Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Greess    31/07/2013    1 recensioni
“Dai esci” disse freddo.
“Esci tu è il bagno delle femmine, scemo.” Lui sorrise e si avvicinò a me che ero seduta appoggiata al muro, si inginocchiò e mi disse.
“Scusa se mi comporto sempre scortese con te, ma da quando hai detto a Jessica quella cosa non ci ho visto più e mi sono arrabbiato, ma poi ho capito che l’hai fatto perché lei ti ha insultata, scusa” in un certo senso mi sentivo sollevata perché mi aveva chiesto scusa, ma nell’altro no perché aveva affermato che teneva alla sua ragazza, ed io come una stupida che credevo di piacergli. Ma poi mi ricordai una cosa.
“Bè non aveva tutti i torti, non sono poi tanto bella come dice Alice” dico abbassando lo sguardo.
“Non sei bella? Ma lo vedi come ti sbavano dietro i ragazzi, scema?” disse dolcemente, troppo dolcemente.
“Non sembravi d’accordo con Alice in mensa.”

Edward e Bella una storia d'amore con gli alti e bassi ... Recensite!!! :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gentee!! :D
Finalmente sono riuscita a postare il terzo capitolo ! Grazie per le scorse recensioni, siete tutte gentilissime *_*
Un bacione e... scusate per come finisce il capitolo, eheh.
 

 

Conoscenze.



Arrivata a scuola, scesi dalla mia macchina e vidi tutti gli studenti guardarmi. I maschi mi guardavano e sbavavano, ma che ci trovavano in me. Mentre le femmine mi guardavano con invidia e rabbia, addirittura.

Vidi Alice corrermi contro e abbracciarmi.

“Bella, Bella, Bella!” esclamò entusiasta, ma quel folletto non si stancava mai.

“Alice, Alice, Alice!” dissi ridendo, e lei fece lo stesso.

“Oggi conoscerai i miei fratelli e sorelle, non vedono l’ora di conoscerti” disse aumentando la felicità.

“Va bene, ma fatti guardare” dissi facendola fare la gira volta. “Sei fantastica”

Indossava un maglione a vestito bianco con le calze nere che sembravano leggings, e dei sandali con almeno tacco dieci,  questo folletto diventava ogni giorno più bella.

“Grazie, devo dire che ci ho messo un po’ per scegliere, comunque anche tu sei splendida” disse sorridendo. “Certo però, invece di quelle converse avrei messo dei sandali con tacco” aggiunse con sguardo furbo.

“No Alice, non mi cambierai le mie adorate converse.”

“Per ora ti lascio campo libero, goditele finchè puoi” a volte faceva paura. “Adesso andiamo dai miei fratelli”.

Mi prese per mano e mi trascinò in un gruppetto di ragazzi, tutti molto affascinanti. Notavo che, le ragazze che passavano di lì, vedendoli sbavavano. Ma si può arrivare a certi livelli, bah.

“Ragazzi, lei è Isabella Swan, ma preferisce essere chiamata Bella.” Io sorrisi a tutti e feci un cenno con la mano.

“Bella loro sono i miei fratelli, allora lui è Emmett.” Un ragazzo alto, robusto con occhi dolci ma allo stesso tempo vispi, di colore marroncino, e capelli dello stesso colore.

“Lui è Jasper, il mio ragazzo.” E indicò un ragazzo con i capelli d’oro e occhi castani.

“Poi mia sorella, Rosalie” e indicò una ragazza formosa, alta grazie ai tacchi, anche lei patita della moda con capelli biondi e ondulati con occhi verdi. Un po’ come me, solo che i miei capelli erano castani e lei era molto più bella.

“Piacere.” Dissi a tutti un po’ in imbarazzo.

“Emh… ragazzi, sbaglio o manca un fratello Cullen?”

“Sarà andato a prendere Jessica” disse suo fratello, mi pare Emmett. Sembrava winny the pooh: dolce ma enorme.

“Comunque Bellina io sono Emmett come ha già detto Alice, ed il ragazzo di Rosalie” disse abbracciandomi e lo stesso fecero Rosalie e Jasper.

“Bella sei davvero, fantastica. Ti siedi con noi a mensa?” mi chiese Rosalie saltellando e battendo le mani insieme a Alice.  Erano delle vere bambine, ma adorabili allo stesso tempo.  Sorridendo annuii.

Dopo un po’ sentimmo un rumore di macchina, ci girammo e vidi una Volvo Grigia Metallizzata, fantastica. Alice mi sussurrò: “E’ di mio fratello, si chiama Edward”



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Greess