Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ace98    30/07/2013    1 recensioni
Non pensavo sarebbe successo nn pensavo che esistessero eppure mi trovavo all'interno di un orrido sogno misto di magia e passione... Avrei dovuto combattere... Forse morire... Mi innamorerò.... Soffrirò.... Ma alla fine so che ci riuscirò...
ahhahaha aiiaiiaiiaaaiiaiai eeieiieieiei vi ho icuriosito??? sperooooo di sììì leggete e commentate se vi va forse anche voi riuscirete a sognare con me :P è la mia prima storia qui non siate crudeli p.s. accetto tuuuuuuuuutte le critiche
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mike's pov 

 

solo macerie… ormai sono ore che cerco ma intorno a me ci sono solo i resti di una casa, a me molto cara, ormai carbonizzata di lei non c'è la minima traccia solo pezzi poco integri dei suoi abiti… ^dove sei Han? dove ti sei cacciata?^con l'aria che mi sferzava i vestiti mi voltai e nascondendo le preoccupazioni dal mio volto tornai ad essere un uomo di pietra dal cuore di ghiaccio… un vampiro.

 

 

 

Han's pov

 

la luce del sole bruciava come il fuoco in cui fino a qualche ora fa stavo morendo… la brezza della California è così rincuorante come se non ci fosse un domani come se il mondo potesse finire ora senza che io me ne accorga, in un istante la vita di miliardi di persone terminerebbe ed io non lo saprei neanche… a volte questa mia indifferenza mi spaventa… mi fa credere che sia tutto un sogno questa realtà effimera questo sole così brillante quest'aria così perfetta… eppure potrebbe non esistere nulla magari qualcuno sa che in realtà non c'è un  futuro che in realtà nessuno di noi esiste… nessuno muore… nessuno nasce… semplicemente ci siamo non so come ma io sono qui, potevo essere morta ma ora sono qui non conosco l'uomo che mi ha salvata dice i essere un mio amico… si chiama James,ho i capelli dal colore del ghiaccio… non un semplice bianco qualcosa di speciale con  le ciocche ribelli che  ricadono su qualcosa di ancora più sensazionale… i suoi occhi… sono di ghiaccio… uno blu… e l'altro grigio e per la prima volta non ho pensato a Mike… 

 

mi volto verso james e domando " pechè piangi?"

 

"Avrei voluto proteggerti dal mondo che è là fuori, dagli altri. Da chi sa ferirti con una sola parola.  Da quel mondo che può essere diverso da come lo vorremmo, un mondo coperto da sangue e violenza, da quell’odio che non so da dove nasce. Ma gli altri siamo noi. La gente la odio… E la amo. Senza quella gente, che magari entra nella mia vita per brevi periodi, non sarei io. Non avrei imparato,non ti avrei potuto conoscere. Perché dirti tutto questo? . Io sono come te e come te non ho paura di dare senza ricevere. Chissà se tu nel mio niente hai saputo trovare qualcosa.  Vai oltre l’apparenza, oltre il mio carattere, oltre tutto e vola nel mio cuore. Lì ci sarai. Se non ti basterà, continua a scavare e vedrai che in ogni parte di me ci sarai. Nel profondo. Perché tu sono parte di me in ogni atomo, in ogni respiro. Questo non cambierà mai, anche se  non dovessi volermi anche se il mio cammino è su una strada diversa, sappi che correrò sempre verso di te, che un tuo abbraccio sarà più forte di mille uragani. Ti voglio bene, e mi accorgo che non basta. Ti amo. No, non è neanche amore…Non solo…   Non so, chiamalo come vuoi. Te ne voglio tanto e non finirà mai. "

 

lo guadai con una faccia sconvolta dalle sue parole e in preda al pianto chiesi… 

 

"ma io non ti conosco nemmeno di cosa parli quale mondo? quale amore?"

 

james mi guarda sorride e piange solo una lacrima , ma anche io mi abbandono al pianto con lui… 

 

 

 

 

 

 

 

Hahahahah lo soooo non aggiorno da un era ma ero un po' scoraggiata per ora vi do solo un assaggio della piega che prenderà la storia ^.^ A presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ace98