Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mialex1    29/07/2013    2 recensioni
PROLOGO:
Nonappena scesi dall'auto nera mi slegarono i polsi e mi levarono la benda che mi copriva la visuale. Non potevo credere ai miei occhi, a quel che c'era oltre a quel cancello altissimo e strettamente sorvegliato, oltre il viale alberato: l'edificio più grande che avessi mai visto. L'Alice Academy.

————
"Non ho intenzione di morire per un mondo di persone che non si meritano nulla!"
————
“Lui non sa nulla di me, non sa cosa sia la debolezza[...]lui non sa niente...e non dovrà sapere niente...”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'alba, mi alzai, controllai la sveglia. Le 5:13.

Indossai la divisa ed uscii dalla finestra, per poi fare un giro fuori, all'aria fresca.

Mi sedetti sotto un albero...

Ad un tratto, mi vennero in mente quei minuti con Natsume... Non era possibile. Probabilmente era solo un sogno. “Ma molto reale...

Sentii dei passi e delle voci indistinte avvicinarsi, così mi nascosi dietro ad un cespuglio lì vicino.

-Dobbiamo riuscire a farla passare dalla nostra parte.- “Persona...

-Io non permetterò che qualcun'altro passi ciò che state facendo a me!- “Micetto...

-Hyuuga, voglio solo che tu la metta in condizione di usare il suo Alice.-

-Se almeno mi dicessi qual è!- “Quindi... neanche lui lo sa.

-Lo capirai.-

Dopo una breve pausa, Natsume chiese:- Per lo meno che tipo è?-

-Illimitato.-

-Sei uno stronzo, Persona.-

-Ti dirò di più. Ne ha due.-

Non mi trattenni di più, così feci la cosa più stupida che potesse venirmi in mente. Usai il mio primo Alice. Il Fuoco.

Feci un cerchio intorno ai due ed uscii dal mio nascondiglio.

-Bene. Uno in meno, ora devi scoprire l'altro, Micetto.- poi, rivolta al Darkettone, aggiunsi:- E tu, non credere che vi aiuterò con i vostri sporchi piani. Posso anche mettere in mostra i miei poteri, ma ciò non significa che li utilizzerò per voi.-

-Stupida ragazzina!- Sibilò Persona. -Hyuuga, spegni! ORA.-

-Non provarci, è inutile.- Sorrisi compiaciuta.

-Che intendi dire?-

-Micetto, sprecheresti tempo, il mio Alice... Beh, diciamo che lo controllo meglio di te.-

-Bastarda...- Sussurrò.

Non aggiunsi altro, le luci dell' Accademia iniziarono ad accendersi, avevano notato il Fuoco. “Merda.”

Riassorbii le fiamme e corsi verso l'interno della foresta... Mi ero indebolita, avevo utilizzato molta energia per poter mantenere costante il Fuoco, nonostante Natsume con il suo potere si intromettesse.

Le gambe cedettero ed io crollai per terra, sentii un forte colpo alla testa, poi qualcosa di caldo lungo il collo, i miei occhi intanto si chiudevano...

L'unica cosa che ricordo sono gli occhi rossi che si chinarono su di me, e delle braccia che mi tirarono su.

Mi risvegliai in Infermeria il giorno dopo...

Feci per sistemarmi i capelli, ma rimasi sorpresa di sentire la fasciatura tutto attorno al mio cranio.

Feci mente locale. Mi sentivo una perfetta idiota. Come avevo potuto mettermi così allo scoperto?!

-STUPIDA!- mi urlai e mi diedi uno schiaffo leggero.

-Ehy, calma, che ti ho fatto di male?- Hotaru sbucò da dietro la porta con una scatola, si sedette sulla sedia in plastica vicina al mio letto e mi porse la confezione.

Prima di aprirla esitai.

-Cos'è?-

-Fluffa Puffa. Assaggiali, forza!- Un leggero sorriso comparve sulle sue labbra.

-Ok.-

Aprii delicatamente ed estrassi un piccolo pezzo di quel coso. Al tatto ed alla vista, sembrava zucchero filato rosa, ma, appena lo portai alla bocca, rimasi stupita dalla sua dolcezza.

-Ti ringrazio, Imai, è davvero buono.-

-Lo so, anche Mikan ne va matta.- A questa constatazione feci una leggera smorfia... essere paragonata a quella bimbetta era davvero... umiliante.

Doveva aver notato la mia espressione, infatti mi chiese:

-Non ti va a genio, neh?- Risposi con una semplice alzata di spalle.

Provò a cambiare discorso...

-Cosa è successo? Ieri, intendo... Natsume ti ha portata qui senza dire nulla, ma tutta l'Accademia è stata svegliata dalla luce del Fuoco... E' strano che tu fossi nei paraggi... Perché Hyuuga ti ha attaccata?- L'ultima domanda mi sorprese leggermente, ma risposi in modo semplice e schietto, ormai non potevo più nascondermi.

-Sono io ad avere attaccato lui. Il Fuoco era mio. Non è riuscito a spegnerlo. Sono caduta perché ho sprecato troppa energia, contrastando il suo Alice, ho sbattuto la testa e lui mi ha aiutata. Fine.-

Mi guardò interdetta, poi annuì, e se ne andò...

Chiusi gli occhi, decisa a riposarmi ancora un po', appena cominciai ad addormentarmi, però, quell' Uragano di Sakura entrò di corsa nella stanza e iniziò a farmi domande a raffica, sul Fuoco, su Natsume, su di me, il mio passato...

Le risposi dicendole che non erano fatti suoi, ma continuò ad insistere, così le mostrai una piccola fiammella volteggiare sulla mia mano, aperta davanti al suo viso.

-Se non taci, ti incenerisco. Il mio Fuoco è più potente del tuo stupido Annullamento, credimi...- sembrava confusa, ma mi ricordai di essere in un letto priva di forze, così aggiunsi:- Fatto stà che sono troppo debole, in questo momento, perciò mi limiterò a chiamare l'Infermiera per buttarti fuori.-

Mise il broncio e si avviò verso l'uscita, ma la bloccai un secondo, sulla porta.

-Ah, Mikan! Non metterti contro di me. Non mi conosci affatto.-


-Spazio Autrice-
Hello!:3
Beh... Ecco finalmente una svolta! Avete scoperto il primo Alice di Fuyumi! u.u

Alex

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mialex1