E' vero ragazzi, perchè non ci proviamo?" chiese Harry speranzoso, gli altri annuirono e vidi Louis, pensarci su
"Ragazzi, scusatemi, ma ho paura che se veniamo presi, Katy rimanga sola e può succederli qualunque cosa"
"Non ci provare minimamente, tu ci vai e fai quel provino" sbottai
"No Katy, ha ragione Louis, sei appena uscita dal coma e tuo padre potrebbe ritornare da un momento all'altro non possiamo lasciarti sola, hai bisogno di cure e di persone che ti stiano accanto, possiamo farlo il prossimo anno il provino, così nel frattempo possiamo continure a provare per poter migliorare" dice un Niall molto serio
"Non voglio essere la causa principale se non avverate il vostro sogno, con uesto non voglio dire che non siete bravi, anche se ancora non so come cantate" sorrido e a loro volta lo fanno anche loro "però se questo non accade un giorno non vorrei che qualcuno di voi rinfacciasse il fatto che sono entrata nelle vostre vite e così facendo vi avrei rovinato il futuro"
"Non essere sciocca, se sei qui è perchè vogliamo aiutarti e potresti farlo anche tu con noi" dice Niall, mentre gli altri cercavano di capire a cosa stesse pensando
"In che modo?" chiedo molto curiosa, mentre dico ciò gli altri scoppiano a ridere forse capendo le sue intenzioni
"Be sai una donna in casa fa sempre comodo, mogari potresrti cucinarci qualcosa, sa cucinare vero?" mi guardai in giro
"Veramente in questa casa c'è bisogno si di una donna, ma non solo pe cucinare" scoppiarono nuovamente a ridere
"Ahahahah scusaci ma non abbiamo avuto tempo per sistemare" dice Liam
"Non preoccupatevi"
I giorni passavano e i ragazzi erano sempre con me, quando dovevano lavorare facevano a turno in modo che non rimanessi da sola, ho legato con tutti, specialmente con Zayn. Oggi toccava a lui farmi da "baby-sitter".
Involontariamente gli abbassai il ciuffo. Unica cosa che non dovevo fare era proprio quella, perchè quando mi sono resa conto di ciò che avevo fatto, aveva uno sguardo omicida
"No Zayn, ti prego, non l'ho fatto di propostito ti prego" dissi alzando le mani in segno di resa ed indietreggiando, mentre lui si avvicinava sempre più
"Sapevi che questo" disse indicando il ciuffo "è intoccabile e tu cosa fai? Lo abbassi? Hai sbagliato piccola" disse facendo un sorriso che la sapeva lunga. 
Non so per quale motivo iniziai a correre per tutta casa, lui mi inseguiva, forse per la paura che potesse vendicarsi in qualsiasi modo. Correndo mi ritrovai i camera mia, mi chiusi la porta dietro e mi stesi sul letto.

*Louis pov's
Appena finito di lavorare vado a casa.
Appena entrato dei rumori fanno si che mi diriga al piano di sopra, la porta della camera di Katy era semi aperta e mi ci avvicino, c'era Zayn su di lei che tentava di farle il solletico, ma il fatto che non lo soffrisse la rende ancora più speciale.
"Zayn, non ho mai sofferto il solletico" dice lei sorridendo.
Lui molto lentamente le si avvicinava, facendo infine combaciare le loro labbra. Non so per quale strano motivo, ho iniziato ad indietreggiare.
Sentivo qualcosa alla bocca dello stomaco. Che fosse gelosia? No, lei è semplicemente Katy, è vero, ho provato qualcosa per lei, ma è impossibile che ci sia ancora qualcosa. Forse ho paura che per Zayn, si possa allontanare da me. Esco di casa e decido di andare al bar a prendere una birra. 
*Katy pov's
"Zayn, non soffro il solletico" dico molto divertita, lui lentamente mi si avvicina e mi bacia, cosa inaspettata.
Mi allontanai da lui immediatamente, non era quello che volevo.
“No, Zayn, cosa stiamo facendo?” chiesi alzandomi dal letto, lui si tocco la testa imbarazzato
“Scusami, mi ha preso la situazione” restai in silenzio
“Io ora andrei” annui impercettibilmente .
Mi lasciò immersa nei pensieri. E se Louis avesse saputo ciò cosa penserebbe? Mi avrebbe trattata come sempre? Si sarebbe allontanato da me? C’è sempre stato un bacio con uno dei suoi migliori amici. Mi darebbe della poco di buono. In fondo è quello che sono stata. No. È pur sempre il mio migliore amico non penserebbe mai una cosa simile.
È ora di cena, scendo giù, gli altri sono immersi in una conversazione.
“Dov’è Louis?” chiedo guardandomi intorno
“Non è ancora tornato, sarà andato a farsi un giro prima di tornare” guardo il riccio che ha appena parlato
“Vado a cucinare”.
Dopo cena vado in camera mia, mentre i ragazzi erano in salone, aspettavano che ornasse Louis.
Erano le 23:00 e non era ancora tornato, iniziavo a preoccuparmi, così lo chiamai, non rispose, che fosse successo qualcosa?
Sento lo sbattersi di una porta e mi precipito giù. Trovo i ragazzi che tentavano di sostenere Louis, tranne Zayn.
“Tu non mi toccare” continuava a ripetergli e rideva
“Perché?” chiedeva Zayn confuso
“Ahahaha, non fingere con me Zayn¬” l’ultima parte l’ha detto molto seriamente. Un istante dopo gli si buttò addosso e lo picchiava.
“No Tommy, smettila, gli fai del male” lo chiamavo così già da piccoli, tutti lo chiamavano Tommo, io preferivo Tommy.
“Cosa vuoi tu da me?” chiese indicandomi
“Andiamo a letto sei ubriaco fradicio” gli vado incontro ma mi scansa
“Io posso anche essere ubriaco, però tu rimani la solita ******a”
“Lou cosa ***** dici?” questa volta è Zayn che gli si avventa contro, mentre gli altri lo guardavano basiti.. Sentirsi dire dal proprio migliore amico una cosa del genere è davvero brutto, pensavo ci tenesse davvero a me dopo tutto quello che ha fatto per aiutarmi. Non potevo fare altro che andarmene, infondo aveva ragione io ero quello e solo quello potevo fare. Ritornai al mio “posto di lavoro”.


LOOK AT ME!!
Buongiorno a tuttiiii :)
Sono molto contenta di vedere che le visite stanno aumentento uaesto mi fa capire che forse inizia a piacere a qualcuno questa storia (?) anche se non ci sono recensioni.
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Cosa succederà secondo voi?
Capirà di aver sbagliato Louis?
Spero di ricevere recensioni :)
Un bacio
Anna...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_95