Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    08/02/2008    3 recensioni
Non dovete fare altro che scegliere il proverbio o citazione che vi piace di più... e vedere i personaggi di Harry Potter come se la cavano! Se vi viene in mente qualcosa di particolare fatemelo sapere!! Io inizio con quelli che conosco...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO”

Un’aula immersa nella penombra, ragazzi chini su calderoni fumanti.
Una figura rigida che si aggira minacciosa tra loro.
Si ferma all’improvviso davanti ad un ragazzino un po’ goffo ed impacciato.
- Sig. Paciock, se la sentirebbe di farmi provare la sua pozione?
- Ecco… cioè… io… sì, Prof. Piton.
- Bene… allora la beva Sig. Paciock…
- Ma lei aveva detto… cioè…
Lo sguardo di due occhi neri che saprebbero terrorizzare anche un sasso, inducono il ragazzino a bere la sua pozione.
Una nuvola rossa lo avvolge e quando si dirada al suo posto c’è un’enorme ciambella con gambe e braccia.
- Sig. Paciock, Pozione Perforante non Trasfigurante. E poi la sua incapacità è totale: se avesse azzeccato qualcosa, la sua ciambella avrebbe avuto almeno il buco!





Spazio autrice

Piton è il massimo per me... me lo vedo troppo con la sua aria imperturbabile guardare Neville trasformato in ciambella gigante...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd