Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bree_eerB    29/07/2013    13 recensioni
Nicole è una ragazza che dopo un'incidente dovrà fare una scelta. Lei non vuole rovinare la vita ai suoi amici e al suo ragazzo a causa del suo problema.
Quale problema?
La decisione che ha scelto sarà quella giusta?
Se vi ha incuriosito leggete.
Note: I One Direction non sono famosi, Niall è il protagonista maschile e il rating potrebbe cambiare nel corso della storia ma non sarà mai eccessivamente volgare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everybody are broken.

Mi trovo ancora nella stanza dell’ospedale ma qualcosa è cambiato. Si, me ne sto andando. Mia madre, insieme ad Emma, sta cercando di sistemare la mia valigia e tutte le cose nostre e io mi sento terribilmente inutile. Mio padre ha preso una sedia a rotelle. Una stupida sedia a rotelle. Da quando l’ha portata la guardo con disprezzo convinta di non  averne bisogno.

“Nicole, noi abbiamo finito e papà è giù quindi dovremmo andare..” Mi dice mia madre non sicura sul da farsi. In effetti anche io mi sto iniziando a sentire a disagio.

Mi cerco di muovere fino al bordo del letto ma le mie gambe sembranonon collaborare. La sedia a rotelle è proprio appoggiata al lettino già aperta. Non so come muovermi perché, ripeto, le mie gambe non collaborano. Guardo la sedia a rotelle disgustata per poi guardare Emma con uno sguardo supplichevole del suo aiuto. Lei non esita ad avvicinarsi cingermi per un fianco e prendendomi di peso mi poggia sulla sedia a rotelle. Mia madre mi guarda con sguardo triste e spento poggiandosi una mano sulla bocca. Probabilmente, come me, è sul punto di impazzire e mettersi a piangere.

Odio questa situazione. Non voglio continuare ad essere una bisognosa, non voglio l’aiuto di nessuno. Mi guardo un po’ intorno per poi lasciare quella, ormai mia ex, stanza d’ospedale. Durante il tragitto ho avuto delle difficoltà a proseguire e a rigare sempre nella stessa direzione ma mi opponevo e rifiutando ogni aiuto alterandomi un poco. Adesso sono in macchina. Vi chiederete come ho fatto a salirci. Mi ha aiutato mio padre, e come se altro? Loro tutti possono darmi aiuto in cambio di che? Che posso dargli? Sarò solo un grosso peso per… veramente neanche io so per quanto anche se sperò per poco.

Arrivata al portico di casa abbiamo avuto ancora problemi per farmi salire per via dei tre gradini che ci separano dalla porta ma alla fine mi alzano con tutta la sedia a rotelle ed entriamo in casa.
La casa non è cambiata per niente, si sente solo un po’ l’aria di chiuso. Sicuramente i miei genitori saranno stati 24 ore su 24 con me durante questi mesi. 
Voglio rimanere sola. Non voglio sentire nessuno che si impietosisce per le mie condizioni.
A quanto pare i miei avevano deciso, fortunatamente, di scambiare la camera degli ospiti, che era di sotto, con la mia, che era di sopra. Meno male perché non mi piacerebbe ricordarmi tutte le sante mattine di essere malata avendo bisogno di aiuto per scendere e salire le scale.
Non hanno spostato tutte le cose dalla mia camera, probabilmente non ne hanno avuto il tempo. In questa stanza c’è solo il mio solito letto ad una piazza e mezzo, la mia scrivania e il mio portatile. Il piccolo armadio è stato riempito con i miei vestiti. Lo apro guardandolo con disprezzo.
Sto scoppiando, di nuovo. Di scatto chiudo la porta li vicino e mi butto a terra scagliando la sedia a rotelle contro l’armadio che si scheggia un po’, ma non mi interessa. Non mi interessa della sedia a rotelle, non mi interessa di quella stanza. Non mi interessa neanche più di me.
Mi avvicino al muro sotto la piccola finestra che si affaccia sulla strada di fronte casa mia e mi trascino le gambe al petto e ci poggio la testa. È strano, molto strano ma cerco di ignorarlo. La mia mente scatta subito ad un unico pensiero. Ad un'unica persona. Niall. Avrò fatto bene a lasciarlo? Avrò fatto del bene a lui? Di certo non ne ho fatto a me stessa ma lui verrà sempre prima di tutto. Prima di me. Mi chiedo dove sarà adesso…. Mi starà pensando? O già si è dimenticato di me?

Niall’s P.O.V.

Da quando Nicole mi ha lasciato mi sento una merda. Non capisco la sua decisione. Non capisco cosa ho fatto di male per non essere più ricambiato. E pure prima dell’ incidente non è successo niente, neppure un minimo litigio. Non riesco ad accettarlo. Non credo che la riuscirò a dimenticare tanto facilmente, lei continua ad essere il mio…. Tutto. Si, perché lei era e rimarra sempre questo. Il mio tutto. Il suo sorriso mi abbagliava ogni volta che la vedevo ridere, i suoi occhi verdi mi ipnotizzano mettenendomi in suo controllo. I suoi capelli sono così morbidi che quando sei vicino a lei non puoi non accarezzarli. Lei trasmetteva voglia di lei dappertutto, ma non nel senso perverso, cioè non solo perché lei ai miei occhi era bellissima, ma trasmetteva anche voglia di coccolarla e abbracciarla senza mai stancartene. Adesso non mi è rimasto niente. Uscito dalla sua stanza d’ ospedale non ce l’ho fatta più a trattenermi e, arrabbiato ma anche triste e sconvolto, sono corso fuori da quell’ ospedale che vedevo tutti i santi giorni per lei. Non che me ne fossi pentito. Corsi per un tratto di strada finche non arrivai dove sono ora. Alla panchina. Alla nostra panchina, la panchina dove le avevo chiesto di essere fidanzati. Ricordo benissimo quel momento, il mio cuore batteva a mille. Forse non è stata una buona idea venire proprio in questo posto ma in questo momento non importa dove sto. Ovunque e dovunque starei male.

Sono passate non so quante ore, credo tante perché il cielo si è fatto abbastanza scuro così stanco dei mille pensieri con centro di interesse Nicole, mi alzo per andare al pub del mio amico Luke. È poco distante da dove sono ora, meglio così. A pochi isolati da me vedo L’insegna colorata e illuminata del pub. È molto frequentato soprattutto di sera. Entro e l’odore dell’ alcolico che stava preparando il mio amico per un cliente mi riempie le narici. Mi vado a sedere su uno degli sgabelli vuoti accanto al bancone. Luke mi saluta ma io non lo degno neanche uno sguardo.

“Ok, il solito?” mi chiede Luke vedendo che non ero in vena di parlare per via del mio umore. Faccio un cenno col capo mentre aspetto impaziente il mio drink che aiuterà a calmarmi e a farmi dimenticare, almeno per ora, i miei problemi.
Bevo il drink frettolosamente, troppo frettolosamente. Ne ordino un altro e un altro ancora fino a berne circa 5 o 6 non ricordo bene. Il mio drink preferito è molto forte perciò per arrivare all’ effetto desiderato ci sono stato ben poco.

Harry’s P.O.V.

Dopo aver fatto visita a Nicole decisi di lasciare Emma con loro ritornando a casa mia. È mezzanotte sto guardando un film con Liam dato che era solo a casa visto che Danielle era da dei suoi parenti in un’ altra città. Squilla il cellulare. Svogliatamente mi alzo per andarlo a prendere nel tavolo in cucina dove l’ho lasciato e guardo lo schermo. ‘Luke’ Luke? Mi domando mentalmente. Che può volere a quest’ora?

“Ehi Luke, di che hai bisogno?” Dico io. Non risultavo scortese dato che a quest’ora lui lavora al pub.

“Harry devi venire subito qui al pub. C’è Niall che ha esagerato un po’ troppo con l’alcool. Sbrigati.” 

Bree's corner 
Ehi #Breesers (?) (sarebbe il nome che voglio dare alle mie fans lol
Allora cosa ne pensate del capitolo?
Finalmente Nicole se ne va dall'ospedale anche se si ritrova dei problemi cwc
Invece Niall sta malissimo poverino. Ce la farà Harry ad andarlo a prendere prima che faccia qualche cazzata?
Secondo voi? 
Fatemi sapere in una recensione/critica, accetto tutto pure unicorni volanti :D
Come state voi? Spero bene e spero che stiate passando delle vacanze belle.
So che non interessa a nessuno ma se vi va di saperlo io domani faccio il compleanno *cicale*
HAHHAHAH LOL.
Un bacione a tutte quelle che seguono la storia, VI AMO. E alle lettrici silenzione volevo dire:
"Non voglio una vostra recensione per ogni capitolo perchè siete libere di fare quel che volete ma mi piacerebbe sapere quanti leggono la mia storia quindi se potete inviarmi un messaggio .."
Bnado alle ciance, mi dileguo.
un bacio a tutte
Bree! ;) xoxo
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bree_eerB