Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    29/07/2013    1 recensioni
La storia nasce dall'idea di unire il mio telefilm preferito al mio libro preferito. Sto parlando di Grey's Anatomy e "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, da cui è stato tratto il film "The last song" del 2010. A sostituire Ronnie e Will nei ruoli di protagonisti ci sono Lexie e Mark. La storia a tratti verrà modificata e non riguarderà quindi in alcun modo la musica, nonostante il titolo, scelto solo per far fede all'originale. Il merito è in gran parte dello scrittore! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maglietta non era rovinata, per fortuna.
Vi era affezionata perchè era un ricordo di Jackson, il suo ex ragazzo.
In realtà non l'aveva mai realmente amato, ma gli voleva davvero bene.
Mentre le ritornava alla mente il modo in cui il giovane Avery le aveva fatto trovare il regalo, arrivò sulla spiaggia, dove le onde si infrangevano ritmicamente sulla sabbia e all'orizzonte si vedevano le luci tremolanti dei pescherecci.
Non poteva affermare con certezza quanto tempo fosse passato, ne aveva perso la cognizione marciando dritta verso l'ignoto per sfuggire alla ressa di tifosi.
In circostanze normali avrebbe molto apprezzato anche il cielo stellato, ma non fece in tempo ad alzare il capo per notarlo, che qualcos'altro catturò la sua attenzione.
O meglio, qualcun'altro.
Andò verso quella figura lievemente in ombra e lo riconobbe immediatamente.
Si fissarono in silenzio cercando di mettersi a fuoco l'un l'altro e fu Mark il primo a parlare:
«Ehi, sei tu. Ti ricordi di me?»
«Che cosa ci fai qui?»
«Mi pare sia una spiaggia pubblica, o sbaglio?»
«Oh, giusto.» dovette ammettere Lexie.
«Comunque, io sono Mark.»
«Ciao, Mark.» rispose, contenta di poter associare un nome al fisico perfetto di colui che le aveva fatto rovesciare la sua bibita.
«Interessante...» aggiunse lui dopo un breve silenzio.
«Che cosa?»
«In genere, quando qualcuno si presenta, l'atro fa lo stesso.»
«Io non sono qualcuno.» Incrociò le braccia, stando attenta a mantenersi a distanza. Sapeva di non essere all'altezza di chi le stava di fronte.
«Questo lo avevo già capito.» Le rivolse un sorriso fugace. «Mi spiace esserti venuto addosso prima, durante la partita.»
«Mi avevi già chiesto scusa.»
«Lo so, ma mi sembrava che te la fossi presa parecchio.»
«Mi sono versata l'aranciata sulla maglia.»
«Mi dispiace, avresti dovuto prestare più attenzione a quello che succedeva.»
«Come?»
«E' un gioco molto veloce.»
Lex si mise le mani sui fianchi. «Stai forse insinuando che è stata colpa mia?»
«Volevo solo assicurarmi che non accadesse di nuovo. Come ho detto, mi è dispiaciuto molto.»
Questa risposta le diede l'impressione che lui stesse cercando di flirtare.
Continuò poi «Possiamo verificarlo al prossimo incontro. Gioco domani alla stessa ora.»
E questo le diede la conferma, ma non capiva la ragione. Non aveva senso; lei era certa di non essere il suo tipo.
Ma a quell'ora della sera non aveva voglia di pensarci e si limitò ad annuire.
Si incamminò quindi verso casa del padre e udì ancora la sua voce.
«Ci vediamo, allora!»
Non potè fare a meno di sorridere tra sè.

L'angolo dell'autrice : La pioggia di oggi mi ha abbattuta, qualcuno può risollevarmi il morale? I need your opinion.
xoxo,
- flood <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood