Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayneSmile    30/07/2013    2 recensioni
Lui: Un ragazzo misterioso.
Lei: Una ragazza che ha sofferto in cerca del ragazzo perfetto
Jamie: Tutto quello che resta alla ragazza.
Una storia d'amore ma anche di sofferenze.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce del sole penetra dalle grandi finestre della camera, Louis è affianco a me che dorme beato, ha la bocca socchiusa e i capelli tutti arruffati. Mi misi seduta e iniziai a pensare a tutte le cose che erano accadute fino ad ora '1- mia madre mi ha cacciato di casa, 2-Sono andata a vivere con Noah e 3- Sono nel letto con Louis, il ragazzo di cui ho perso la testa dopo pochi giorni' Iniziai ad accarezzargli i capelli, sono così morbidi e sottili; e le labbra, che dire delle labbra? Soffici come un batuffolo di cotone, sottili e rosee; e poi quegli occhi, oh quegli occhi... Quell'azzurro cielo mischiato al grigio, quando ti guarda sembra che ti legga nella mente, non sai mai che emozioni prova, quegli occhi non lasciano trapelare nulla. Che dire del sorriso? Bhe quando sorride ti toglie il fiato, quando lui sorride mi sento sollevata perchè capisco che è veramente felice. E la risata? La sua risata è la più bella che abbia mai sentito in vita mia, quando lui ride mi sento viva, mi sento rinata. Quando sto con lui mi sento così, solo con lui . Penso di essermi innamorata. Bhe, come fai a non innamorarti di un ragazzo del genere? Mi sembra impossibile. 'Cosa ti avevo detto? Ti sei innamorata di lui nel giro di pochi giorni' quella odiosa vocina mi distrasse dai miei pensieri 'E' impossibile.. io...' sospirai e mi girai verso Louis. “Penso di essermi innamorata di te” dissi a bassa voce. Accarezzai le sue labbra con un dito mentre con l'altra mano giocavo con i suoi capelli castani e disordinati per colpa del cuscino su cui dormiva. Dopo poco vidi i suoi occhi aprirsi e quelle due iridi cristalline erano puntate verso di me “Amore”Prese la mia mano e lasciò un bacio sul dorso. Gli sorrisi timidamente “Buongiorno” Poggiai le labbra sulle sue fondendole in un dolce e casto bacio. “Mmm... che ore sono?”Si strofinò gli occhi con le mani. Stavo per prendere il telefono quando iniziò a squillare incessantemente, guardai il display. “Noah, scu-” non riuscii a finire di parlare che mi urlò contro “Dove cavolo sei finita?” Sbuffò “Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che tu fossi a casa, ma quando sono entrato non c'eri. Mi vuoi dire dove diamine sei?” Ecco che esce la parte protettiva di Noah, a volte non lo sopporto, ma gli voglio un sacco di bene. “Sono da Louis, scusa se non ti ho chiamato” Cercai di fare la voce più dispiaciuta. Vidi Louis guardarmi divertito poi venne dietro di me e mi mise le mani sui fianchi attirandomi contro il suo petto. “Chi è questo Louis, eh?” disse ridendo. Brutto porco, avrà pensato sicuramente malissimo “Ti racconto quando sono a casa” feci una piccola risata poi chiusi la chiamata. Quando mi girai vidi che Louis aveva appena finito di sistemare il letto, mi avvicinai e mi buttai sull'enorme piumone azzurrino che ricopriva il materasso. “Io avevo appena messo a posto”Rise poi venne affianco a me, gli presi una mano e iniziai a giocare con le sue dita. “andiamo a fare colazione?” Gli sorrisi.

 

 

Avevo obbligato Louis a stare seduto a guardarmi mentre preparavo la colazione. Aprii il frigo e tirai fuori delle uova, la farina, il latte, del lievito poi delle gocce di cioccolato, presi una forchetta iniziando a mescolare la pastella per i pancake. Dopo averla messa sull'apposita piastra iniziarono a cuocere, impiattai e mi andai a sedere affianco a Louis che tutto il tempo mi aveva guardato cucinare per lui. “E' buonissimo” si avvicinò alle mie labbra, potevo sentire il suo respiro sulla mia pelle, la sua mano cercò la mia e dopo averla stretta nella sua se la portò al cuore, nel frattempo le sue labbra erano già sulle mie, un brivido mi attraversò il corpo facendomi tremare, eravamo seduti l'uno difronte all'altro e nessuno ci poteva dividere, la mia mano nella sua, la mia bocca contro la sua, il cuore apparteneva a lui e solo a lui. “I pancake erano buoni, ma tu di più” disse lasciandomi un ultimo bacio a stampo, feci una piccola risata poi mi alzai in piedi “Mi potresti riaccompagnare a casa?”

 

.

 

Uscii dall'auto di Louis dopo avergli dato il mio numero, mi girai verso di lui e gli sorrisi. Quando ripartì entrai in casa, non ebbi neanche il tempo di appoggiare la mia borsa che subito mi trovai difronte Noah, gli feci un sorriso innocente “Ciao Noah”Gli lasciai un bacio in guancia “Allora, chi è Louis?” Mi guardò divertito. Sempre il solito idiota. Gli spiegai tutta la situazione e dopo avergli detto che forse ero innamorata di lui cambiò espressione “Oh piccolina, se vuoi puoi andare ad abitare con lui” Mi baciò in fronte, la cosa che ho sempre amato del mio migliore amico è che mi ha sempre sostenuto in tutto e mi ha sempre aiutato. “Grazie Noah, grazie” Lo abbracciai poggiando la testa sul suo petto “Dai, fai di nuovo le valige, stasera ti accompagno da lui perchè per adesso ho programmato qualcosa” disse sorridendomi “andiamo a fare shopping su”

...

 

Stavo cercando di convincere Noah a non comprarmi quel stupido vestito “Noah non ce né bisogno” Sbuffai, quando ci si mette sa essere veramente testardo “Dai Caty, è bellissimo” Mi fece la faccia da cucciolo “Ok va bene” Lo baciai sul naso facendolo ridere poi ci dirigemmo verso la cassa, pagato il vestito ritornammo in macchina. “Ora ti porto da Louis, ma promettimi di non dimenticarti di me” disse sussurrando, potevo sentire la tristezza nella sua voce e mi faceva stare male “Ma piccolo, non potrei mai dimenticarti” Lo abbracciai e dopo un po' di minuti scesi dalla macchina dirigendomi verso l'entrata dell'enorme casa dove abitava Louis.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono tornataaa :D
Scusate se non ho pubblicato i capitoli ma non avevo tempo :c
Che ne pensate della storia tra Louis e Cath?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayneSmile