Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    31/07/2013    3 recensioni
Brittany è una nerd innamorata di Santana, una cheerleader super popolare che non la considera neanche fino a quando non avrà bisogno del suo aiuto con la scuola.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I: “signorina Fabray adesso può entrare, si è svegliata finalmente! hai chiamato i suoi genitori per farla venire a prendere?”

Q: “si ma non possono venire, arriverà mia madre a prendere entrambe tra poco”

I: “ok bene. su, vai da lei”

Q: “si, vado” disse ed entrando nella stanza, vide Santana stesa sul lettino dell’infermeria con una mano sul viso che le copriva gli occhi. “Sanny, tesoro” cercò di attirare la sua attenzione

S: “Quinn, hey” tolse la mano dagli occhi e accennò un piccolo saluto con la mano

Q: “come ti senti tesoro?” si sedette nella sedia vicino al letto 

S: “un po’ male”

Q: “mi hai fatto prendere un colpo, Santana. sappilo”

S: “mi dispiace Quinn, la prossima volta che sto per svenire, ti dirò non guardare così stai più tranquilla”

Q: “anche se stai male, noto che non hai perso il tuo senso dell’umorismo… non cambierai mai, vero?”

S: “no, mai” disse per poi girarsi di scatto verso la porta quando sentì bussare e vide entrare Jacob “che cavolo vuoi tu qui?”

J: “io.. ecco.. dovrei dirvi una cosa”

Q: “cosa c’è? parla!”

J: “ ecco, io..”

S: “senti razza di pervertito, muoviti! non ho mica tutto il giorno”

J: “ecco..ok. io ve lo dico perché se lo venite a scoprire da altri è peggio, però vi prego: non mi uccidete, ok?”
Q: “che cavolo hai combinato, idiota? Parla”

J: “io.. ecco… ho detto a Rachel di avervi sentito parlare sul fatto che stavate usando Brittany per farle eseguire i compiti di Santana”

S: “che caz*o hai fatto, pezzo di mer*a?!?” disse alzandosi dal letto e avvicinandosi a Jacob per tirargli un pugno in pieno viso. il ragazzo cade a terra mentre Quinn si avvicinò a Santana e la teneva stretta cercando di impedirle di colpire ancora il ragazzo

Q: “sta calma, Santana” cercava di tenerla ferma in tutti i modi ma la ragazza si liberò e tirò un calcio sui gioielli di famiglia del ragazzo che gridò dal dolore.

I: “che cavolo sta succedendo qui?” disse l’infermiera entrata di corsa sentendo le urla

S: “niente, Jacob si sente male, infermiera. Non è vero, Jacob?” lo guardò male

J: “hmm si signora infermiera! mi aiuti, la prego!”

I: “povero ragazzo, vieni” lo aiutò ad alzarsi e lo fece stendere sul letto “voi due andate ad aspettare la madre della signorina Fabray fuori di qui”

Q: “andiamo, su Santana” uscirono dall’infermeria e si sedettero nelle sedie fuori l’infermeria

S: “me la pagherà molto cara il carissimo Jacob”

Q: “non ti basta quello che già gli hai fatto?”

S: “no, quello era niente in confronto a ciò che gli farò”

Q: “va bene, metti pure in atto qualche piano diabolico ma ora dobbiamo parlare di Brittany e Rachel, sai, visto ciò che ha detto Jacob, io credo che loro due si siano baciate davanti a noi per vendicarsi di quello che abbiamo fatto loro”

S: “non può essere, Brittany non è il tipo che fa queste cose”

Q: “lei no infatti ma sono sicura che è un piano di Rachel”

S: “be potrebbe essere, tutti sanno che gli hobbit sono maligni. Cosa facciamo allora? Ci vendichiamo anche noi?”

Q: “noo! sarebbe da sceme! se ci vendicheremo a vicenda, succederà sempre così! io dico di fare un passo avanti”

S: “cioè quale?”

Q: “be, tra un po’ ci sarà il ballo della scuola, no?!”

S: “si e allora?”

Q: “invitiamo le ragazze al ballo”

S: “cosa?!? Vuoi invitarle al ballo!?! Tu sei fuori”

Q: “perché? è una buona idea, io inviterei Rachel e tu Brittany”

S: “ma se sanno ciò che abbiamo fatto! Non accetteranno mai e poi tutta la scuola ci guarderebbe male”

Q: “non me ne frega un cavolo, ci guardino pure, tanto io non mi devo vergognare per ciò che sono, ok?! Sono lesbica e ne sono fiera. E per quanto riguarda l’invito, dobbiamo trovare un modo per convincerle, tutto qui”

S: “potremmo hmm.. invitarle a cena fuori, chiedere scusa per quello che abbiamo fatto e portarle al ballo”

Q: “grande Santana, ottima idea”

I: “ragazze, è arrivata la madre della signorina Fabray, vi aspetta all’ingresso” disse l’infermiera uscendo dall’infermeria

Q: “ok, grazie signora”

I: “prego ragazze”

Q: “andiamo a casa su, lì penserebbe bene a tutto” disse alzandosi insieme a Santana e dirigendosi verso l’ingresso della scuola.

 

 

Lasciate un commento <3

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93