Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    29/07/2013    3 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lupin-Tonks

6° anno, Silente era stato ucciso e Bill aggredito da Grayback, Fleur aveva appena detto che avrebbe sposato lo stesso il ragazzo nonostante le cicatrici e qualcuno la pensava come lei.

 

Visto?” fece una voce nervosa, Tonks guardava torva Lupin, “Lei vuole sposarlo lo stesso. Anche se è stato morso! Non le importa!”

E' diverso...” disse Remus calmo, “Non sappiamo se lui si trasformerà”

Tonks continuò a guardarlo arrabbiata.

Tu hai bisogno di un marito giovane e sano”

E' l'unica cosa che sai dire?!” chiese la ragazza.

Remus non aggiunse nulla.

Tonks lo guardò ancora per un istante, poi uscì dall'infermeria mentre i suoi capelli si coloravano di un giallo acceso.

Lupin gettò uno sguardo carico di scuse alle persone presenti al capezzale di Bill e uscì pure lui.

Allora?” sbottò Tonks vedendolo.

Tonks non fare così” disse Lupin avvicinandosi alla ragazza.

Sei solo un egoista” Tonks si voltò non volendo vedere l'uomo che aveva sempre amato negli occhi.

Tonks?” disse Lupin prendendole le braccia e costringendola a voltarsi.

Lascia perdere Remus” sbottò lei divincolandosi, “Sei solo un egoista”

Lupin sorbì il colpo e poi disse:

Non possiamo stare insieme, sono pericoloso, lo sai e poi... di solito quelli come me non si riproducono” aggiunse abbassando il tono di voce.

Non mi importa, io voglio solo te”

Ne abbiamo parlato e riparlato, non puoi amare uno come me”

Anche Bill sarà uno come te, ma Fleur lo vuole”

Non è la stessa cosa, loro stavano insieme già da prima che lui...”

Basta!” esclamò Tonks e la sua voce riecheggiò nel corridoio deserto, “Rimarrai sempre solo, lo vuoi capire?” disse duramente.

Lupin abbassò lo sguardo.

Non posso farne a meno, è la mia natura”

Tonks lo guardò con occhi carichi di odio e scappò fuori dal castello.

* * *

Erano tutti nella Sala Grande che curavano i propri feriti o piangevano i propri morti e Lupin si era rintanato in un angolo a pensare.

Continuava a rimuginare a quello che era successo poco prima e non poteva biasimarsi, Dora aveva ragione, ma lui aveva paura di farle del male e se solo lo avesse visto durante la trasformazione non avrebbe più avuto il coraggio di guardarla negli occhi... Ma l'amava e non poteva far finta di niente.

Pensieroso volse lo sguardo fuori dalla finestra e vide Tonks seduta sotto il grande porticato che circondava il castello, era sola e sembrava triste.

Raccolse tutto il coraggio che aveva e uscì.

Raggiunse Tonks presto, troppo presto per pensare a qualcosa da dirle, troppo presto per provare un discorso, troppo...

Vedo che ti sei deciso a venire, finalmente” disse acida la ragazza.

Lupin deglutì, “Dora io...”

Come stanno gli altri?” lo interruppe lei.

Oh... ehm... bene. Harry come al solito cerca di addossarsi la colpa di tutto, ma ovviamente non è colpa sua”

Non lo capirà mai” Tonks rise.

Dora... io ti amo” disse Lupin all'improvviso.

Grazie per avermelo ricordato Remus...” Tonks sbuffò, “Se proprio vuoi farmi stare ancora più male dimmi qualcos'altro e lascia stare questa storia” era stanca, si sentiva dalla sua voce.

Lupin si avvicinò a lei, si mise in ginocchio ai suoi piedi e le prese le mani fra le sue. “Non serve mettersi ai miei piedi per essere perdonati, basta...”

Ninfadora Tonks”

La ragazza ebbe un fremito nel sentire pronunciare il suo nome per intero e Remus non poté fare a meno di sorridere.

Col cuore che minacciava seriamente di sfondargli la cassa toracica disse:

Dora Tonks, vuoi diventare mia moglie?”

I capelli della ragazza si tinsero di un allegro rosa shocking, aveva le lacrime agli occhi.

Io...”

Aspetta” la ammonì Lupin, “Vuoi diventare mia moglie, vivere con me, e con il mio piccolo... ehm... problema?”

Remus Lupin, lo voglio con tutto il cuore” disse Tonks gettandogli le braccia al collo.

Ti amo”

Lo so, e anche io ti amo” sorrise Tonks.

Poi Remus avvicinò il proprio viso a quello della ragazza e le diede un dolce e tenero bacio sulla bocca.


NOTA: Ed ecco in extra ritardo la nuova coppia, scusatemi... ero in vacanza, avevo il pc e credevo di riuscire a connettermi, ma c'era il segnale troppo debole :(  Comunque sia: vi annuncio in super anteprima l'arrivo di una nuova ff, ormai ne sto scrivendo un sacco tutte insieme xD xD xD parla dei Malandrini ed è ambientata al settimo anno a Hogwarts, spero che andrete a leggerla, ciao!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter