Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    31/07/2013    1 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I've Got To Be

My Summer Is With You

 

Mikey e Aria erano in camera assime sdraiati sul letto tranquillamente a chattare con Ilaria su facebook:
"Domani devo andare a fare gli esami nella scuola superiore entro domani sera saprò i risultati e ti dirò tutto" scrisse Ilaria euforica.
"Siamo felici e fai in modo di passarli! Mi raccomando! Ma cosa diavolo scrivo... Lo so che sei una secchiona!!" scrisse Aria.
"Si infatti ora vado ad esercitarmi con la batteria, mi mancano le nostre sclerate... Quando suono mi manchi sempre che canti! Comunque ci sentiamo domani! Baci e salutami tutti... Sopratutto Frankie!"
"Anche a me manca tantissimo e lo farò... Ciao a domani".
Nel mentre Mikey e Aria si stavano baciando, arrivò una videochiamata da parte della mamma di Aria che si aprì da sola e così li vide baciarsi...
"ARIA CHE STAI FACENDO?????" disse arrabbiata la mamma di Aria.
"Oddio, m-mamma, i-io... Diciamo che Alessio mi ha tradito e ora ho un altro ragazzo" rispose Aria imbarazzata mentre Mikey cercava di non farsi vedere.
"Bene bene, che si faccia vedere allora allora...".
Aria tirò Mikey davanti alla webcam e disse:
"Mamma lui è Mikey".
"Piacere Signora."
"Piacere mio, hai proprio l'aspetto del bravo ragazzo, mi stai simpatico! Come vi siete conosciuti?" disse la mamma di Aria.
"Mamma lunga storia... Però qua mi piace molto... Sapevo che qua la mia vita sarebbe cambiata... Sono già pure entrata in una band!"
"Bene cara, come si chiama?"
"My Chemical Romance! C'è pure Mikey e alcuni altri miei amici del Campus. Mamma ora ti lascio che abbiamo le prove e poi facciamo tardi... Ciao ci sentiamo!" così dicendo Aria tornò a dare bacini teneri a Mikey che lui ricambiava molto contento.
Dopo un paio di minuti Frank arrivò tutto agitato in camera di Aria facendole prendere un enorme spavento che piantò le unghie nel collo di Mikey graffiandolo e facendo scorrere una gocciolina di sangue lungo la pelle...
"Oddio, amore mi dispiace tantissimo! Frank ma ti si è bruciato il cervello a entrare così in camera mia?!" disse Aria con tono alterato.
"Non fa niente Aria, sei stato te a farmelo quindi io lo considero sempre un segno di amore da parte tua... Comunque Frankie che è successo?" disse Mikey prendendo Aria per la mano.
"Gee ha deciso che domani andiamo a Miami al mare, andiamo con la sua macchina e domattina sveglia alle 5! Ora a preparare la roba, su su presto che è tardi!" così dicendo Frank uscì dalla stanza, Mikey diede ancora un bacio ad Aria e andò in camera sua per preparare la roba con suo fratello.



Il giorno seguente Gee si mise alla guida della sua auto sportiva mettendosi al posto di guidatore al suo fianco Ray mentre dietro Aria con Mikey e Frank.
Nel giro di due ore furono nella spiaggia calda di Miami in costume pronti per fare un bagno.
Frankie, Ray e Gee erano già in acqua a divertirsi anche Aria stava per andare a tuffarsi in quell'acqua invitante ma vide che Mikey era rimasto sotto l'ombrellone con la maglia addosso e il costume...
"Adesso tu mi spieghi che ci fai li come uno stoccafisso!! Su dai togliti la maglia e vieni a divertirti con me!" disse Aria incoraggiando Aria.
"No no per carità! Io mi vergogno del mio corpo gracile come un grissino... Non mi sento a mio agio..." rispose il ragazzo.
"No questo non mi sta bene... Non deve importarti di cosa pensano gli altri ognuno è fatto a modo suo ed è questo che li rende speciali e unici! Ed è per questo che ho imparato a fregarmene di cosa gli altri dicono... Quindi tu ora ti togli quella maglia e vieni con me a nuotare". Aria disse queste parole in modo confortante alle orecchie di Mikey e così il biondo decise di togliersi la maglia e disse:
"Aria... Grazie di tutto! Ora andiamo a nuotare!".
Dopo quasi due ore passate in acqua Frank fece uno scherzo a Gerard, andò sott'acqua e gli tirò via il costume lasciandolo completamente nudo in mezzo al mare...
"Frankie, nano maledetto, ridammi il costume!!" disse Gerard furente.
"Non ci penso proprio! Ragazzi tutti fuori!!" ribattè Frank.
Tutti uscirono dall'acqua lasciando il nostro Gerard a nuotare da solo.
Dopo circa mezz'ora Aria gli riportò il costume e lui subito lo rimise...
"Aria te sei veramente un angelo caduto, grazie, ora Frankie mi sente!" disse Gerard.
"Ahahahahah è stato uno scherzo innocente, comunque prego".
Nel pomeriggio in acqua, Mikey e Aria, andarono un po' al largo da soli.
L'acqua era di un verde cristallino che ci si poteva vedere attraverso e alcune volte si vedeva un piccolo pesce passare.
"Sai cosa vorrei fare?" disse Mikey prendendo Aria per abbracciarla.
"No... Cosa?" rispose.
"Darti un bacio sott'acqua...".
"Beh, si può sempre provare, non credi?".
Così dicendo entrambi presero un gran respiro e sprofondarono all'interno dell'acqua, le loro labbra si incontrarono quasi immediatamente e si trascinarono in un bacio colmo di passione e di amore vero... Si perchè il loro amore era qualcosa di più che una semplice storia da ragazzi per loro era una cosa seria e niente era più importante di loro. Il bacio non durò molto, il tempo di finire l'aria che contenevano nei polmoni e risalirono in superficie.


Più tardi erano già sul veicolo di Gerard pronti per tornare al Campus, verso metà strada Aria ricevette una telefonata da parte di Ilaria...
"Gee, ti dispiacerebbe accostare un momento?" domandò Aria.
"No affatto" rispose.
Aria attivò il vivavoce e accettò la chiamata.
"Pronto?" disse Aria.
"ARIA, mi hanno dato la busta con il risultato la apro in diretta così tutti saprete com'è andata... Allora dice: Carissima Signorina Ilaria siamo onorati di informarLa che è stata ammessa all'Università della musica di New York con 91 su 100 domande esatte. ODDIO! Domani ritorno da voi!! SIIIII!".
"Cosa ti avevo detto io?" disse Aria.
"URRA' PER ILA" dissero tutti in coro.
"Ok, ora vado a fare le valigie a domani..."
"Aspetta Ila, prima devo dirti una cosa..." disse Frank.
"Si Frankie dimmi tutto".
"I-Io mi sono preso una cotta per te! Ecco lo detto!".
"Frankie sai una cosa? Mi sei piaciuto dal primo momento che ti ho visto... Domani ti riempirò di baci appena ti vedrò! BACI A TUTTI E NOTTE" così la telefonata si concluse e i nostri ragazzi ripresero il viaggio ma dopo qualche minuto tutti si addormentarono in auto.


Hihihihihi eccomi ho aggiornato (questo capitolo non mi piace molto T.T ma non avevo molte idee), leggete e recensite... XOXO My Chemical Green Romance.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance