Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harresprincess    31/07/2013    5 recensioni
Valerie pensava di farla finita quel giorno. Ma non fu che l'inizio di un'avventura straordinaria, che le insegnò cosa significa amare.
--------------------------------------------------------------
dal prologo:
A volte ci chiediamo cosa conti veramente nella vita. C'è chi pensa agli amici, ai sogni, all'amore.
Beh prima della mia avventura non credevo a nulla di tutto questo, eccetto l'amicizia. L'unico essere vivente che mi dimostra un pizzico di affetto era Niall, il mio migliore amico dai tempi dell'asilo. E lui era così bello, coi suoi capelli biondi e gli occhi dell'azzurro più limpido che si fosse mai visto. Avevo preso in considerazione qualche volta l'idea di essere innamorata di lui, ma per abitudine avevo scacciato i pensieri irritanti dalla mia mente. Esatto, l'idea di essere cotta di Niall James Horan mi tormentava, e se mi fossi azzardata ad accennare questo mio dubbio avrei rovinato tutto.
Niente di nuovo, sia chiaro, Valerie Frey rovinava sempre tutto. Sono un disastro che cammina
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic

''Mi ha... parlato. Cazzarola'' pensai rimproverando me stessa. Mi sorrise, poi la sua espressione cambiò e sembrava stesse fissando un punto dietro di me. Mi girai verso la porta graffiata, sporca e malmessa dietro di me, ora spalancata. Niall mi stava guardando con gli occhi appena lucidi e la bocca socchiusa. Appena mi notò corse via, senza dire una parola. -Niall!- lo chiamai alzandomi velocemente, quando sentii una mano bloccarmi il polsto. Girai di scatto la testa verso Louis, che mi teneva in un modo delicato ma tenace allo stesso tempo. -Ti importa ancora non è vero?- chiese amaramente, accennando un sorriso. -Importare? Di cosa?- tirai il braccio per liberarmi dalla sua stretta. -Di Niall.- affermò, facendomi sgranare gli occhi. -Tu non sai niente di me, di quello che provo per Niall, di quello che provo per te.- gli dissi stupendolo e facendogli allentare la presa sul mio braccio, in modo da riuscire a liberarmi. Corsi verso l'uscita ma quando mi trovai vicino alla porta lo guardai, restava in piedi, immobile. -Tu lo sai, non è vero?- mormorai sospirando rumorosamente. Si avvicinò a me, prendendomi le mani e fissandomi insistentemente. Le mie guance si tinsero di rosa, ero piuttosto imbarazzata in quel momento, ma decisi di tenergli testa fissandolo altrettanto insistentemente. -Vedo l'amore nei tuoi occhi. Quel bacio era un tentativo vano di dimenticarlo, e l'hai fatto proprio con me perchè ti ritieni confusa. Non lo sei, il tuo cuore non lo è.- sentii una voce, la sua, ma avendolo faccia a faccia potei benissimo notare che non aprì nemmeno la bocca. -Louis tu sei speciale, penso di essermi innamorata di te e... credimi, se pensi di capirmi ti sbagli.- dissi girandomi e varcando la soglia della porta. -Ricorda chi ti ha salvato- disse ancora, con la forza del pensiero. I miei occhi si riempirono di lacrime, e uscii frettolosamente da li raggiungendo gli altri. Affiancai Niall, il quale non mi degnò di sguardo e, ovviamente, parola. ''Ricorda chi ti ha salvato'' le parole rimbombavano nella mia mente facendomi respirare affannosamente.

#flashback
-Dove pensi di andare, stronzetta?- sentii una voce in fondo al corridoio che mi fece tremare le ginocchia.
-Mary, vuoi spiegarmi che ti ho fatto di male?- chiesi tentando di farla ragionare.
-Se parli col mio ragazzo ti taglio la gola- mi raggiunse sbattendomi al muro. Dietro di lei Josy e Lea, le sue 'scagnozze'.
-Dovevamo farlo, era per metterci d'accordo sul compito di biologia che, fra parentesi, ho fatto tutto io.- mi giustificai con gli occhi sgranati e il fiato corto.
-Non potevi metterti in coppia con quello sfigato di Marcel? Seriamente, sei una troia.- mi guardò schifata.
-Le coppie le ha fatte la prof, io non cen..- mi interruppe dandomi un pugno sul naso che mi fece scivolare lungo gli armadietti a cui ero appoggiata. A quello seguirono calci, strattoni e altri pugni, da tutte e tre credo. Mi ritrovai esanime sul pavimento del corridoio.
Quando mi svegliai ero su un letto, accoccolata e indolenzita. Alzai lo sguardo verso le pareti della camera di Niall, che riconobbi essendo dello stesso colore delle sue iridi. Cercai di tirarmi su sui gomiti, ma una grande mano mi rimise giù dolcemente. -Niall, sei tu?- mormorai completamente priva di forze. Guardai il mio corpo. Avevo della crema sui lividi, dei cerotti e delle fasciature un po' ovunque. I miei jeans skinny e la mia t-shirt erano stati sostituiti da una tuta larga e comoda, di qualche taglia di troppo. -Riposati, non devi ringraziarmi.- inquadrai il suo viso sorridente, disse quelle parole col mio stesso accento irlandese.
#fineflashback

Tremai a quel ricordo, poi mi diedi uno schiaffo per risvegliarmi e guardai davanti a noi. Eravamo finiti in un boschetto, era piccolo e gli alberi erano bassi, non aveva per nulla un'aspetto tetro e minaccioso. Louis mi guardava con aria leggermente offesa, ferita. Niall non mi guardava proprio. Ero sola, a un bivio, avevo rovinato tutto. Ci accampammo sotto un albero qualunque, mi accoccolai sul terriccio tiepido di vicino a Harry. -So cos'hai, non c'è bisogno che mi parli- sentire la sua voce mi scaldò il cuore, anche se le sue labbra rimasero assolutamente sigillate. Fissai i suoi occhi, brillanti come stelle, tentando di imitarlo parlando con la sola forza del pensiero. -Come fai a saperlo?- domandai, riuscendoci. -Lo vedo, tranquilla.- sorrise. -Mi puoi aiutare, Harry?- supplicai con il cuore ormai in brandelli. Annuì, poi disse solo -Se per ora sembra tutto senza via d'uscita, il destino sceglierà per terra. Credi di sapere cosa vuoi, ma sarai sempre l'ultima a saperlo-. Sospirai, poi gli sorrisi ringraziandolo e girandomi dal lato opposto. La mattina dopo l'aria era fresca, frizzante come si suol dire, ed ero tutt'altro che piena di energie. Mi alzai svogliatamente notando che gli altri erano già pronti a ripartire. -Buongiorno!- esclamarono Liam e Zayn raggianti. -Buongiorno. Gli altri dove sono?- domandai, e in quel preciso istante Harry piovve dal cielo o, meglio, dall'albero atterrando sgraziatamente per terra. -Che stavi facendo? Dah, non voglio saperlo- risi, poi mi accorsi di Niall e Louis che se ne stavano lontano da noi, in due direzioni opposte. Il cuore mi disse di andare da loro, l'istinto di restare ferma. -Andiamo avanti, il tempo stringe.- Liam appoggiò una mano sulla mia spalla e cominciammo a camminare. Al gruppo si unirono anche gli altri due, e in poco tempo raggiungemmo la fine del bosco. Di fronte a noi c'era uno spettacolo a dir poco mozzafiato. Una distesa enorme di soffici nuvole e al centro un'altissima torre color avorio. -Siamo in paradiso?- chiesi guardandomi intorno, sognante. -Quella è la torre di perla, la dentro c'è la chiave del castello.- mi spiegò Zayn, anche lui incantato dalla bellezza di quel posto surreale.



Buongiorno piccione!
perdonate un'altro capitolo corto ma oggi è il mio compleanno e devo ancora preparare la torta... sono le nove e mezza ora, sarà meglio che mi muova HAHAHAH
comunque in teoria dovrebbe esserci un banner ora, anche se siamo agli ultimi capitoli *genius*
ringrazio di cuore horansipod che resensisce ogni santo capitolo, chi li resensisce quasi sempre, chi a volte e chi la legge silenziosamente.
ringrazio soprattutto chi l'ha messa tra le ricordate/seguite/preferite.
sto scrivendo una os Mpreg, che sarà pronta fra poco. per chi non lo sapesse, in una mpreg c'è un ragazzo incinto. Questa è Larry, vedrete poi il resto.
Se potete passate dalla mia os, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1983006&i=1
ci ho messo l'anima, mi farebbe piacere. <3
detto questo vi saluto, un bacione! xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess