Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: calelagiu    30/07/2013    0 recensioni
"Un bambino dagli occhi chiari mi si avvicina,mi sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a strattonarmi il braccio.Urla: "Scappa! E' pericoloso!".Ma io non vedo assolutamente niente.Intorno a me c'è solo oscurità.Il silenzio è cupo e spaventoso.L'unico suono che si sente è il rumore delle onde che si scagliano contro gli scogli.Rimango un attimo interdetta."A Beacon Hills il mare non c'è!" sussurro al bambino,ma quando mi giro,del piccolo non c'è traccia".
La protagonista Aubrey,sta per cambiare vita drasticamente,ma ancora non lo sa.Riuscirà ad affrontare le vicende di questo nuovo mondo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
this might hurt | via Tumblr

Capitolo 3° "A Red Side"


"Ma salve! Finalmente sei venuta! Temevo ti fossi persa da qualche parte!" Esclama Lydia.Lei è la tipica ragazza,secondo me,che fa di tutto per attirare l'attenzione.Infatti nel corso della serata,tutti mi si avvicinavano per chiedermi come me la stessi passando.Non  ho mai ricevuto tante considerazioni come questa sera.Isaac,come sempre,se ne è andato dai suoi amici per risolvere una cosa "importante".Prima di andarsene,mi ha guardata malissimo,come se la mia cicatrice fosse maledetta.Al centro della pista c'è un gruppo di ragazzi che balla e si vede che l'acool è già nelle loro teste,in quanto solo uno di loro riesce a non barcollare e a non dire fesserie.Dall'altra parte della piscina ci sono due ragazze che discutono animatamente.Si rinfacciano cose e urlano.Per evitare guai,decido di entrare a parlare con Stiles.Il ragazzo è seduto sulle scale,con un bicchiere di succo all'arancia in mano.E' stralunato,per questo vado vicino a lui a chiedergli come sta.
"Aubrey,quanto tempo neh..." disse a singhiozzo.
"Che ti prende?" Gli chiedo,toccandogli la fronte.Non aveva febbre.
"Niente.Perchè?Ho avuto solo un capogiro.Pressione bassa.Penso.Suppongo sia quella...non devi essere qua.Succedono cose strane...Ah,domani! La luna Piena,mannaggia a me". Delira.
Vado da un ragazzo di colore e cortesemente gli chiedo se mi può aiutare a portare Stiles sul divano in salotto.ll tipo esita un istante ma poi accetta.Stiles una volta adagiato comodamente riesce a prendere un pò di lucidità in più e riesce a ringraziarmi. Un attimo dopo,vedo Scott tornare,mi chiede che cosa sia successo a Stiles ed io,non sapendo in realtà cosa avesse avuto,gli rispondo che forse ha esagerato con i drink.Cominciamo a parlare del più e del meno,della musica,dello sport e della salute dell'amico.Ad un certo punto,un rumore mi fa prendere un colpo.Scott corre verso il luogo del boato e subito incominciano urla e imprecazioni.Non sapendo cosa fare,seguo il mio amico e scopro che le due ragazze di prima stanno litigando e la loro lite ha richiamato al "combattimento" altri ragazzi,causando una reazione a catena.Le due ragazze si tirano i capelli a vicenda.Una ha i capelli biondi ricci,è truccatissima,ha tacchi a spillo ed è vestita di nero.Mentre l'altra che sembra abbia la meglio ha capelli di un rosso fiamma con una chioma luminosa e folta.Ad un certo punto,arriva Jackson e Lydia infuriati come non mai e subito le due ragazze smettono di attaccarsi inutilmente.La ragazza dalla chioma rossa,corre via dal luogo della lite entrando in casa e l'altra scappa dall'altra parte,uscendo dalla proprietà di Lydia.Scott rimane immobile e mi sbircia con la coda dell'occhio.Io sono ferma,appoggiata allo stipite della porta in attesa che qualcuno parlasse.Lydia si scusa immediatamente dell'accaduto e subito i ragazzi invitati riprendono a ballare e a scatenarsi.
"Vado a vedere come sta Erika,tu vai da Stiles,se vuoi". Mi dice Scott accertandosi che Allison stesse bene.
Faccio sì con la testa e mi precipito da Stiles.Appena entro in salotto ho un sussulto.La ragazza dalla chioma rossa pulisce un ferita sul gomito di Stiles.Eppure sono certa che prima non ci fosse.Tralascio e mi avvicino al mio amico.
"Ciao...come stai?" chiedo a Stiles e la ragazza si alza di colpo.Stiles annuisce senza dire niente.
"Oh scusa,ho visto che lui stava sanguinando e gli ho dato una mano a sistemarsi.Ti chiami Aubrey vero? Io mi chiamo Abby.Scusa per prima,è solo che non sopporto certa gente e vado fuori dai gangheri,a volte..". Parla tutto di un fiato e non mi lascia nemmeno il tempo di parlare.Si avvicina alla finestra e si mette ad osservare il cielo.
"...domani c'è la Luna Piena.Io la adoro.Chissà perchè dicono che porta malanni e fatti strani.Forse per me è un impressione,ma a me fa sentire più forte". Fa spallucce e se na va dalla parte opposta.Aiuto Stiles a tirarsi su e mi guarda in modo strano,come se avesse capito di cosa parlava ma non volesse farmelo capire.Noto la cicatrice sul gomito che era molto simile alla mia,in un certo senso,due artigliate verticali.Lui la guarda e poi la copre con la manica della camicia:
"Forse è meglio che vado a farmi vedere.." mi dice e si alza.
Io sono sicura che quella sera,qualcosa è successo.Non solo per il fatto della cicatrice,ma anche per la comparsa di quella ragazza.Aveva uno strano bagliore negli occhi,i capelli sembravano usciti da un film di fantascienza e il movimento era sinuoso e leggero come una dama dell'ottocento.Decido di andare a chiedere spiegazioni a Stiles.





SPAZIO AUTRICI:
---------------------------------------------------
Ed ecco un altro capitolo della nostra storia.Apprezziamo le vostre recensioni e se la storia vi piace non indugiate ad aggiungerla alle preferite! :3
Da questo episodio inizia ad esserci della suspance...perchè non seguite la nostra vicenda per scoprire cosa succederà? (:
CaLeLaGiu. ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: calelagiu