Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caccola97    30/07/2013    1 recensioni
Chi non ha un migliore amico? Penso nessuno. Ognuno ha una persona a cui tiene di più che ad altre. Certo,esistono persone che non hanno una/o migliore amica/o ma sono certa che in fine ci sia una persone più speciale,quella a cui dici tutto anche se hai promesso di non dirlo a nessuno,quella persona che speri sempre di sorprendere e rendere felice,quella per cui stai male se ci litighi e tanti altri motivi. Nel mio caso,io ho un migliore amico e una migliore amica. Io sono Brenda e loro sono Niall e Wale. Strano il modo in cui cambiano le cose soltanto stringendo amicizia con altre persone.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio a saltellare fino all’università per poi raccontare tutto alle mie amiche.
-oddio Ross,sono strafelice per te!! Gli hai già dato conferma?-mi chiede Wale come se mi capisse. Bè,d’altronde,anche lei è innamorata. Ok,dobbiamo trovare un fidanzato a Brenda
-ovvio,non vedo l’ora-inizio a saltare mentre di fianco a me passa Malik
-come mai così felice,stellina?-mi chiede baciandomi la guancia
-hei,chi ti ha dato tutta questa confidenza?-lo sto per picchiare ma entra Joe Strummer
Alla sera mi faccio tutta bella solo per lui (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=86709539&.locale=it) . Voglio fare bella figura. Appena suonano al campanello corro giù rischiando di cadere per le scale. Apro la porta e vedo che non c’è nessuno,c’è solo una macchina accesa parcheggiata lì davanti e una persona al volante. Di sicuro mi sta aspettando. Chiudo la porta e mi avvio verso la macchina. Sento il cuore battere fortissimo e la curiosità è tanta. Appena salgo in macchina vedo che ha un passamontagna. Merda.
-posso vedere la tua faccia?-gli chiedo dopo un po’. Lui mi risponde facendomi un segno con la mano e facendomi intendere “dopo”. Aspetto e arriviamo davanti a un ristorante. Lui si volta,mi prende le mani e me le porta sugli occhi facendomi intendere di coprirmeli. Tengo gli occhi chiusi e dopo pochissimo,mi prende il polso e mi fa togliere le mani dagli occhi. Non ci credo,non può essere lui! Zayn Malik?! Rimango con la bocca aperta.
-ciao,io sono Zayn ma ho detto che mi chiamavo Dario perché non volevo dirti il mio vero nome-mi sorride
-quindi io mi sono sentita con te per ben un mese pensando di messaggiare con uno sconosciuto?-gli chiedo incredula
-già-si sfrega il coppino un po’ imbarazzato –bè,andiamo a mangiare?-mi chiede di punto in bianco
-va bene-scende dalla macchina per venirmi ad aprire come un vero gentiluomo. Mi sarei aspettato chiunque ma non Zayn. Non l’avrei mai detto.
Zayn's pov
Bene,e questa è fatta. Spero solo che dopo ciò non decida di smettere di sentirmi perché solo un puttaniere di prima categoria. Le apro la portella e lei scende dalla macchina con la sua solita eleganza che mi manda in iperventilazione. Si mette di fronte a me e mi guarda con quegli occhi azzurro oceano. È vestita benissimo e mi viene voglia di stuprarla qui. Corro in macchina e mi siedo appoggiando la testa troppo bruscamente sul volante. Perché penso solo a quello! Malik,lei ti piace? Si,allora non trattarla come le altre! Non dev’essere una sera e basta! La vuoi solo per te? Si,allora non farla soffrire lasciandola da sola o scopandotela per poi non cagarla più! No,la devi trattare come se fosse la tua principessa! Non devi pensare solo a quello,devi pensare a come sarebbe stare con lei sotto una notte stellata,distesi su un prato aspettando che passi una stella cadente per poi desiderare di non perderla mai! Devi desiderarla come gli imperatori desideravano ampliare il loro territorio! Proteggerla come un povero contadino lotta per il proprio terreno! I miei pensieri vengono interrotti da lei,la mia stellina,che bussa al finestrino.
-qualcosa non va?-mi chiede preoccupata. Apro la porta ed esco
-no no,tutto ok. Forza,entriamo-ci avviamo verso il ristorante. Dopo cena facciamo un giretto a piedi guardando le vetrine illuminate. Parliamo un po’,non abbondantemente come avevo immaginato. Le parole non mi vogliono uscire,sembrano intrappolate dentro di me. Prigioniere della mia vergogna che in questo momento padroneggia sul mio corpo. Non sono mai stato così riservato con una ragazza,sono sempre andato al punto,ma questa sera non è così. Lei è diversa.
-davvero provi tutto ciò che mi hai scritto nella lettera?-mi chiede lei spostando lo sguardo su di me
-certo che si,io … io … io …-cerco di spiaccicare qualche parola ma è difficile,non so come formare la frase
-oddio,stai balbettando?-inizia a ridacchiare
-si-sento la faccia andare a fuoco. I suoi occhi puntati su di me non mi aiutano di sicuro.
-da te non me lo sarei mai aspettato. Io odio i ragazzi che balbettano. Quindi … ciao-se ne va via seria. Malik,non fartela scappare così! Senza pensarci la rincorro e la blocco mettendomi di fronte a lei.
-no,non andare. Io … io … tu mi fai quest’effetto Ross. Io non ho mai fatto così con le ragazze. Sei la prima che mi fa balbettare,che mi fa sentire bene,che mi fa prendere caldo quando sorride,che non mi fa trovare argomenti su cui parlare,che mi manda in paradiso ogni volta che la vedo felice,che vorrei di fianco a me ogni millesimo di secondo. Tu … tu sei l’unica. Io provo troppe cose belle per te Ross-le prendo il viso tra le mani –non andare via,io non balbetto mai-concludo ridacchiando per la situazione
-lo so,volevo solo vedere la tua reazione nel vedermi andare via. L’ho fatto solo per farti dire quello che provi. Sai,quando massaggiavamo mi sono innamorata di Dario,del suo carattere,delle sue battute,del suo modo di capirmi. Non avrei mai detto che fossi tu. Tu,per me,eri solo un mio amico. Un amico con cui scherzare. Ora che so il tuo carattere così dolce,tutto è diverso. Anche tu mi piaci Malik. Anche tu mi rendi felice quando mi parli,mi mandi in calore quando mi guardi. È tutto bellissimo. L’aspetto fisico non mi ha fatto capire che mi piaci. In un ragazzo guardo più il carattere. E tu mi hai sorpreso-mi abbraccia e mi sento felicissimo per il fatto che ci siamo confessati. Questa ragazza è eccezionale. Mi ha detto che odia chi balbetta solo per farmi parlare! Che astuzia! Quando incontro i suoi occhi le sorrido.
-vuoi essere la mia ragazza?-le chiedo impacciatamente. Non l’ho mai chiesto a nessuna,è la prima.
-certo che si Zayn-mi salta addosso e io,entusiasta,le abbraccio la vita facendole fare un giro in aria
-non sai quanto mi hai reso felice-diciamo contemporaneamente per poi scoppiare a ridere. Torniamo a casa e una volta parcheggiato davanti alla sua abitazione si gira verso di me
-è stata una serata bellissima-mi sorride facendo sorridere anche me. È bello saper di aver reso felice qualcuno
-anche per me-annuisco
-bè,ci vediamo domani … giusto?-mi chiede lei
-si-abbasso lo sguardo imbarazzato. Ho paura a baciarla. Non so perché ma ho paura che pensi che vada troppo di corsa. Non lo so. Sento le sue dita sotto il mio mento. Mi alza il viso e una volta all’altezza del suo si avvicina per baciarmi. Una volta che le nostre labbra sono a contatto sento veramente l’energia dell’amore girare nel mio corpo. È già tanto che non vedo gli unicorni di My Little Pony. Le nostre lingue girano giocando ad acchiapparello mentre la mia mente cerca di ritornare in se. Dopo un po’ mi stacco e le lascio un bacio leggero al lato della bocca facendola sorridere mentre ha ancora gli occhi chiusi. Quando li riapre mi bacia la guancia per poi salutarmi con la mano. Ricambio il saluto,aspetto che entri in casa e poi mi dirigo a letto.
Bre's pov
Alla mattina,quando arriviamo a scuola,io e Niall troviamo Ross e Zayn abbracciati mentre ridono. Rimaniamo immobili a guardarli fino a che non ci notano.
-oh,buongiorno-ci saluta Zayn. Continuiamo a fissarli seriamente aspettando una spiegazione
-ok,Brenda,lui è Dario,il tipo dei messaggi,e ieri sera ci siamo fidanzati-mi sorride
-che bella notizia amico! Vedi che tanta preoccupazione non serviva?-chiede il mio miglior amico ridendo
-tu sapevi che era lui?-gli chiedo io ancora più seria di prima. Da quando non mi racconta tutto?
-ovvio-spalanca le braccia
-io sono la tua migliore amica e non me l’hai detto?-metto in muso incrociando le braccia
-e dai,scusa-mi abbraccia amorevolmente
-ti perdono-gli spettino i capelli biondi. Dopo poco arriva Wale e iniziamo a entrare. Una volta iniziata la lezione entra il preside.
-ragazzi,ora vi darò degli avvisi che dicono che la sede si sposterà in una più grande per il fatto che ci uniremo ad un'altra scuola come questa che però ha pochi iscritti. Alloggerete lì per tutta la settimana per poi tornare a casa il sabato. Fatela vedere e firmare dai genitori,mi raccomando-distribuisce i fogli per poi andare via.
-che figata-esclama Wale entusiasta. Riprendiamo la lezione e dopo pochi minuti suona la ricreazione
-Brenda,ti dobbiamo trovare un ragazzo-mi avvisa Ross mentre usciamo in corridoio.
-ci sono io se volete-esclama Styles con la sua voce roca sfiorandomi la schiena con la mano
-vattene da qui rompicoglioni-lo spingo via infastidita –quando sarà il momento troverò quello ideale –mi suona il telefono,un messaggio “Ciao”mi guardo in torno per poi rispondere “Chi sei?”
-Brenda,qualcosa non va?-chiede la mia amica mora notando la mia faccia perplessa
-si,un numero sconosciuto mi ha mandato un messaggio con scritto ciao … ora gli ho chiesto chi è-il cellulare risuona –ecco,ha risposto- "Mi chiamo Elia,ti trovo molto simpatica ma acida,bellissima,molto sexy e attraente … Soprattutto con quella maglia che ti risalta molto il davanzale” alzo gli occhi dal cellulare e mi volto –Styles,piantala di fare il cretino-lo sorprendo mentre guarda il cellulare aspettando una mia risposta
-cos’ho fatto?-chiede allargando le braccia chiedendo spiegazioni
-sei un maiale,so che sei tu Elia-gli tiro addosso una gomma da cancellare trovata per terra
-come fai a saperlo?-si arrende incredulo
-ti conosco troppo bene –gli sorrido facendogli mettere il muso –in realtà ho il suo numero-bisbiglio alle mie amiche che si mettono a ridere.
HEY VOI!!!!
E anche Ross ha trovato il ragazzo. Manca solo la povera Brenda che sembra non preoccuparsi del fatto di essere senza un fidanzato. Nel prossimo capitolo andranno nella nuova scuola! Nuove amicizie :) Ho deciso di continuare almeno con 2 recensioni. Fatemi un pò sapere cosa ne pensate di questa storiellina :( Mi sento sola!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caccola97