Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    30/07/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry-Hermione

7° anno, Ron era scappato chissà dove e aveva lasciato Harry e Hermione in preda alla tristezza...

 

Il primo giorno dopo la fuga del rosso erano tutti e due arrabbiati. Non riuscivano a concepire il comportamento del loro amico di sempre. Erano un trio, erano sempre stati insieme, sempre.

Dopo alcuni giorni la rabbia passò e fu sostituita dalla tristezza.

I due ragazzi non si parlavano. L'uno non osava rivolgere la parola all'altra e viceversa per paura che tirasse in ballo l'argomento Ron.

Harry spesso aveva visto Hermione piangere di notte, ma non aveva mai cercato di consolarla, Ron mancava anche a lui e non avrebbe saputo cosa dire.

Una sera, dopo l'ennesimo spostamento Harry era riuscito ad accendere la radio. Aveva trovato una stazione babbana e stava ascoltando un pezzo babbano.

Hermione era dall'altro lato della tenda, presa dalla lettura del libro che le aveva lasciato Silente.

Harry si diresse verso di lei, le tolse il libro dalle mani e le prese una mano.

Lei sbuffò, aveva l'aria demoralizzata.

Harry accennò un sorriso e la tirò verso sé.

Hermione si alzò controvoglia, ma le diede comunque anche l'altra mano.

Ciondolarono per un po' sul posto, poi Hermione sorrise.

La musica aveva ormai invaso la tenda e i ragazzi iniziarono a ballare. Sembravano dei bambini. Il volto di Hermione ogni tanto si velava di tristezza, ma poi, passo dopo passo, giravolta dopo giravolta iniziò a divertirsi.

Harry faceva roteare la ragazza e lei rideva come non faceva da tempo, le lacrime del pianto si mutarono in lacrime di contentezza. Per la prima volta da settimane erano felici.

Poi la musica cambiò. Era lenta e dolce.

Harry lasciò le mani di Hermione cingendole la vita e lei gli mise le braccia al collo. Iniziarono a dondolare da una parte all'altra in quell'abbraccio quasi fraterno.

Harry aprì la bocca per parlare, poi la richiuse pensando che il silenzio rotto solo da quella dolce melodia valeva più di mille parole.

Danzarono ancora, ancora e ancora. La musica cessò e i ragazzi si fermarono, ma rimasero ugualmente l'uno vicino all'altra, come se aspettassero che la musica ricominciasse, ma la musica non ricominciò.

Grazie Harry” disse Hermione con un filo di voce e poggiò la testa sulla spalla dell'amico.

Harry le sorrise, poi pensando che Hermione non avrebbe visto il suo sorriso la strinse più forte a sé.

La ragazza si lasciò andare in quell'abbraccio e strinse Harry a sua volta.

Il Prescelto si scostò un po' da lei, le fece sollevare il capo mettendole una mano sotto il mento e la guardò negli occhi.

Le voleva un infinità di bene e le dispiaceva fosse stata così male per la partenza di Ron.

Avvicinò il suo viso a quello di Hermione e le diede un fraterno bacio sulla guancia.




NOTA:
Non pensavate che facessi davvero baciare Harry e Hermione?!?!? Sono amici da sempre, non possono e inoltre a Hermione piace Ron e viceversa, le ragazza e i ragazzi che piacciono agli amici non si toccano, è la regola.
Spero vi sia piaciuto, grazie per le vostre recensioni, aspetto quelle per questo capitolo.    Non dimenticatevi di leggere "Quello che ho sempre sognato", dove il nostri amatissimi Ron e Kate si sono riusciti a parlare civilmente, e "Lily e James un legame eterno" dove sta per cominciare la vera avventura con la fine delle vacanze e la partenza per il castello.
Kisses!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter