Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: CamillaJulia    29/07/2013    1 recensioni
Pura fantasia (purtroppo).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5. Come ogni domenica mi alzai tardi,più o meno verso le unidici.Mi svegliai con il sorriso,cosa in effetti molto strana per me.Scesi le scale e trovai mia madre e mio padre seduti sorridenti sul tavolo. -Buongiorno.- dissi sbadigliano. -Abbiamo qualcosa da dirti!-disse mamma felice -Che c'è'?-Risposi curiosa e impaziente. -Beh..tua madre ha trovato un altro ufficio a Londra..Sai ci sarà anche un aumento di stipendio..Quindi noi ci trasferiremo li insieme a tua sorella..Però abbiamo riflettuto a lungo sul fatto che tu ti sia molto legata a Liverpool ultimamente,soprattutto per queste nuove amicizie..Quindi volendo potresti rimanere da sola qui...- disse papà con lo sguardo rivolto verso il basso. Rimasi qualche secondo con gli occhi sbarrati,sembrava impossibile.Da un lato ero triste perche' avrei visto la mia famiglia molto più raramente,ma dall'altro ero più che felice di poter fare quello che volevo in casa. -Wow..Davvero?- -Eh gia..-Rispose Jenny,mia sorella,dalle scale. -Sì papà,voglio rimanere qui.Mi mancherete molto..Ma..Forse è anche meglio,devo iniziare ad essere più responsabile!-Esclamai sorridente battendo un pugno sul tavolo di legno cigolante.Mi allontanai e andai in salone saltellando. Partiremo tra 3 giorni!-Urlò mamma dalla cucina. Evvai!Corsi subito al telefono per invitare Ellen a casa,volevo raccontarle tutto di ieri sera e della nuova notizia.Intanto mamma e papà erano scesi in garage per risistemare tutto prima di partire.Avevo detto ad Ellen di chiamarmi quando stava arrivando,e dopo mezz'ora squilloò il telefono. -Vengo ad aprirti subito!- Dissi tutto d'un fiato pensando fosse Ellen. -Pronto Pattie?Sono John!-. Sbarrai gli occhi e sentii un colpo a cuore. -Owh...Ciao John scusa credevo fosse Ellen e..- -Ahaha fa niente non preoccuparti!- -Ehm..come hai il mio numero?- -L'ho chiesto stamattina a Jane sai volevo risentirti anche se abbiamo un appuntamento oggi,ricordi?- -Come potrei dimenticarlo..- Sentii bussare alla porta. Scusami davvero John devo andare..a dopo..- -A dopo pulzella mia- Risi e chiusi la cornetta.Sclerai un pò ed andai ad aprire la porta.Fortunatamente questa volta era Ellen.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: CamillaJulia