Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    29/07/2013    13 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always and Forever

16) Complicazioni- parte II

 
Pov Caroline
Entrai in una stanza vuota con dei materassi senza lenzuoli quindi dedussi che io e Nik potevamo discutere senza possibili interruzioni.
Nik alle mie spalle chiuse la porta. Senza dargli il tempo di dire nulla mi rigirai.
"Se vuoi dire qualcosa per giustificarti mi dispiace, ma non puoi per il semplice fatto che non c'è nulla che potrebbe giustificarti" lo fissai con le braccia incrociate pronta per quella discussione.
"Non voglio dire nulla per giustificarmi perché non ho niente da difendere Caroline e non mi sembra che ti debba spiegazioni" mi rispose impassibile anche se lo vedevo abbastanza nervoso.
"No guarda sai che c'è? E' inutile continuare a parlare con qualcuno che non capisce. Io ci ho provato in tutti i modi, ma tu.."
"Io cosa? Sono stufo dei tuoi sbalzi d'umore Caroline. Non vuoi stare con me, ma se esco con una ragazza inizi a farmi le scenate di gelosia.." lo interruppi "Io non sono gelosa!", ma lui mi ignorò andando avanti "Ho deciso. Dato che sono sinceramente stufo delle tue scenate ti darò un ultimatum: se provi qualcosa per me dimmelo e ti prometto che troveremo un modo, lo diremo a Tyler e non uscirò con Katherine" aveva assunto un tono dolce dicendo ciò "ma se non provi niente per me non dire nulla e ti prometto che ti lascerò in pace e non ci proverò più con te, ma nulla mi vieterà di uscire con chi voglio." stavo per replicare, volevo dirgli che si ero gelosa che mi dava fastidio il solo vederlo avvicinarsi a Katherine che avrei voluto baciarlo fino a farmi mancare il respiro, ma non dissi nulla.
Aprii la bocca due volte senza emettere suono.
"Ho capito. Ci vediamo a scuola Caroline" quelle parole bastarono a farmi capire quanto fosse ferito e quando uscì sbattendosi la porta alle spalle delle lacrime iniziarono a bagnarmi il volto.
"Ti amo" sussurrai al vuoto ammettendo a me stessa ciò.
 
Pov Jake
Aprii gli occhi. Inizialmente dovetti sbattere le palpebre più volte per adattarmi alla luce della stanza, ma presto ci riuscii.
Vidii mio nonno seduto su una sedia accanto al mio letto sorridermi e d'istinto ricambiai.
"Nonno.." farfuglia confuso. Avevo la gola secca e non sapevo come mai mi trovavo in quella stanza, con mio nonno. Poi tutto mi ritornò in mente: Sage, la porta lasciata allentata, la fuga, l'arrivo davanti alla stazione di polizia, Caroline che mi veniva incontro mentre cadevo a terra privo di sensi e tutto riacquistò un senso.
"Jake sei al sicuro adesso. Ti hanno ritrovato, anzi Caroline ti ha ritrovato davanti alla stazione di polizia. Hanno chiamato un'ambulanza e mi hanno avvertito che eri qui. Mi sono precipitato. Io.. Jake.. ero così in ansia.." non avevo mai visto mio nonno così stanco e spaventato, sul punto di piangere.
"Nonno mi dispiace di averti fatto preoccupare, ma adesso sono qui per favore" gli chiesi supplichevole prendendo la sua mano. Mio nonno notando il mio tono di voce mi passò un bicchiere d'acqua che bevvi tutto d'un fiato.
"Sei come un figlio per me Jake non farmi mai più una cosa del genere" esordì alzandosi.
"Tra poco è orario di pranzo. Vado a cercare l'infermiera e le dirò che ti sei svegliato.." In quel momento la porta si aprì ed entro Caroline Forbes.
Ma che ci faceva lei qui? Poi mi vennero alla mente le parole di mio nonno e tutto si fece chiaro: Caroline mi aveva ritrovato. Se non fosse stato per lei chissà dove sarei.
"Caroline" dissi contento. Quando Caroline andava in quarta e io in terza come Jer e Anna ero completamente innamorato di lei. Le andavo dietro come un cagnolino, ma poi col tempo capii che con lei non avrei avuto speranze dato che mi vedeva più come un fratello più piccolo quindi mi ero rassegnato. No che vederla non mi facesse nessun effetto. Era pur sempre una bellissima ragazza, ma provavo solo un incredibile affetto fraterno nei suoi riguardi.
"Jake. Ti sei svegliato!" esclamò felice anche se potevo vedere che il suo sorriso non coinvolgeva gli occhi abbastanza arrossati.
"Ragazzi io vado a cercare l'infermiera e il dottore." disse mio nonno uscendo dalla camera e chiudendosi la porta alle spalle lasciandoci soli.
"Come ti senti?" mi chiese lei avvicinandosi e sedendosi sulla sedia dov'era seduto pochi minuti prima mio nonno.
"Io?! Alla grande. Ora vorrei solo andarmene di qui." le risposi strappandole in piccolo sorriso.
"Non sai quanto sono felice di riaverti qui Jake. Sei mancato a tutti anche a Jer e Anna. Dopo la scuola verranno subito a trovarti." Finalmente avrei rivisto Jeremy e Anna. Se non fosse stato per loro sarei ancora il ragazzo solitario senza un amico. Loro avevano provato a conoscermi e poi mi avevano inserito nel loro gruppo dove avevo conosciuto persone meravigliose come Caroline, Elena, Bonnie e Matt. Insomma dovevo molto a quei due.
"Non vedo l'ora di vederli. Chissà che nuovi giochi di parole avrà inventato Anna." Entrambi ridacchiammo di nuovo.
"Che cosa c'è che non va?" le chiesi notando di nuovo il suo sguardo farsi triste.
"Io....Niente" disse dopo un po' di esitazione.
"Care conosco quello sguardo e poi i tuoi occhi sono arrossati segno che hai pianto!" le risposi prontamente. Era raro vedere Caroline in quelle condizioni quindi qualcosa doveva averla ferita profondamente.
"Io sono solo una stupida autolesionista brava a ferire le persone." mi rispose guardando verso la finestra.
"Caroline." la richiamai dolcemente.
"Jake io non faccio mai la cosa giusta. Cerco di non ferire nessuno e alla fine ferisco tutti. Mi sono fidanzata con Tyler perché non volevo che la nostra amicizia finisse e speravo col tempo di provare qualcosa per lui, ma poi è arrivato Nik e io.." bloccai un attimo il suo sfogo non riuscendo a collegare i pezzi: "Ti sei messa con Tyler? E chi è Nik?"
Mi raccontò tutto. Mi raccontò del fidanzamento con Tyler, dell'incontro con Nik, della connessione che subito aveva sentito con lui, del bacio tra lei e Nik, della pausa di riflessione con Tyler, del secondo bacio che lei e Nik si erano scambiati e della sua reazione a ciò. Ogni tanto qualche lacrima scendeva e io le stringevo la mano per confortarla.
"E oggi mentre tu eri ancora incosciente io l'ho chiamato per cercare conforto, ma poi ho rovinato tutto..." si porto le mani al viso e iniziò a singhiozzare.
Non so come e con quale forza riuscì a mettermi seduto nel letto, fatto sta che ci riuscii.
Le presi le mani e le levai dal suo viso.
"Cosa ti ha sconvolto così tanto Care?" le chiesi triste. Odiavo vederla così.
"Lui mi ama Jake e io l'ho perso capisci?!" mi chiese mentre altre lacrime le bagnavano il viso.
"Vieni qui!" sussurrai facendole posto nel letto. Lei si distese e poggiò la testa sul mio petto.
"Ahi" esclamai sentendo una fitta nel punto in cui si era poggiata.
"Scusa, scusa" ripeté lei poggiandosi sulla mia spalla. Le avvolsi un braccio intorno alle spalle e lei iniziò di nuovo a piangere. Le lasciai qualche minuto per sfogarsi quando poi le chiesi: "E tu lo ami?"
"Io..Si! Credo di non aver amato nessuno come amo lui" disse sicura di se’.
"Allora asciugati le lacrime, lascia definitivamente quello stupido di Tyler e vai da lui!" esordii.
"Ma lui non ne vuole più sapere di me." rispose Caroline.
"Questo è quello che pensi. Caroline se lui ti ama, e sono sicuro di ciò, non può dimenticarti nel giro di un giorno e neanche di un mese. Vai da lui!" ripetei sorridendole cercando di convincerla.
La vidi annuire. "E tu?" mi chiese mettendosi a sedere.
"Io starò benone te l'ho già detto. Vai!"
"Grazie Jake ti voglio bene" mi disse e dopo avermi dato un bacio sulla guancia scese dal letto.
"Anche io!" le risposi sorridendo. Mi diede un ultimo sorriso prima di uscire dalla porta.
Ero felice. Caroline avrebbe lasciato quel gorilla di Tyler e si sarebbe messa con qualcuno che l'amava davvero speravo.
 
 
Pov Bonnie
Matt era passato a prendermi alle otto come avevamo stabilito.
Entrammo al Grill ed era strano non vederlo dietro al bancone, ma accanto a me, come un normalissimo cliente.
Iniziai a ridacchiare e lui mi guardò confuso.
"Non è niente. Stavo pensando che è strano vederti come un cliente." rise anche lui e disse "Almeno godo di un piccolo sconto dipendente."
"Buono a sapersi Donovan" gli dissi sedendomi al tavolo che avevamo preso. Non sapevo perché ma oggi il Grill era abbastanza pieno.
"Seratona al Grill stasera?"
"Non ne ho la minima idea." mi rispose ridacchiando.
"Ma tu non lavori qui?" gli chiesi ironicamente.
"No stasera." mi rispose ritornando a fissarmi.
Per questo io e Matt eravamo amici. Con lui parlare e scherzare era facile come bere un bicchier d'acqua. Ma insieme come coppia? Avevo i miei dubbi.
"Matt io.." cercai di essere subito diretta, ma mi interruppe.
"Bon nessuna fretta. Non voglio che questa diventi un'uscita strana tra due amici che provano a diventare qualcosa di più senza riuscirci. Tu mi piaci e voglio andarci piano."
"Wow. Okay..Ehm libro preferito?" gli chiesi dandomi poi dell'idiota. Io e Matt eravamo amici e come tale conoscevamo ogni cosa l'uno dell'altro.
"Scusami." dissi mettendomi una mano a coprire gli occhi. Questa serata sarebbe stata un fiasco.
"Cosa c'è Bonnie?" mi chiese Matt preoccupato.
"E' strano.. Uscire insieme non come amici." Mi sarei tagliata la lingua.
"Bonnie se non volevi uscire con me potevi dirlo.." disse Matt offeso.
"No, è che.. Posso andare un attimo in bagno? Ordina tu per me."
Matt annui e tornò al menù.
Che cavolo perché non sto mai zitta? Possibile che dovessi sempre essere così maledettamente sincera?? Con questi problemi stavo percorrendo il corridoio che portava al bagno. Non c'era nessuno. Strano di solito trovavi amanti intenti a sbaciucchiarsi.
Improvvisamente mi sentii sbattere al muro. Aprii gli occhi spaventata per trovarmi davanti quell'imbecille di Kol.
"Tu..Idiota.. Mi hai spaventata" annaspai tentando di liberarmi dalla sua stretta. Impossibile era troppo forte per me.
"Tu e Matt? Semplicemente ridicolo!" Ma come si permetteva? Cioè una piccola parte di me stava annuendo d'accordo con lui, ma.. Aspetta un attimo.. Cosa? Io non sarei mai stata d'accordo Kol Mikaelson.
"Non sono affari tuoi lasciami andare.." dissi più fredda del ghiaccio.
"Altrimenti?" mi domandò divertito. Divertito? Adesso ci penso io.
"Altrimenti mi metto a urlare!" esclamai inviperita trafiggendolo con lo sguardo. Lasciami andare!
"Mi chiedo come farai?" mi chiese con un sorrisetto furbo.
"Che cos.." non ebbi il tempo di finire la frase che Kol catturò le sue labbra con le mie.
Era strano, ma non una cosa strana tipo uscire con Matt, ma un qualcosa di strano che mi stava piacendo.
Il bacio era davvero dolce e non mi sarei di certo aspettata tutta questa dolcezza da una persona come Kol.
Finii troppo presto lasciandomi senza parole.
"Ci si vede in giro Bon-Bon" disse incamminandosi dalla parte opposta al bagno.
Ancora confusa dal bacio ritornai in sala dove Matt mi stava aspettando.
"Ho ordinato tra un po' arriveranno gli hamburger" poi notando la faccia sconvolta che dovevo avere mi chiese "Che cosa hai?"
"Matt.. Io... Mi dispiace, ma non me la sento." e prima che potesse dirmi qualcosa mi avviai verso l'uscita notando prima di uscire dal Grill Niklaus e Katherine seduti insieme a un tavolo.
 
 
Pov Sage
Eravamo rientrati ed eravamo spaventati e stanchi, ma soprattutto spaventati.
"Finn io vado a vedere come sta Jake" dissi girandomi verso la porta che trovai stranamente aperta.
"Finn avevi lasciato la porta della cantina aperta?" gli chiesi pregando con tutta me stessa affinché la sua risposta fosse affermativa.
"No" lo sentii venire di corsa.
"Oh mio dio!" urlai correndo verso la porta e facendomi le scale di corsa con Finn che mi urlava dietro "Sage cosa succede?"
Arrivata al pianerottolo mi accorsi che la porta era aperta e di Jake nessuna traccia.
"Siamo fottuti ecco cosa succede" dissi sconvolta guardando la cella dove fino a stamattina si trovava Jake.
"Quel piccolo.." interruppi Finn girandomi verso di lui "Qui non c'entra niente il ragazzo. Noi siamo stati degli irresponsabili"
"E ora cosa si fa?" mi chiese spaventato Finn.
"Diremo a lui che il ragazzo è scappato!" dissi coraggiosa, almeno all'apparenza.
"Se gli diciamo ciò ci ucciderà" disse Finn tremando.
"Se gli spieghiamo la situazione sono certa che Mikael Mikaelson(*) capirà." almeno lo speravo.
 
 
Pov Niklaus
Stavo aspettando Katherine al tavolo che avevamo preso al Grill da dieci minuti circa.
Kol si era offerto di venire con me, ma appena arrivati si era diretto verso il bancone e di lui nessuna traccia.
Ero stanco e arrabbiato, ma soprattutto stanco. Volevo andare a casa e cancellare qualsiasi disegno avessi mai fatto su Caroli... Basta. Mi ero proibito anche solo di pensare a lei.
Vidi Katherine entrare al Grill con un espressione funerea e gli occhi rossi, come se avesse pianto.
"Ciao" disse cercando di essere sorridente sedendosi al tavolo.
"Ciao" risposi stupito guardandola. Avevo visto Katherine Pierce arrabbiata, divertita, civettuola e subdola, ma questa Katherine davanti a me sembrava diversa.
"Cosa è successo?" le chiesi non capendo cosa fosse.
"Che come al solito a mio padre non importa nulla di me e non posso contare su mia madre perché lei..(**)" si bloccò guardandomi con gli occhi spalancati.
"Che ne dici se ne parliamo con calma?" le chiesi un po' sorpreso da questo suo atteggiamento.
"Io.. Scusa, ma stasera non mi sento molto bene. Possiamo fare un'altra sera?" mi chiese alzandosi e riprendendo la sua roba.
Non me la presi in effetti stasera neanche io ero dell'umore.
"No va bene. Ti accompagno a casa!" mi offrii.
"No, no va bene posso andare da sola." mi rispose Katherine.
In quel momento vidi Elijah e Damon entrare e dirigersi verso di noi dopo essersi guardati intorno.
"Ei Nik, Katherine" disse Damon scioccato nel dire il secondo nome.
Vidi mio fratello guardare Katherine stupito e poi guardare me confuso.
"Niklaus, Katerina che piacere rivederti" Katherine si girò e dedussi che lanciasse un' occhiataccia a mio fratello prima di rigirarsi verso di me. "Ciao Nik e scusa ancora!"
"Aspetta che ti accompagno!" mi sentii afferrare per un braccio.
"Mi dispiace amico, ma noi due abbiamo da fare adesso. L'accompagnerà Elijah con la sua macchina!" disse Damon guardando Elijah.
"Certamente. Katerina vogliamo andare?" chiese Elijah porgendole il braccio. Chissà dove si erano già visti?
"Va bene, ma solo perché ho freddo" rispose lei ignorando il suo braccio e dirigendosi spedita verso l'uscita.
"Divertiti!" gli sussurrò Damon mentre io sorridevo leggermente  guardando lo sguardo divertito di mio fratello prima che si girasse e seguisse la mora verso l'uscita del locale.
 
(*) Ecco l voi il primo cattivone colui che Finn e Sage avevano incontrato al bar e di cui Sage era praticamente terrorizzata.. Nel prossimo capitolo approfondirò di più i Pov Finn e Sage.
 
Angolo di winner_
Ciaoooo bellissimi e ben ritrovati :)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Vi aspettavate la fine delle complicazioni? Eh no belli come potete notare il capitolo si chiama “Complicazioni- parte 2”. Nel prossimo capitolo forse alcune cose si risolveranno e altre peggioreranno chi lo sa? Volevo scusarmi per il ritardo, ma il capitolo era pronto da un po’. Sono io che non essendo quasi mai a casa non riesco a trovare tempo per postarlo :(
Anyway ho una notizia bruttina da darvi:  Da giovedì per sei giorni sarò via e non potrò neanche toccare il computer, ma prometto che appena torno mi metto su e scriverò o continuerò il 17 ormai lo sapete che ci tengo ;) Se non vi fidate e volete tenermi d’occhio potete aggiungermi su facebook u.u
Purtroppo non riesco a mettere le vostre fanfiction perché sono da un altro computer spero non mi vogliate male mi farò perdonare col prossimo :3
Grazie a tutti delle splendide rece
nsioni che mi lasciate <3
Baci la vostra winner_

 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_