Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry Forever    30/07/2013    2 recensioni
è solo l'inizio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con il buonissimo odore di caffè appena fatto, mi stiracchiai e andai in cucina dove trovai tantissima roba da mangiare mentre mia sorella stava versando in due tazze il caffè. -Buongiorno sorellina, hai dormito bene?-mi disse -Benissimo, ascolta stavo pensando di fare un giro e magari comprarmi qualcosa da mettere in camera. Vieni?- Abbassò il viso. -Devo lavorare, non posso proprio però ti do dei soldi e ti compri qualcosa. -Va bene,- ero davvero delusa, speravo di passare un pò di tempo con lei. Sarei andata lo stesso, avevo veramente bisogno di uscire. Mangiai dei tost e anche il caffè, appena finito rimisi apposto e corsi in camera, mi misi dei jeans, nike rosse, maglietta di paperina, una sciarpa e un cappellino bianco. Mi lavai i denti e poi corsi giù per le scale- sto uscendo- non mi aspettai nemmeno una sua risposta, era troppo impegnata, notai che aveva lasciato 50 euro vicino all'ingresso. Come mi aspettavo il cielo era nuvoloso. Mi misi le cuffie, era bello ascoltare le loro voci, quelle di Zayn, Harry, Louis, Niall e Liam, mi emozionavano e rendevano felicissima. Senza accorgermene mi ero messa a ballare e a cantare in mezzo la strada, controllai che nessuno mi avesse visto e continuai per la mia strada.Dovevo ancora abituarmi alla grande città:Londra! Poi *baaam*, mi ritrovai a terra. -Stai più attento...- aprii gli occhi e smisi di respirare, difronte a me notai un viso angelico con due occhi celesti che mi stava guardando, era Niall James Horan... Lo stesso degli One Direction! - Scusa non volevo, queste sono tue vero ?! Come ti chiami ?- - Niall... cioè io sono Megan, ciao.- - In effetti sono io Niall- ride. La sua risata era così bella, - se non sono indiscreto dove stavi andando?- Non sapevo che dire avevo un vuoto di memoria. - A..a fare due passi, cioè dovevo andare a comprare delle cose per la mia camera, sono appena arrivata- mi regalò un altro dei suoi sorrisi bellissimi. - Posso venire con te?- Mi immobilizzai, non sapevo proprio cosa dirgli...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry Forever