Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraShawol1994    31/07/2013    5 recensioni
[JongKey, Accenni 2Min]
Vorrei tornare indietro nel tempo. Vorrei non fare lo stesso errore di nuovo. E' tutta colpa mia è se è finita così. Avrei dovuto farmi aiutare. Mi manchi, mi manchi tanto. Mi mancano tutti i momenti passati insieme... e solo ora... mi ricordo di quanto ti amavo davvero. Grazie dei bei momenti, ti amo... e ti amerò per sempre.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Fu strano il come era iniziato tutto il casino. Fu strano il mio comportamento. Il tuo. La situazione... e sopratutto, il come si concluse. Non pensavo che sarebbe andata così. Non avrei voluto che andasse così. Vorrei tornare indietro nel tempo. Vorrei non fare lo stesso errore di nuovo.

Vorrei buttare via questo stupido orgoglio... e anche tutte queste cose che ho usato per non pensarti. Vorrei buttare via il mio stupido carattere. Vorrei poterti far capire quanto mi manchi... quanto fa male non averti al mio fianco. Vorrei farti sapere quanto sei importante per me. Vorrei dirti quanto ho bisogno di te.

Scusa se ti ho fatto del male. Mi stai distruggendo. Mi sto distruggendo. Ora, sei tu quello che sta facendo del male a me, anche se sto facendo tutto da solo. Odiavi la mia presenza... io odio la tua assenza. Per favore, perdonami... Solo ora mi accorgo di quanto ti amo.

 

 

***

 

 

CAPITOLO 1: J

Jonghyun e gli altri membri del gruppo erano stati invitati ad una festa privata in una specie di discoteca. Il ragazzo però, non era molto in vena di festeggiare - al contrario degli altri -. Aveva appena avuto una giornata pessima.
Tradotto: aveva litigato con Kibum, di cui era innamorato da prima del loro debutto come idol. Questo lo rendeva triste e gli faceva passare la voglia di fare qualunque altra cosa.

Quella sera pensava ad un modo per distrarsi, cercava un qualcosa che non gli facesse ripensare alla discussione avuta con il più giovane.
Oltretutto, la ragione del battibecco era qualcosa di così futile e privo di senso da far ridere chiunque: aveva risposto malamente “ Eddai Bum!!! Sei peggio di una donna mestruata quando fai così! Piantala di rompere!!” - anche se non era la prima volta che litigavano in questo modo - ai continui rimproveri del biondo.
La situazione era in seguito degenerata - a causa del carattere di Kibum - ed avevano iniziato a insultarsi ed a dirsi cose che non pensavano sul serio, presi dalla foga del momento di rispondere. Si erano lasciati andare all'orgoglio non pensando alle conseguenze, - tutti e due con le lacrime agli occhi - stavano per affrontare il periodo più oscuro della loro vita.

 

Kibum si era arrabbiato e - con le lacrime trattenute sugli occhi, ormai lucidi - dopo aver tirato uno schiaffo al più grande ed avergli dato dello stronzo, si era rinchiuso in camera sua. Ci era rimasto male Jonghyun a quel gesto... ma pensava che gli sarebbe passata a breve. Invece no.
Cinque giorni e ancora niente, non gli aveva ancora rivolto praticamente la parola. Parlavano solo davanti alle telecamere, dove erano costretti a comportarsi normalmente o in presenza del manager, per non farlo insospettire e innervosire. Una volta a casa, il più giovane si barricava nella sua stanza fino all'ora di cena se non aveva il turno per cucinare/pulire o fare commissioni.

Gli altri membri del gruppo si accorsero di questo cambiamento, si preoccuparono, “Jjong e Key litigano spesso, però stanno esagerando.” pensarono. Come risolvere la cosa? Non lo sapevano nemmeno loro. Sarebbero intervenuti più in là nel tempo probabilmente... per il semplice fatto che non sapevano come reagire e cosa fare. Decisero di comportarsi normalmente.

 

Non pensavo si fosse arrabbiato così tanto.” Jonghyun era ancora leggermente alterato mentre ne parlava con Minho, ma sapeva quanto l'altro ragazzo fosse sensibile e sopratutto irascibile. “Si risolverà tutto Hyung, tranquillo. Siete solo un po' stressati tu e Key.”


Bussò parecchie volte in quei giorni alla sua porta, delicatamente, attendendo il permesso di entrare... nonostante tutto, anche se non capiva il perché il più piccolo si fosse offeso fino a quel punto, voleva scusarsi... era colpa sua in fin dei conti.
Bussò e bussò senza mai ottener nulla, Key non lo lasciava entrare, lo ignorava; quando provò a girare la maniglia e ad entrare nella sua camera, si accorse che teneva la porta chiusa a chiave. “Lasciami stare, stupido bronto cane idiota!” urlava Key da dietro la porta.

Bum...” pensò sconsolato. Non avrebbe mai voluto ferirlo... - nonostante non si fosse accorto delle cose tremende che gli aveva detto - non credeva davvero che gli avrebbe dato tutto quel fastidio una frase simile. Era un semplice litigio... di solito poi, si risolveva tutto, tornavano a ridere e scherzare come se nulla fosse... semplicemente continuando a tirarsi piccole frecciatine. Concludevano ogni discussione con un abbraccio.
Kibum... a me piace litigare con te... bè... diciamo, in un certo senso... per il modo in cui poi facciamo pace... mi piace abbracciarti... anche se mi piacerebbe essere qualcosa di più per te...” pensava e ripensava Jonghyun tutte le sere, prima di addormentarsi.

 

Si arrese.
Non ci provò più di tanto - dopo un numero di giorni che a lui parevano troppi - a cercare di scusarsi... ed è per questo che la cosa peggiorò ulteriormente.
Forse, se avesse continuato a provare a scusarsi. Se avesse continuato a tormentare la porta della camera di Kibum...










-----
Annyeong! çç
Mi è mancato da morire pubblicare qui su EFP!! Giuro!
Mi sto impegnando tanto per fare bene questa fan fiction. Non voglio deludere voi e tutte le persone che continuavano a sostenermi mentre la abbozzavo!
Spero sia di vostro gradimento! Qualunque cosa vi risulti insignificante, strana o se semplicemente volete farmi notare qualcosa/errori - di qualsiasi genere - fatelo!!!
Vorrei delle recensioni, per capire se sto facendo bene, se la storia non è noiosa e tutto.
Questo primo capitoletto è un po' corto, il prossimo sarà più lungo e si scopriranno cose che in questo, sono un po' confuse o celate.

Grazie dell'attenzione. Un bacione. Spero vi piaccia e che vi abbia incuriosito.
Al prossimo capitolo.


Un bacione a tutti/e.
Sara.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SaraShawol1994