Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: little muffin    30/07/2013    2 recensioni
Il tempo era volato via, un paio di mani a poker, qualche battuta, un sacco di risate e l’ aereo era arrivato a Londra. Le ragazze radunarono le loro cose nelle borse e si prepararono a scendere.
«Finalmente a casa» sospirò la ragazza dai lunghi capelli blu elettrico con un sorrisone stampato sulle labbra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 12 “Welcome back home dear”

Un telefono squillò facendo sobbalzare le ragazze nel bel mezzo del sonno, la sera prima lo avevano sistemato tra i due cuscini di Perrie e Jesy , dal momento che per unire i due letti matrimoniali avevano dovuto spostare il piccolo comodino in legno che li divideva. Perrie allungò una mano con gli occhi ancora chiusi e nel tentativo di spegnere l’ apparecchio che emetteva quel fastidioso rumore finì per schiaffeggiare Jesy che intenta a stirarsi urlò facendo sobbalzare Leigh- Anne che ancora dormiva. La bruna ancora un po’ stordita prese a guardarsi intorno per capire cosa stava succedendo, quando Jade si alzò in ginocchioni sul letto, tastò il cuscino di Perrie con gli occhi ancora semichiusi e arrivata al telefono alzò la cornetta e premette il tasto del vivavoce ‹‹Buongiornoooooo ragazze !!! Sono le 10:30 del mattino è ora di alzarsi e prepararsi!›› annunciò una voce fin troppo conosciuta dall’ altra parte della cornetta ‹‹Ooohh Meg !!›› si lamentò Jesy  stendendosi nuovamente sul letto ‹‹Vi voglio sveglie e giù dal letto fra 5 minuti massimo!!›› continuò la manager , Jade per tutta risposta attaccò la cornetta ‹‹Ancora due minuti e poi ci alziamo›› propose la ragazza appoggiando la testa sul cuscino , ricevendo il consenso delle compagne che fecero lo stesso.
 
‹‹Grazie mille›› disse Meg porgendo la cornetta del telefono al portiere ‹‹Potrebbe anche darmi le chiavi della stanza  numero 54 ??›› chiese , ‹‹Certo ! Ha paura che le ragazze non si alzeranno?›› chiese l’ uomo porgendole un mazzo di chiavi ‹‹Oh no non ho paura ne sono assolutamente sicura ›› rispose Meg sorridendo. Si diresse quindi all’ ascensore e una volta entrata premette il tasto per il 4° piano. Dopo aver percorso un lungo corridoio si fermò dinanzi alla camera delle ragazze e la aprì silenziosamente , la richiuse alle sue spalle ed entrò nella stanza da letto: una luce soffusa entrava da uno spiraglio aperto delle pesanti tende blu, Leigh-Anne e Jesy dormivano completamente scoperte sul letto a sinistra , Jade era rannicchiata sull’ angolo finale di quello a destra e – Un momento dove diavolo è finita Perrie ?- si chiese Meg avvicinandosi al letto per controllare meglio, fu in quel momento che notò due piedi di una carnagione chiara poggiati sul cuscino spuntare da sotto le coperte,- Quindi qui sotto deve esserci la testa!- riflettè la donna spostando lo sguardo sul  fondo del letto. 
Si rimboccò le maniche della maglia quindi aprì le tende con un fluido gesto delle braccia facendo entrare la luce del giorno in tutta la camera ‹‹Sveglia !! Razza di fannullone!!›› urlò battendo le mani. Jade sobbalzò cadendo dal letto, Leigh-Anne scattò in piedi e corse nel bagno, Jesy si rigirò nel letto cercando di tapparsi gli orecchi e schermarsi la vista con il braccio, mentre Perrie non  dava segni di vita. ‹‹ Ah quella ragazza è impossibile›› sibilò la donna tra i denti, scavalcò Jade ancora intenta a massaggiarsi la testa per la caduta e si sedette sul letto ‹‹Perché devo sempre usare le maniere forti con te ??›› sospirò, quindi ‹‹Perrie Louise Edwards  la colazione è pronta !!!›› urlò. Nello stesso momento in cui ebbe pronunciato quelle parole Perrie si fiondò giù dal letto iniziando a guardarsi intorno con gli occhi che le brillavano ‹‹Cibo ?? dove dove ?››, la sua espressione soddisfatta svanì non appena , girandosi, scorse quella divertita della manager ‹‹Oh Meg tu mi hai presa in giro !›› si lamentò incrociando le braccia al petto ‹‹Niente affatto!! Avrai la tua colazione solo dopo esserti preparata mia cara … E adesso forza vi voglio pronte fra 20 minuti !›› concluse alzandosi dal letto e dirigendosi verso la porta, per poi fermarsi ‹‹E non provate a rimettervi a letto o la prossima volta vi sveglierò con tanto di megafono e piatti!›› le minacciò puntando loro il dito contro. Uscì quindi dalla stanza lasciando le ragazze ancora piuttosto confuse.
 
Le quattro si prepararono il più velocemente possibile , che per loro significava circa 30 minuti , quindi scesero nella sala da pranzo per fare colazione insieme agli altri. Dopo essersi rifocillate, osservarono il programma del giorno: dovevano esibirsi  durante un programma televisivo “Quelli che”, dato che gli studi si trovavano proprio a Milano, in seguito nel pomeriggio sarebbero ripartite alla volta di Londra.
‹‹Bene considerando che dobbiamo fare il soundcheck e l’ esibizione si terrà subito dopo pranzo consiglierei di recarsi là il prima possibile, nel caso in cui avanzasse del tempo potrete stare un po’ con i vostri fan›› spiegò Meg, le ragazze annuirono quindi tornarono nella camera per riordinare le loro cose.
Una volta  fatte portare nella hall le valigie le quattro rimasero sole nella stanza ‹‹Mi mancherà l’ Italia›› sospirò Perrie guardandosi intorno ‹‹è un peccato averci dovuto passare così poco tempo›› continuò, ‹‹Ti mancherà l’Italia o i suoi deliziosi cibi ?›› la canzonò Leigh-Anne guardandola con fare accusatorio, le altre scoppiarono a ridere ‹‹Oh sei perfida Leigh !!›› si lamentò l’ amica ‹‹Mi mancherà senza dubbio il cibo, ma sono stata benissimo qui, i nostri fan sono stati sensazionali›› ammise con un tono quasi commosso. ‹‹Già Perrie ha perfettamente ragione ci lasceranno per sempre un fantastico ricordo›› fece Jesy accarezzando la stoffa del divano al centro della stanza, ‹‹Bè perché non lasciare un ricordo anche noi??›› propose Jade guardandole da dietro i suoi grandi occhiali da vista, ‹‹Che vuoi dire Jay ?? Pensi che le mixers non si siano divertite ieri ??›› fece Leigh-Anne un po’ confusa, ‹‹Oh no, non intendevo questo, voglio solo dire qualcosa di più concreto›› rispose la ragazza lisciandosi i capelli blu, ‹‹Intendi qualcosa tipo uno striscione ??›› azzardò Perrie ‹‹Tipo..›› annuì Jade. Si fecero quindi portare una grande bandiera italiana e qualche pennarello indelebile, poi presero a scrivere sulla stoffa. Poco più tardi il lavoro era completo, uscirono sul balcone della camera e la fissarono con dello spago: sulla bandiera a grandi lettere era scritto “Thank you little mixers” e poco più sotto le ragazze avevano ricreato i loro autografi in versione gigante. Osservarono soddisfatte il lavoro e si recarono nella hall pronte per partire.
Una volta raggiunti gli studi televisivi furono subito accolte da uno stuolo di fan che furono costrette ad ignorare con la promessa di ripresentarsi subito dopo l’ esibizione. Entrarono nel camerino e dopo un veloce pranzo a base di riso e salse squisite, si prepararono. L’esibizione durò qualche minuto e al termine di questa la presentatrice pose alcune domane alle ragazze per poi congedarle augurandogli il meglio per la loro carriera.
Come promesso le quattro uscirono quindi dagli studi per passare del tempo con i propri fan: chiacchierarono per un po’ e improvvisarono anche un versione acapella di wings, poi, salutati tutti calorosamente, entrarono nel pulmino che le avrebbe scortate fino all’ aeroporto.
 
Quando salirono sul jet privato erano ormai le cinque del pomeriggio, Jade prese posto su uno dei comodi sedili, afferrò l’ ipod e , infilate le cuffie, si rilasso chiudendo gli occhi.
Si ritrovò a camminare in un corridoio buio, tastando le pareti ruvide e scrostate, per cercare di non cadere, in lontananza riusciva a vedere una piccolissima luce che si ingrandiva man mano che le andava incontro. Prese a correre il più velocemente possibile, sentiva le gambe appesantite dalla stanchezza e il cuore che le batteva forte. –Ancora qualche metro e finalmente sarò uscita da questo posto- pensò vedendo la luce che ormai era diventata più grande del suo corpo. Giunta all’ ultimo passò però qualcosa la fece inciampare e prima che potesse cadere due braccia forti sostennero il suo peso prendendola in braccio, si ritrovò persa nelle iridi color nocciola di un ragazzo dal profilo perfetto. ‹‹Sam !!›› esclamò felicemente sorpresa, girò lo sguardo: non si trovavano all’ interno dell’ angusto tunnel ma erano circondati da fiori di ogni tipo, in un grandissimo campo, solleticati dai caldi raggi del sole. Allungò la mano per accarezzare la guancia del ragazzo e si sporse per baciarlo.......
 
‹‹JADEEEEE!!!›› urlò Perrie facendo sobbalzare la ragazza che spalancò gli occhi, ritrovandosi ad abbracciare il suo cuscino da viaggio. ‹‹Cavolo non ti svegliavi più ! Siamo arrivate dormigliona›› le disse. ‹‹Oh Pezz hai appena interrotto uno dei più bei sogni che abbia mai fatto!!›› si lamentò la ragazza ‹‹Lo immaginavo›› rispose guardando il cuscino ancora saldamente stretto dall’ amica, ‹‹Andiamo muoviti, potrai abbracciare Sam tra qualche minuto›› continuò dandole le spalle e scorrendo il corridoio per scendere dal jet, ‹‹Ma come  hai fatto a capire che stavo sognando lui ??›› sibilò Jade diventando rossa in viso ‹‹Me lo hai appena confermato!›› rispose la ragazza strizzando l’ occhio.
 
Perrie fece girare le chiavi nella porta dell’ appartamento e lo aprì, Jade entrò dietro di lei trascinando la pesante valigia. ‹‹Casa dolce casa!›› sospirò Perrie lasciandosi andare sul divano ‹‹Stasera ordiniamo pizza ?? ›› chiese poi afferrando il telefono, ‹‹Sei appena tornata a casa e già pensi a mangiare ?? e comunque sarebbe bene cucinare qualcosa di sano›› rispose Jade squadrandola ‹‹Ok ok guardo cosa abbiamo nel frigo›› disse abbandonando il telefono sul tavolo e alzandosi di malavoglia dal divano. ‹‹Perfetto io vado a portare le mie cose in camera›› fece Jade ‹‹Dovresti fare lo stesso  anche tu, invece di lasciare le tue cose in giro per la casa per giorni!›› la canzonò infine.
Salì le scale fermandosi di tanto in tanto per sostenere il peso della valigia, arrivata dinanzi la porta della camera , la trovò semiaperta  –Ero sicura di averla chiusa prima di partire!- pensò confusa. Entrò nella camera: un dolce profumo di vaniglia ,proveniente da delle candele accese tutt’ intorno, l’ avvolse, sul letto erano cosparsi milioni di petali di rose , che descrivevano al centro di esso un enorme cuore, su di un tavolino poco distante era poggiata una torta al cioccolato, accanto una bottiglia di spumante , alcuni biscotti alla cannella formavano le parole “TI AMO” ‹‹Ma cosa diav..›› sibilò quando qualcuno comparve dietro di lei ‹‹Bentornata a casa topolina!›› le soffiò in un orecchio. Jade si girò di scattò e piombò tra le braccia di Sam che la strinse forte e assaporò il dolce profumo dei suoi capelli. La ragazza si scostò lo guardò fisso negli occhi, le lacrime che le bagnavano le guance, ‹‹Come faccio a sapere che tutto questo non è un sogno??›› chiese ripensando a quanto aveva visto poco prima che Perrie la svegliasse, Sam le accarezzò una guancia scostandole i lunghi capelli blu e la baciò intensamente accarezzandole la schiena col pollice della mano destra. Jade sorrise staccandosi dal contatto allacciò le braccia al collo di Sam  quindi lo guidò fino al letto dove si lasciò cadere con un tonfo sordo. La figura del ragazzo la sovrastò proteggendola, Sam prese a baciarle il collo mentre Jade gli sfilava la maglietta scoprendo gli addominali scolpiti. Le labbra dei due ragazzi si incontrarono di nuovo per poi staccarsi per un secondo quando Sam liberò la ragazza della pesante felpa, facendola trasalire al contatto dei loro bacini.
La voce di Perrie riportò i due alla realtà ‹‹Jade !! Ma il frigo è vuoto!!›› urlò, la ragazza si staccò da Sam sorridendogli ‹‹Credo di sapere il perché!!›› gli rispose.

I' ll never be perfect, but I'm gonna work it


Hei eccomi qui  come promesso :) stavolta ho rispettato i termini lol... Bè questo capitolo non è niente di che mi serviva solo per far tornare le ragazze a casa e bè volevo che Sam e Jade si rivedessero al più presto... Diciamo che la storia si sta avviando verso la fine e quindi sono i prossimi capitoli quelli più importanti e più belli(?) dovrete dirmelo voi lol... Bè vorrei ringraziare chi ancora oggi continua a seguire e recensire la storia vi voglio bene <3 :3 ... Vi lascio a presto. Un bacione xx

P.S: se volete dirmi o chiedermi qualcosa su twitter sono @jadescraske 

Inoltre vi consiglio vivamente di passare da questa fan fiction che ha scritto una mia amica è bravissima http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1708716
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: little muffin