Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    29/07/2013    2 recensioni
tre giorni fa ho fatto un sogno piuttosto strano ma bello,parlava di un fatto che mi è successo 2 anni fa(avevo 12 anni),così ho pensato,perché non scriverlo?ovvio che poi il sogno è stato interrotto dalla sveglia ma lo continuerò io.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Extra:Ritrovo dopo 10 anni

 

"è tanto che non ci si vede…magari a L.A. ci incontreremo"Ultimo messaggio prima della partenza.

"Perché no…ho voglia di vederti,manchi a tutti"ricevo come risposta.

Sono a L.A. con Erik per un viaggio tra più di amici,insieme a noi c'erano quelli della crew.

Eravamo uniti come una famiglia e volevamo farci una vacanza insieme per festeggiare la laurea.

Sono passati dieci anni e ancora ricordo quell'incontro che mi cambiò la vita.

Dovevo mantenere la mia promessa ma non ci contavo di trovarla.

Poco dopo vedo dei ragazzi in un parco con su Il CD Femme Fatale.

-Hey cosa state facendo?-chiedo io ai ragazzi che ballavano.

-Balliamo-rispondono.

Erano poco più piccoli.

-Volete vedere come si balla?!-chiedo inutilmente.

-Fateci vedere-risponde il capitano dell'altra crea,avranno avuto intorno ai 15 e 17 anni.

-Traccia 2 graze (cold it against me)-dico mettendomi in posse.

Poco dopo arrivò un po di gente,e abbiamo ballato anche TTWE,Selfish e Beautiful(Drop Dead).

Un ragazzino mi chiamò.

Non riuscivo a vedere dov'era ma la voce era familiare.

Scorgo la collana che avevo una volta io,quella con l'unicorno.

Finito il ballo non trovo più la figura,troppa gente che si muoveva allo stesso tempo.

Poco dopo ritrovo la figura e la fermo per mano.

-Scusi chi le ha dato la collana?-la figura era coperta da un paio di occhiali da sole,solito travestimento da POP star.

-Tu-risponde togliendosi gli occhiali.

-Ce l'hai ancora-le dico.

-Anche tu,e sei riuscita a mantenere la promessa-dice abbracciandomi.

-Britney,una promessa è una promessa-dico.

Vengo raggiunta anche da Sean e Jayden che mi abbracciano,poco dopo da Maddie e Jamie.

-Come sei cresciuta-mi dice Jamie.

-E non sono l'unica-dico scompigliando i capelli a JJ e Sean.

-Già-dice Erik spuntando alle mie spalle con il resto della crew.

-Tranquille,sappiamo che dobbiamo mantenere il segreto.Chiara ci ha montato la testa-dice Mat,uno della crew.

-Grazie-rispondono loro.

Passiamo una giornata insieme.

Arriviamo alla Starbuks e prendiamo tutti da bere,io anche una bottiglia d'acqua.

-Hai la testa,è ghiacciata-dico provocando una risata generale.

Arriviamo in un parco e ci mettiamo tutti a giocare ad acchiapparello dividendoci in ladri e poliziotti (i poliziotti devo prendere i ladri dopo che essi si sono nascosti).

Facciamo una pausa stendendoci a terra,poco dopo vengo chiamata da Brit.

-Ti va di entrare con la tua crew nel mio corpo di ballo?Siete bravi,avete talento e magari io e te ogni tanto potremmo fare un duetto-mi dice.

Rimango senza parole,chiamo tutti per sentire cosa dicevano,anche se era inutile dato che eravamo tutti suoi fan ma non gli avevamo detto niente.

-SIIIIIII!!!-urliamo all'unisono dalla gioia.

Abbracciamo tutti quanti dalla gioia.

Sentivo dentro di me che quell'incontro non sarebbe stato l'ultimo ma l'inizio di una nuova storia,un nuovo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK