Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Defan64    29/07/2013    2 recensioni
Niky e Mery Rose sono due sorelle che giocano a Basebal nella squadra maschile della scuola Junior Accademy. Sono due ragazze molto diverse tra loro, Niky adora stare da sola e preferisce leggere mentre Mery adora fare shopping. Hanno uno stile di vita tutto loro, molto particolare, ispirato ad una leggenda, famosa in tutto il mondo, però igniorando la possibilità che le persone di questa leggenda possano essere reali. Durante una partita di campionato le due sorelle subiscono un incidente molto grave. Cosa è successo alle sorelle? Il Dottor Cullen sarà in grado di salvarle? E sopratutto, saranno ancora in grado di giocare? Oppure dovranno rinunciarvi per l'eternità? Scopritelo leggendo questa storia....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ammetto che questa è stata proprio la Prima FF che scrissi, e rileggendola noto delle cose che non mi piacciono molto..

So per certo che il numero dei POV presenti in un capitolo è pesante e può confondere ma con il tempo, e nei capitoli successivi le cose cambiano.

Come vi ho detto non voglio modificare nulla di queste FF che vi sto postando giorno per giorno.. anche se ci sono errori ecc 

Mi ricorda il mio percorso, il mio miglioramento e spero che lo vediate anche voi...

Ci vediamo presto


------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

- A scuola -

 

Niky POV

Ecco che sta per iniziare una nuova giornata. Sono le 7:00 e tra poco mi devo alzare per andare a scuola. Una grandissima rottura di scatole ma la cosa più bella e che dopo scuola io e mia sorella abbiamo l'allenamento con la nostra squadra. Decido di alzarmi dal letto e farmi una bellissima doccia calda, così mi diressi in bagno.


Mery POV

Sono sveglia gia da alcuni minuti, sono molto contenta perchè, gira voce gia da una settimana, che oggi sarebbero arrivati nuovi studenti, quindi voglio essere più bella del solito. La doccia gia me la sono fatta, quindi mi diressi al mio guardaroba per vestirmi e scesi al piano di sotto a fare colazione.


Niky POV

Il getto dell'acqua calda a contatto con la mia pelle mi rilassò completamente, scombrando la mia mente da ogni pensiero. Con non molta voglia chiusi l'acqua e mi avvolsi nell'asciugamano. Mi diressi in camera mia e mi vestii poi scesi al piano di sotto a fare colazione. Quando scesi trovai mia sorella gia sveglia ed era vestita un po troppo sexy.

<< Buon giorno >> le dissi

<< Buon giorno >> mi rispose un po troppo euforica

<< Come mai questo abbigliamento? >> le chiesi

<< Perchè, non ti piace? >> mi chiese con una faccia un po troppo... preoccupata.

<< No, no, mi piace e che sei un po... troppo provocante... come mai? >>

<< Ma perchè tu non sai nulla ? >> mi disse con un sorriso sulle lebbra, la guardai con una faccia sorpresa e disse

<< Oggi arriveranno nuovi studenti, si sono appena trasferiti dall'Alaska e la sai una cosa? - la guardai perplessa - Non sono fratelli, ma sono stati tutti adottati>> terminò la frase con una certa curiosità

<< Bhè, non sono nemmeno arrivati e gia sai tutto su di loro?! >> le dissi ridendo e le mi rispose

<< Almeno me lo tengo per me, non lo vado a spifferare in giro come fa Jessica >> finì la frase con un sorriso smagliante.


Mery POV

Dopo quella battuta uscimmo di casa e ci dirigemmo all'auto. Di solito guidava Niky, ma siccome era impegniata a leggere un libro, quel giorno guidai io. Salimmo sulla nostra Jiaguar rossa modificata da noi e ci dirigemmo verso scuola. Arrivati nel parcheggio mi diressi all'ultima fila, era l'unico posto libero, scalai la marcia e mi diressi al posto auto. Passai dinanzi ad una Volvo c30 grigio metallizato tirata a lucido e una BMW rossa, a fianco di essa c'erano 8 ragazzi, di cui 3 ragazze e 5 ragazzi. Dei 5 ragazzi uno era alto, con i capelli corti e neri sembrava un armadio, l'altro aveva i capelli biondo miele e rispetto a quello con i capelli neri sembrava un nano, il 3° era abbastanza alto con i capelli spettinati ed erano color del rame, colore molto raro, l'altro era di statura normale con i capelli castano chiaro l'ultimo invece assomigliava molto al penultimo la sola differenza e che aveva i capelli castano scuro. Di ragazze c'è ne erano tre, una era alta e bionda, sembrava una modella ed era al fianco del ragazzo armadio, l'altra era piccola ma molto aggraziata con i capelli corti e di color nero corvino ed era al fianco del ragazzo con i capelli color miele, l'ultima invece era un po' più alta della ragazza con i capelli corti, molto bella anch'essa aveva i capelli lunghi quanto i miei ed erano castano molto scuro ed era al fianco del ragazzo con i capelli ramati. Erano tutti diversi tra loro, ma una sola cosa li accomunava... erano tutti uno schianto assoluto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Defan64