Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    29/07/2013    2 recensioni
[Cast Teen Wolf]
FF sulla Hobrien (Dylan O'Brien e Tyler Hoechlin), con la presenza di altri ragazzi del cast, che spiega il loro rapporto e le loro emozioni
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





"Ciao. Non bene, é per questo che ero qui ad aspettarti...Dobbiamo parlare!"
"Ehm, ora non possiamo. Sono in straritardo perché ho dovuto accompagnare Seana al lavoro. Parleremo dopo, durante la pausa!" sorrise TPose dandogli una pacca sulla spalla.
"Ok. In privato!"
"Sí, certo. Ora andiamo o Jeff ci uccide!" scherzó TPose mentre entrava nel capannone.
 
La pausa pranzo arrivó in fretta e non appena suonó la sirena che segnava la pausa delle riprese Tyler si avvicinó a TPose.
"Amico un secondo! Prendiamo prima da mangiare, sto morendo di fame!"
"Ehi ragazzi, venite a mensa con noi?" chiese Colton ai due.
"No, io e Pos abbiamo delle cose da fare!" rispose prontamente Tyler.
Colton arcuó le sopracciglia e le labbra e disse:
"Mmm...Ok. A dopo." e li lasció soli raggiungendo Holland.
I due ragazzi andarono in sala ristoro per procurarsi un paio di sandwiches per riempire lo stomaco, poi andarono a sedersi su un divano del set, tanto l'intera crew era in mensa.
"Dimmi tutto, Tyler." sorrise TPose.
"Si tratta di Dylan. Non capisco che succede, gli ho chiesto scusa per il mio pessimo comportamento e mi ha perdonato ma le cose tra noi non sono cambiate..."
Tpose digitó qualcosa sul cellulare poi rispose:
"Dylan ti ha perdonato perché é un ottimo ragazzo e non riesce a portare rancore a nessuno. Ti sei chiesto perché il vostro rapporto sia cambiato?" terminó prendendo il telefono di nuovo in mano.
"Ehm...Io...Sí...So il perché..."
"Amico so tutto,  tranquillo. Dylan si confida sempre con me! Ma non mi riferivo alla sua dichiarazione con la mia domanda." rispose, sempre giocherellando con il dispositivo.
"Ah bene, non volevo mettere Dy nei casini. Comunque non so, io con lui mi sono sempre comportato normalmente..."
"Forse allora hai sbagliato dall'inizio. Non dico che tu l'abbia fatto apposta ma ti sei sempre un po' fregato dei suoi sentimenti..."
Tyler interruppe l'amico:
"Scusa ma con chi stai messaggiando? É lui?"
TPose non negó la veritá.
"Giá, é lui! Mi ha scritto prima perché ha sbagliato un nome mentre giravano. Sai che nome ha pronunciato invece di quello sul copione? TYLER! Si é imbarazzato moltissimo e quindi ha cercato l'unica persona con cui ne possa parlare!" disse il ragazzo, alzandosi, un po' alterato e, indicandolo, continuó "Tu sei sempre nei suoi pensieri e, da come mi hai dimostrato oggi, anche lui é sempre tra i tuoi!" poi si allontanó avvicinando il cellulare all'orecchio.
Tyler rimase sul divanetto, spiazzato, finché non risuonó la sirena che indicava l'inizio delle riprese.

Note:
Scusate il ritardo nella pubblicazione ma ho avuto un po' di problemini <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie