Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    07/02/2008    8 recensioni
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Cassandra

Evviva! Abbiamo rovesciato il Ministero e la comunità magica è sotto il nostro controllo!
Bé, ovviamente non è stata proprio opera mia, ma certamente questo è un gran momento per tutti noi mangiamorte.
Ma andiamo con ordine.
L’Oscuro Signore ha indetto una di quelle riunioni oscure che ci piacciono tanto (quelle senza dissennatori, giganti o strane creature) e ha organizzato delle squadre da mandare in missione un po’ ovunque per colpire tutti nello stesso momento.
Tutti volevano andare al Ministero, ma ovviamente io non sono stata scelta! Uffa! Alle volte ho come l’impressione che il mio Sire non mi apprezzi.
“E infine, a interrogare Dedalus Lux…Rodolphus e Cassandra. Ecco l’indirizzo” ha detto l’Oscuro Signore porgendoci un pezzo di pergamena.
A quanto pare ‘sto deficiente di Lux abita in un paesino sperduto nel Kent!
Mai che mi capiti di andare per lavoro, che so, in una bella isola tropicale a spaparanzarmi al sole.
“E vabbé dai” mi ha consolata Roddy “Ci materializziamo là, ci prendiamo un the con questo Lux e ce ne torniamo a casa”. Lui non è un tipo molto bellicoso.
“Ma..tutto qui? Non ci sarà da ammazzare, torturare o qualcosa del genere?”
Rodolphus ha sorriso :”Ma va, che razza di gente pensi che siamo?”
Bellatrix in quel momento passò accanto a noi, correndo dietro ad un elfo domestico: “Finalmente c’è da menare un po’ le mani, yu-huu! CRUCIOOOO!”.
Lucius non era molto entusiasta di tutto questo fermento, dal momento che ora che il Signore Oscuro gli ha polverizzato la bacchetta non può più andare in missione. A dire la verità non può più fare molto, a parte cercare di tenere al sicuro i pavoni e brontolare.
“Mi porterai un orecchio anche questa volta?” ha chiesto Draco, speranzoso.
“Bé vedrò che posso fare” ho fatto io ma Rodolphus mi ha fulminato con un’occhiataccia.
Incredibile, non sapevo che Roddy sapesse fare le occhiatacce!
Comunque, ci siamo materializzati via e siamo apparsi in un grande giardino. Nessuna casa in vista.
“Eppure l’indirizzo è questo...” borbottò Rodolphus con aria perplessa.
Abbiamo girato per circa 3 ore prima di capire che la casa aveva un incantesimo di disillusione, e così abbiamo poi dovuto passare altre 2 ore a cercare di spezzarlo.
Questi luridi schifosi traditore del loro sangue sanno fare i loro incantesimi protettivi, niente da dire!
Insomma, era ormai notte quando, tutti intirizziti e in stato avanzato di congelamento, siamo riusciti ad vedere la porticina di casa Lux.
Ho buttato giù la porta con un calcio e Rodolphus ha schiantato il cane di Lux che mi è corso incontro ringhiando.
“Ehi....c’è nessuno? Siamo dei venditori di bibbie porta a porta!” ho urlato io, per non farlo allarmare.
Però niente, abbiamo perquisito tutta la casa ma pareva proprio che questo Dedalus non ci fosse.
Infine abbiamo controllato anche la cantina per sicurezza, ma invece di quello sporco Auror abbiamo trovato parecchi barili con “XXX” scritto sopra.
“Wow” ha esclamato Rodolphus, rabbrividendo per il freddo “una bella collezione di Whisky incendiario spaccabudella a 360 gradi!”.
“Sai che ti dico” ho fatto io “forse il Signore Oscuro vorrebbe che aspettassimo qui per qualche ora, per vedere se Lux torna a casa e interrogarlo. Credo che potremmo anche farci qualche bicchierino per riscaldarci”.
Rodolphus ci pensò su: “Non è una cattiva idea...”.

Dopo un paio d’ore avevamo acceso il caminetto e tutte le candele della casa, e stavamo sul divano completamente sbronzi, a ridere sguaiatamente e a cantare i vecchi successi di Celestina Warbeck.
“Penso...che dovrei alsciarmi...” tentò Rodolphus, ma dopo essersi sollevato dal divano con molto fatica ricadde subito, trascinandosi dietro qualche oggetto non ben identificato che stava sul tavolino.
“AHAHAHAHAHA Roddy....scei proprio....HIC...un pazzo ubriacone...”
“Tu di più!” fece lui, ridendo stupidamente.
“Noooooo...tu!!”
E poi accadde qualcosa di molto strano: mentre ridacchiavo e guardavo gli occhi azzurri (ormai piuttosto appannati dall'alcool) di Rodolphus, iniziai a sentire uno strano calore tutto intorno a me.
Non era l’effetto del whisky, no: era una fiamma nuova, che bruciava non nel mio stomaco, ma da qualche parte più in basso...
“Porco schiopodo, il divano va a fuoco!!!” realizzai di colpo, saltando in piedi.
Merlino, come mi girava la testa...
Dovevamo aver rovesciato qualche candela, che aveva appiccato fuoco alla fodera dei cuscini: ormai l’incendio si era già propagato al resto della stanza, bruciando buona parte della libreria e dirigendosi verso la cucina.
“Oh no...” osservò Rodolphus, vagamente rassegnato “faremo la figura degli incivili...”.
Io continuavo a guardarmi attorno, cercando di pensare a un modo di spegnere l’incendio.
Rodolphus biascicò: ”Dovremmo trovare qualcosa di liquido... da gettarci ....sciopra...”.
“Giusto!” afferrai una caraffa di Whisky incendiario e la buttai con decisione sulle fiamme.
Poi successe un’altra cosa molto strana, il fuoco invece di spegnersi divampò ancora più violentemente!
“Oh no...” esclamò Roddy, dandosi una manata sulla fronte. Effettivamente quella del liquido non era stata una delle sue idee migliori.
“Ag..agu...AGUAMENTI” disse puntando la bacchetta verso il fuoco. Ma, forse perchè era completamente sbronzo, invece dell’acqua dalla sua bacchetta spuntò un getto di fresca burrobirra.
“Oh no...” ripeté lui, confuso.
Ormai tutta la casa era completamente in fiamme, e anche i nostri bei mantelli iniziavano a bruciare qua e là.
Rodolphus mi prese il braccio e mi trascinò fuori: ”Dobbiamo allontanarci prima che l’incendio arrivi in cantina!”.
Rabbrividii quando uscimmo nell’aria gelida: ”Perché, che succede se brucia la cantina?”.
In quel momento dalla casa uscì una forte esplosione che ci sbalzò contro uno dei muretti di pietra. Uno scoiattolo ci guardò perplesso.
Casa Lux ormai era ridotta a un mucchio di cenere.
“Oh no...” fece Rodolphus sconsolato “Bé...Merlino, che possiamo fare...mettiamo il marchio nero sopra e facciamo finta che fosse una cosa voluta...per punire i traditori del loro sangue eccetera eccetera...”
“Oh.” bé, effettivamente aveva senso.
Non appena ci materializzammo nel quartier generale, l’Oscuro Signore ci venne incontro e chiese: “Allora, siete tornati per ultimi, e come siete conciati, che è successo? Cosa avete scoperto da Dedalus Lux? E che cos’è questa puzza di Whisky?”.
Rodolphus iniziò :”Bé c’è...ehm...stata battaglia...”
“Accanto a una distilleria che...”continuai io.
“Ehm....esatto, proprio così...”mi interruppe Roddy “c’erano 20 Auror che facevano la guardia a questo...ehm liquore potentissimo...ma Lux è riuscito a fuggire..e...”
“E poi abbiamodatofuocoallacasadipropositoperpunirequelluridotraditoredelsuosangueecceteraeccetera” terminai io, ripetendo a memoria.
“Ah” fece l’Oscuro Signore “ben fatto Lestrange, ben fatto! Ora, ero quasi certo che la casa sarebbe stata deserta, ma questo significa che l’Ordine dispone di molte più forze di quanto pensassi....devo rivedere il mio prossimo piano...” e si allontanò borbottando tra sé e sé e prendendo appunti.
Feci per andare in cucina a prendere un bicchiere d’acqua ma mi si parò davanti Lucius, incazzato come non mai: “Allora, ti sembra questa l’ora di tornare, signorinella?”.
“Ma io... la battaglia...”
“Sì certo, la battaglia” mi interruppe lui inviperito “ti presenti qui, in piena notte, circa 5 ore dopo che sono arrivati tutti gli altri, tutta ustionata, dopo che ti sei ubriacata con...con...QUELLO” sputò fuori quest’ultima parola come se fosse un insulto terribile “vai in giro a divertirti e non pensi a me...voglio dire a noi, bloccati qui, che ci preoccupiamo di che fine hai fatto...”
“No, ma io ci penso sempre...” balbettai, ma Lucius si infuriò ancora di più.
“Ora vai a dormire....senza cena!” e si allontanò, dando uno spintone a Rodolphus.
Ero un po’ perplessa dalla sua sfuriata, ma anche intenerita dal fatto che qualcuno di preoccupasse della mia sorte.
Probabilmente era per via di mia sorella, avrà tormentato tutti chiedendo dove fossi, cosa mi fosse capitato...
Mi recai in camera, aprii la porta, stavo per annunciare che stavo bene quando:
“Allora, la finiamo di fare questo casino?” sbottò insonnolita, e si voltò dall’altra parte.

Salve a tutti!
Anche sta volta avrete un resoconto di quel che è DAVVERO accaduto. Per chi non se lo ricordasse ci siamo "ispirate" alla frase del mann...ehm Lupin, "...ma sono stati spietati. Hanno incendiato la casa di Dedalus Lux, ma come sapete lui non c'era..."
Alla prossima settimana!
Emily e Cassandra Darlington

SakiJune: Ti capiamo perfettamente! Il settimo è di una tristezza immensa: tutti quei morti, la sconfitta dei mangiamorte, per tutto il libro lo sfregiato, la mudblood e il traditore del suo sangue pel di carota... che depressione! In realtà è per quello che ci è venuto mente di scrivere il seguito di DE in training! Naturalmente ci fa piacere che anche tu apprezzi! Alla prossima!
MaKiCo: Che dire... siam contente che ti abbia fatto ridere, che alla fine è la cosa più importante di una fan fiction parodica-comica! Continua a seguirci e a presto!
Daphne Greengrass: Innanzitutto grazie per i complimenti! Per quanto riguarda i gemelli, nonostante facciano pena a tutte e due abbiamo opinioni piuttosto discordanti:
"A me i gemelli fanno troppo ridere, mi è dispiaciuto tanto per la morte di Fred!" ND Cassandra
"Pff...traditori del loro sangue! Mi è spiaciuto di più per Severus e Bella!" ND Emily
Per quanto riguarda Fleur...mah! Non è così male, dai! E' stata forte nel sesto quando ha detto che lei"era bella per tutti e due"!
Ciao e a presto!
Dragana: Carissima Dragana, ma certo che Jugson le ha fatte le foto! Vuoi mica che il quartier Generale e l'Oscuro Sire potessero perdersi le fantomatiche cruciatus di Bella!? Comunque è vero! Purtroppo la Rowling racconta ben poco dei Mangiamorte... quasi fossero i cattivi! Mah...
Lucy Light: Carissima, grazie a te che continui a seguirci e a farci tanti complimenti!
"Comunque per chimica ti capisco perfettamente, è una tortura...è proprio una materia che induce alla depressione! Te lo dico per esperienza!" ND Emily
Mrs Piton: Bè che dire...complimenti per il bellissimo nome! E grazie per i complimenti! In effetti hai ragione, poveri pavoni di Lucius ma...è una cosa così ridicola, come non sfruttarla!? Alla prossima!
SunsetMoon: Caspita meno male che ci sono persone come te a questo mondo che, come noi, ODIANO GINNY!!! Ma quanto è insopportabile:perfetta, brava a Quidditch, con la magia, ci sa fare con i ragazzi,bellissima...e basta! Che odio! Noi abbiamo passato tutto il Settimo a sussurrare "muori" ogni volta che compariva! Guarda, forse è ancora meglio nel film che almeno è un cesso e quindi è un po' meno irritante! Anche se, cielo!, povero Daniel Radcliffe!
Per quanto riguarda l'annientamento delle scuole babbane, bè siamo più che sicure che troverai il sostegno di tutti noi Mangiamorte ma ti suggeriamo di chiederlo direttamente al Signore Oscuro! Con un po' di fortuna e qualche raccomandazione di un mangiamorte fidato (e qui ammicchiamo verso di te) otterrai anche il marchio nero! A presto!
Mea: Caspita grazie infinite per i tuoi complimenti, ma noi siamo in due. Siamo due sorelle. Per quanto riguarda Thorfinn, non parliamo molto della sua sorte perchè questo viene già descritto nel libro e poi...bè lui non c'è molto simpatico in effetti! Comunque tranquilla, più avanti riparleremo di lui! Ovviamente come Wolfgang! :-) Alla prossima!


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training