Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHazza    30/07/2013    4 recensioni
Claire, Melanie e Victoria, tre ragazze accomunate dalla stessa passione per il calcio, scopriranno come l’amore sia paragonabile ad un partita, bisogna sempre mettercela tutta e fare un buon lavoro di squadra.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Claire aveva invitato le due amiche, Victoria e Melanie, a casa sua a dormire.
Non aveva mai organizzato un pigiama party o robe simili, per questo motivo era molto in ansia.
Fece un elenco mentale delle cose che non poteva dimenticare: schifezze da mangiare, film e qualche alcolico.
Si fece un bagno caldo, utilizzando una crema per il corpo al profumo di rosa.
Non aveva ancora visto Niall dalla sera di S. Valentino, perché era stata troppo impegnata a scuola.
Suonava pianoforte e chitarra dolce al Conservatorio e adesso voleva iniziare a fare anche canto.
Il suo amore per la musica era immenso ma quello per il calcio era totalmente superiore.
Melanie e Victoria erano appena arrivate quando salirono tutte in camera.
“Allora?” chiese elettrizzata Melanie sedendosi sul letto.
“Allora cosa?” domandò la rossa curvando la testa da un lato.
“Allora hai sentito Niall dopo S. Valentino?” rise Victoria anche lei agitata.
“Come fate a saperlo?” domandò imbarazzata Claire, avrebbe voluto sprofondare sottoterra in quel momento.
“I nostri fratelli sono i migliori amici di Niall” disse Victoria con naturalezza.
“Ecco stronza, per quanto volevi ancora tenerci nascosto quest’amore?” disse Melanie tirando un cuscino alla rossa.  
“No, comunque non l’ho sentito” cercò di cambiare discorso Claire, riportando poco successo “ma mi ha ispirata a scrivere una canzone”.
“Che parla di lui?” chiese Melanie, sempre con quel tono malizioso “… o magari della sua lingua nella tua bocca?”.  Claire arrossì.
“Penso sarà quello il titolo, già me lo immagino: La sua lingua nella tua bocca” scherzò Victoria battendo il cinque a Melanie.
“D’ora in poi chiederò al biondo di chiudersi la bocca con i vostri fratelli” sorrise Claire “così eviterei queste figure imbarazzanti”.
“No, queste storie d’amore sono come droga per me” sorrise Victoria.
“Poi vogliamo sentire quella canzone, almeno che non sia troppo intima o vietata ai minori” sorrise Melanie.
“Basta parlare di me” le interruppe la ragazza dagli occhi verdi “parliamo della vostra serata di S. Valentino, com’è andata?”.
“Bene” rispose fredda Melanie rattristandosi pensando a Harry.
Quella sera, appena Liam era uscito da casa sua, lei e Harry avevano deciso di prendersi una pausa, quella situazione li aveva proprio traumatizzati e da allora, non si erano più visti o sentiti.
Quella situazione la stava squarciando in due.. la rossa e la bionda notarono la tristezza negli occhi della mora.
Melanie si alzò e scoppiò a piangere fra le braccia di Victoria, raccontando alle sue amiche i sentimenti che correvano fra lei e Harry.
“Sei mesi fa siamo finiti a letto insieme, poi ci siamo messi insieme e adesso ci amiamo” singhiozzò mentre Claire cercava di asciugarle le lacrime con un fazzolettino “ho mentito per troppo tempo, non ce la facevo più a portare un peso simile”.
Victoria era sconvolta, Harry e la sua migliore amica avevano nascosto davvero bene la loro storia.
“Mi dispiace ragazze” singhiozzò “siete le mie migliori amiche e non volevo mentirvi, giuro”.  
“Tesoro, non ti preoccupare” la bionda le accarezzò i capelli “chi altro lo sa?”.
“Liam” sospirò “ci ha scoperti insieme a S. Valentino e mi dispiace così tanto per lui, sai quanto gli voglio bene”.
Ecco perché la piccola Payne, aveva visto il fratello diverso in questi giorni.
Le dispiaceva per Liam, era sangue del suo sangue ma non era destino che lui e Melanie stessero insieme, evidentemente.
Victoria non se la sentiva di confessare il suo bacio con Zayn, era ancora parecchio sconvolta per la storia di Melanie e soprattutto, indecisa sentimentalmente.
Un po’ le faceva tenerezza la riccia, era innamorata di Harry, si sentivano e come diceva lei, si amavano ma non potevano dimostrare pubblicamente il loro affetto.
Nonostante Melanie stesse raccontando tutta la storia, Victoria era immersa in un solo pensiero: Zayn, doveva parlare con lui.
 
Ciao directioners mie,
come state? Scusate se in queste due settimane non ho aggiornato ma ero a Londra.
Non vi voglio annoiare dicendovi com’è andata la mia vacanza ma ho incontrato Conor Maynard da Harrods, è stupendo dal vivo.
Come vi sembra il capitolo comunque? Fatemi sapere, mi scuso ancora per il ritardo.
Bacioni, Anna xx 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHazza