Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: timon99    01/08/2013    0 recensioni
Due anni fa sei entrato nella mia testa così per caso.....ma in verità forse ti ho sempre cercato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì fecero le 7.30 e la sveglia suonò, così mi alzai e mi preparai per affrontare quella giornata. Per due settimane sarei stata a fare animazione ad un centro estivo fuori Roma, vicino a casa mia. La cosa bella di tutto ciò era che con me avrebbero partecipato anche alcuni dei miei amici, come Niccolò, Alessia, Matilde, Fabio e Simone!! Così appena fui pronta mi feci accompagnare da mia madre fino al casale dove avrei passato grazie parte delle mie prime due settimane d'estate. Arrivata li salutai tutti i miei amici compreso Simone!! Però tra noi non successe nulla solo un semplice "ciao". Iniziammo con il conoscere tutti i ragazzini che erano presenti....era troppi!! Fortunatamente anche noi animatori formavano un bel gruppo! La mattina passò molto velocemente....è in men che non si dica si fece l'ora di pranzo. Dopo pranzo c'era l'ora di pausa nella quale ognuno faceva ciò che voleva...così io e i miei mi ci decidemmo di sederci sotto un grande albero per parlare un pò. Mentre parlavamo arrivò una moto dalla quale scese Riccardo, io lui lo conoscevo ormai da molto tempo ma i nostri rapporti non erano molto solidi...una chiacchierata quando c'era occasione ma nulla di più, ma la cosa strana è che non sapevo ci fosse pure lui! Così dopo esser sceso, Riccardo ci salutò e si sedette con noi...sembrava che tra lui e Simone ci fosse un certo distacco, ma non sose era una ,mia impressione o era proprio vero. sembravano infastiditi l'uno dall'altro presenza dell'altro...mah! La pausa fini, così ognuno di noi andò dal proprio gruppo di bambini eravamo due grandi per ogni gruppo. Arrivata al mio gruppo vidi Riccardo così gli chiesi "Sei nella mia squadra? Quella blu?" "Sì! Mi hanno detto che eri sola e che ti serviva un compagno quindi sono qui!" Mi rispose lui. Non so il perché ma in quel Ragazzo ci trovavo qualcosa di speciale, di carino....avevo persino lascito perdere Simone, anche se solo per qualche istante. Simone era strano invece....sempre col telefono in mano... infatti questa cosa non mi andava molto giù, ma in fondo che potevo farci? Mica era mio! Non lo so, ma Simone non mi andava più...in quella prima settimanasi era cocomportato malissimo come me, era arrogante, non mi parlava e se, o faceva era solo per dirmi di spostarmi da qualche altra parte perché lui doveva telefonare....si, la mega cotta per Simone se ne era andata....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: timon99