Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: timon99    30/07/2013    1 recensioni
Due anni fa sei entrato nella mia testa così per caso.....ma in verità forse ti ho sempre cercato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io. ..io sono Celeste, ho 16 anni e vivo a Roma.....I miei lavorano entrambe in ufficio come impiegati ed io spesso mi ritrovo sola soletta in casa tra i libri di scuola. .ma apparte questo la mia vita è normale,  senza nulla di speciale.....ho frequentato il secondo anno di liceo scientifico e adesso sono pronta,  anzi pronti stima per godermi l'estate....la stagione che ho aspettato per circa 8 mesi. Si ma questa non sarà una semplice estate, sarà la mia estate e ho intenzione di goderela al massimo!! 
Si voglio davvero divertirmi molto in questi tre mesi! Ah! In tutto questo ho tralasciato un  dettaglio...da circa due anni e mezzo sono pazzamente persa di un ragazzo di un anno più grande...Simone!  Simone è il figlio di una amica di mia madre...è colpa loro se da due anni a questa parte ce l'ho in testa e non riesco neppure a toglierlo! Simone frequenta la mia stessa scuola, ci conosciamo benino noi...ma peccato che tra noi no  ci sia molta confidenza!  Eppure mi piace mi piace mi piace non lo dimentico anzi non riesco a dimenticarlo!  Forse però questa estate mi aiuterà a dare una bella svolta a tutto questo! Chissà. ..
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: timon99